ricambia i saluti.. comunque sai che e simpatica la tua ragazza mi ha fatto piacere conoscerla.
un 10% di sconto
un 10% di sconto
EvelinGT":hetpvmsl ha detto:ricambia i saluti.. comunque sai che e simpatica la tua ragazza mi ha fatto piacere conoscerla.
un 10% di sconto
Il Padrino":3ardtlc3 ha detto:Gente scappo a magnà..ci si sente più tardi..ciao ciao :ciao) :ciao)
berserk":215tovcy ha detto:Ciao a tutti :ciao) :ciao) :ciao)
arrivando come al solito a notte inoltrata, non trovo un az di nessun.. (d.p.c .... disse piangendo cicciolina)
ho comunque frustato a sangue i Kriceti per leggere la marea di sfiga che ha colpito in questi giorni le care nasone.
@tff: nel periodo in cui avevo la 156 1.9 jtd, ho parecchi fuori giri, tutti in scalata, ma il motore non ne aveva assolutamente risentito. non avendo i freni domenica, è possibile che tu, per frenare la car, abbia schiaffato dentro (cdc o cdr?) qualche marcia troppo bassa provocando i fuorigiri.
@simo140+31+33+tanti altri: mi dispiace per il tuo cofano... fossi al tuo posto lo interpreterei come segno del destino per mettre una bella presa d'aria... :yep) :yep) ma io sono tamarro, non è detto che ti piacia...
@padrino: idem come sopra, mi dispiace per il tuo paraurto (mi sembra di aver capito sia il paraurto), ma sarebbe proprio il momento di un paraurti tunizzato... :yep)
@nerina: beh, inutile mettere il dito nella piaga... speriamo che almeno torni presto
@filip: ciao piemontese, ma dove le hai prese le lezioni.....(dlapc : dove le ha prese cicciolina)
per tutti. Ciao ragazzi, come vi butta?
yugs":2rbf4vos ha detto:147_tff_1975":2rbf4vos ha detto:comunque vorrei informavi che il numero degli sfigati è salito a numero 4.
THUNDER CAR, BLACK THUNDER, NERINA e GRANFHATER MACHINE :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
Il padrino??? Che ha visto??? :mecry) Qui qualche Golfista c'ha fatto la macumba... :mecry2)
berserk":35ngmsar ha detto:porco cagnolin, mi son dimenticato di yugs!!!! :wall) :wall)
@yugs: complimenti!!! il prossimo raduno offri te... a tutti... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi), oppure con i soldi in più che carpirai, una bella rimappa :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
(yugs)
:mad2)
ok, ok, non ti scaldare, scherzavo, vada per la bevuta allora....
Tiger86":wf05hq4k ha detto:yugs":wf05hq4k ha detto:147_tff_1975":wf05hq4k ha detto:comunque vorrei informavi che il numero degli sfigati è salito a numero 4.
THUNDER CAR, BLACK THUNDER, NERINA e GRANFHATER MACHINE :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
Il padrino??? Che ha visto??? :mecry) Qui qualche Golfista c'ha fatto la macumba... :mecry2)
che sia quello con la golf tamarrata in autostrada? o spino, ex golfista? :elio) :elio) :elio)
(@ spino :fluffle))