Filip1983":1s68z9jw ha detto:Ciao ragazzi sukate l'assenza ma ho molti impegni...
:asd) non ci credo nememno io... :lol:
anch'io...guarda caso sono gli stessi impegni :sarcastic) :crepap)
Buona sera banda 'd cupiu :ciao)
Filip1983":1s68z9jw ha detto:Ciao ragazzi sukate l'assenza ma ho molti impegni...
:asd) non ci credo nememno io... :lol:
MarcoTrax":30545654 ha detto:Buongiorno a tutti!
Tutto bene?
Vedo che ci si organizza per un gelato... ma sarà che sono un po' rinco.. non ho capito se domani o il 28/29..
Io domani ci sarei, ma probabilmente anche giovedì prossimo...
fate voi...
io vi tengo d'occhio :eek13)
Ciaooo!!
:clap) :Filip1983":127yr7sk ha detto:Ragazzi vado a casa... la mia sporca figura per oggi l'ho fatta... RRGT :sarcastic) :sarcastic) :culo) :fluffle)
nerina147":3g8wuwd7 ha detto:MarcoTrax":3g8wuwd7 ha detto:Buongiorno a tutti!
Tutto bene?
Vedo che ci si organizza per un gelato... ma sarà che sono un po' rinco.. non ho capito se domani o il 28/29..
fate voi...
Ciaooo!!
Caio Marcoooooooooo!! Tutto bene??!?! :OK) :OK)
MarcoTrax":138h23fk ha detto:nerina147":138h23fk ha detto:MarcoTrax":138h23fk ha detto:Buongiorno a tutti!
Tutto bene?
fate voi...
Ciaooo!!
Caio Marcoooooooooo!! Tutto bene??!?! :OK) :OK)
ciaooo!! tutto bene tuttoe bene.. + o - ho passato/sto passanfo un periodo un po'così.. ma finirà anche questo :OK)
guarda che non mi sono dimenticato di te e del DVD con il motomondiale dell'anno scorso :elio) ...
appena ci si vede te lo porto (prima lo faccio però! )
nerina147":3tf3o8do ha detto::clap) :Filip1983":3tf3o8do ha detto:Ragazzi vado a casa... la mia sporca figura per oggi l'ho fatta... RRGT :sarcastic) :sarcastic) :culo) :fluffle)
:clap) :clap) Ciao e buona serata!!
Filip1983":o12n1v1d ha detto:noooooooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ragazzi vado a casa... la mia sporca figura per oggi l'ho fatta...
RRGT
Filip1983":3kppcehx ha detto:odio questa faccina e tutti me la mettono apposta... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd)
nerina147":6qys7sw5 ha detto:Filip1983":6qys7sw5 ha detto:odio questa faccina e tutti me la mettono apposta... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd)
Non lo sapevo.....scusa :culo) :culo) :culo) :lol:
La curiosità però va alle stelle!! Filip cos'ha quello smiles che non ti piace?
Lady Casper":3141p4m9 ha detto:Ciao a tutti... anche a quelli che se ne sono già andati.
Abbiamo fatto talmente presto dal dentista che poi ci siamo dati alle spese pazze tra Ikea, supermercato e tabaccaio (il momento della scelta del nuovo tabacco da pipa è sempre "magggico").
Siamo anche finalmente riusciti a lavare la Lola che aveva tanto bisogno di cure (nero alle gomme, pelle sui cerchi etc. compresi).
E' tutta pronta per la carrozzeria: domani è il gran giorno dello spoilerino. Speriamo in bene, ma sappiamo che va in buone mani (grazie, Padrino... :hail) ).
Vabbeh, torno a sfaccendare.
Buona serata a tutti quanti!!! :ciao) :ciao) :ciao)