Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Filip1983":1s68z9jw ha detto:
Ciao ragazzi sukate l'assenza ma ho molti impegni...
:asd) non ci credo nememno io... :lol:

anch'io...guarda caso sono gli stessi impegni :sarcastic) :crepap)

Buona sera banda 'd cupiu :ciao)
 
Azzus non ho potuto usare il pc per tutta la giornata, ma quanto scrivete!!! :D

Per il gelato il 29 non ci sono perchè la mattina dopo parto prestissimo per il mare.

Se vi trovate anche il 28 dovrei riuscire a fare un salto per salutarvi prima di partire; domani sera invece non so ancora perchè dipende da che ora esco da lavoro.

Ok ora vado a casa, oggi è stata una giornata piena!
 
MarcoTrax":30545654 ha detto:
Buongiorno a tutti!

Tutto bene?

Vedo che ci si organizza per un gelato... ma sarà che sono un po' rinco.. non ho capito se domani o il 28/29..

Io domani ci sarei, ma probabilmente anche giovedì prossimo...

fate voi...
io vi tengo d'occhio :eek13)

Ciaooo!!

Caio Marcoooooooooo!! Tutto bene??!?! :OK) :OK)
 
nerina147":3g8wuwd7 ha detto:
MarcoTrax":3g8wuwd7 ha detto:
Buongiorno a tutti!

Tutto bene?

Vedo che ci si organizza per un gelato... ma sarà che sono un po' rinco.. non ho capito se domani o il 28/29..

Io domani ci sarei, ma probabilmente anche giovedì prossimo...

fate voi...
io vi tengo d'occhio :eek13)

Ciaooo!!

Caio Marcoooooooooo!! Tutto bene??!?! :OK) :OK)

ciaooo!! tutto bene tuttoe bene.. + o - :( ho passato/sto passanfo un periodo un po'così.. ma finirà anche questo :OK)

guarda che non mi sono dimenticato di te e del DVD con il motomondiale dell'anno scorso :elio) ...
appena ci si vede te lo porto (prima lo faccio però! ):D
 
MarcoTrax":138h23fk ha detto:
nerina147":138h23fk ha detto:
MarcoTrax":138h23fk ha detto:
Buongiorno a tutti!

Tutto bene?

Vedo che ci si organizza per un gelato... ma sarà che sono un po' rinco.. non ho capito se domani o il 28/29..

Io domani ci sarei, ma probabilmente anche giovedì prossimo...

fate voi...
io vi tengo d'occhio :eek13)

Ciaooo!!


Caio Marcoooooooooo!! Tutto bene??!?! :OK) :OK)

ciaooo!! tutto bene tuttoe bene.. + o - :( ho passato/sto passanfo un periodo un po'così.. ma finirà anche questo :OK)

guarda che non mi sono dimenticato di te e del DVD con il motomondiale dell'anno scorso :elio) ...
appena ci si vede te lo porto (prima lo faccio però! ):D

6 1 grande Marco!! ;)
Grazie 1000
 
odio questa faccina ;) e tutti me la mettono apposta... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd)



GRAZIE A TUTTI RAGAZZI SIETE VOI IL MEGLIO... quanto ridere che mi fate fare ogni giorno!!!! Grazie a tutti


Ciao belli! :fluffle)

ps. :culo)
 
Filip1983":3kppcehx ha detto:
odio questa faccina ;) e tutti me la mettono apposta... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd)

Non lo sapevo.....scusa ;) :culo) :culo) :culo) :lol:

La curiosità però va alle stelle!! Filip cos'ha quello smiles che non ti piace?
 
nerina147":6qys7sw5 ha detto:
Filip1983":6qys7sw5 ha detto:
odio questa faccina ;) e tutti me la mettono apposta... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd)

Non lo sapevo.....scusa ;) :culo) :culo) :culo) :lol:

La curiosità però va alle stelle!! Filip cos'ha quello smiles che non ti piace?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Quello smile sembra che non gli vada mai bene nulla... ha sempre qualcosa da dirti di negativo...

Guarda se ti devo dire una frase del tipo...

Potevi venire sabato sera! ;) io la vedo come una cosa detta per farti capire che mi ha dato fastidio il fatto che tu non sia venuto ... ( c.d.c.)

Invece potevi venire sabato sera! :asd) la vedo in modo diverso, sembra detta per farti capire che la giu non c'è nulla... :crepap)


scherzi a parte ... è una cosa di pelle... no no non in senso epidermico, in senso di rottura di pelle mi ha rotto le pelle... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Vado ciao ragazzi! :lol:
 
Ciao a tutti... anche a quelli che se ne sono già andati.
Abbiamo fatto talmente presto dal dentista che poi ci siamo dati alle spese pazze tra Ikea, supermercato e tabaccaio (il momento della scelta del nuovo tabacco da pipa è sempre "magggico").
Siamo anche finalmente riusciti a lavare la Lola che aveva tanto bisogno di cure (nero alle gomme, pelle sui cerchi etc. compresi).

E' tutta pronta per la carrozzeria: domani è il gran giorno dello spoilerino. Speriamo in bene, ma sappiamo che va in buone mani (grazie, Padrino... :hail) ).
Vabbeh, torno a sfaccendare.
Buona serata a tutti quanti!!! :ciao) :ciao) :ciao)
 
Lady Casper":3141p4m9 ha detto:
Ciao a tutti... anche a quelli che se ne sono già andati.
Abbiamo fatto talmente presto dal dentista che poi ci siamo dati alle spese pazze tra Ikea, supermercato e tabaccaio (il momento della scelta del nuovo tabacco da pipa è sempre "magggico").
Siamo anche finalmente riusciti a lavare la Lola che aveva tanto bisogno di cure (nero alle gomme, pelle sui cerchi etc. compresi).

E' tutta pronta per la carrozzeria: domani è il gran giorno dello spoilerino. Speriamo in bene, ma sappiamo che va in buone mani (grazie, Padrino... :hail) ).
Vabbeh, torno a sfaccendare.
Buona serata a tutti quanti!!! :ciao) :ciao) :ciao)

Ciao Lady!! Non ho ancora avuto l'occasione di dirti quanto mi ha fatto piacere conoscerti!! :spin) :spin)

Un saluto a tutti ragazzi!! Ciaooooooooo :smokin) :smokin)
 
Ciao Lady casper buona serata a te e al tuo fantasmino :asd)

Un salutone a tutti e buona serata ciaooooo belliiiiii :X)
 
E come da evocazione il fantasmino appare. Orpo ragazzi, tre giorni senza lavorare e non so neppure dove vivo, in che epoca e via dicendo. Potrebbe essere successo di tutto in città e io non me ne rendo conto :asd)

@Tff: guarda che se mangi i compagni diventi rosso anche tu :crepap)

@Yugs: non farti intrappolare, non devi farla tu la dama. In ogni caso, sempre meglio che pedone :drive)

@Filip: ciao bello

@Nerina: ciao bell'uomo

@Padrino: confermo che domattina sarò da te. Devo ancora risolvere un piccolo problema per il pomeriggio, visto che la Lola rimarrà da te, ma dovrei farcela. Il tuo carrozziere quanto sta smadonnando?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top