Oggi non sto molto bene,ve lo dico in confidenza..mi sento un pò abbattuto per un paio di circostanze..che palle..vorrei avere tutto a posto ma invece non c'é un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che va bene..oggi non ho voglia di fare sorrisi a nessuno,non ho voglia di chiedere spesso come va,ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho?Non so se riesco a partire per le ferie con la macchina a posto...che palle..come al solito a pochi giorni dalla partenza ho un sacco di cose da fare e altri pproblemi...problemi..problemi...di solito sono molto molto ottimista e passo sopra a tutto il marciume che c'é,oggi invece soffro parecchio.che due 00,mi spaice,ho il morale a terra oggi.
Ieri vi ho seguito praticamente zero,mi spiace.Non sapevo ne di Tff che poi ho contattato in serata e tantomeno del Padrino,****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ieri ti ho mandato anche un mms con scritte due stronzate..non sapevo nulla!!
a dopo,vado a mangiare un pò di cioccolata,dicono che funzioni per tirare su lo spirito e il morale.