Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per il Padrino

Allora di listino costano euro 330 + iva + 15 euro di trasporto totale euro 411,00 io posso farti euro 325,00

:ciao) :ciao) :ciao)

Saluto anche tutti gli altri buona serata

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Ciao a tutti :ciao) :ciao) :ciao)
arrivando come al solito a notte inoltrata, non trovo un az di nessun.. (d.p.c .... disse piangendo cicciolina)

ho comunque frustato a sangue i Kriceti per leggere la marea di sfiga che ha colpito in questi giorni le care nasone.

@tff: nel periodo in cui avevo la 156 1.9 jtd, ho parecchi fuori giri, tutti in scalata, ma il motore non ne aveva assolutamente risentito. non avendo i freni domenica, è possibile che tu, per frenare la car, abbia schiaffato dentro (cdc o cdr?) qualche marcia troppo bassa provocando i fuorigiri.

@simo140+31+33+tanti altri: mi dispiace per il tuo cofano... fossi al tuo posto lo interpreterei come segno del destino per mettre una bella presa d'aria... :yep) :yep) ma io sono tamarro, non è detto che ti piacia...

@padrino: idem come sopra, mi dispiace per il tuo paraurto (mi sembra di aver capito sia il paraurto), ma sarebbe proprio il momento di un paraurti tunizzato... :yep)

@nerina: beh, inutile mettere il dito nella piaga... speriamo che almeno torni presto

@filip: ciao piemontese, ma dove le hai prese le lezioni.....(dlapc : dove le ha prese cicciolina)

per tutti. Ciao ragazzi, come vi butta?
 
porco cagnolin, mi son dimenticato di yugs!!!! :wall) :wall)

@yugs: complimenti!!! il prossimo raduno offri te... a tutti... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi), oppure con i soldi in più che carpirai, una bella rimappa :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

(yugs)
:mad2)
ok, ok, non ti scaldare, scherzavo, vada per la bevuta allora....
 
berserk":215tovcy ha detto:
Ciao a tutti :ciao) :ciao) :ciao)
arrivando come al solito a notte inoltrata, non trovo un az di nessun.. (d.p.c .... disse piangendo cicciolina)

ho comunque frustato a sangue i Kriceti per leggere la marea di sfiga che ha colpito in questi giorni le care nasone.

@tff: nel periodo in cui avevo la 156 1.9 jtd, ho parecchi fuori giri, tutti in scalata, ma il motore non ne aveva assolutamente risentito. non avendo i freni domenica, è possibile che tu, per frenare la car, abbia schiaffato dentro (cdc o cdr?) qualche marcia troppo bassa provocando i fuorigiri.

@simo140+31+33+tanti altri: mi dispiace per il tuo cofano... fossi al tuo posto lo interpreterei come segno del destino per mettre una bella presa d'aria... :yep) :yep) ma io sono tamarro, non è detto che ti piacia...

@padrino: idem come sopra, mi dispiace per il tuo paraurto (mi sembra di aver capito sia il paraurto), ma sarebbe proprio il momento di un paraurti tunizzato... :yep)

@nerina: beh, inutile mettere il dito nella piaga... speriamo che almeno torni presto

@filip: ciao piemontese, ma dove le hai prese le lezioni.....(dlapc : dove le ha prese cicciolina)

per tutti. Ciao ragazzi, come vi butta?

Non sarebbe male solo che probabilmente a settembre o a gennaio la do via se no a questora sai com'era :OK)
 
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)


Allora chi è che sta gufando !!!!! EH :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)


Porcaccia miseriaccia ragazzi che ventata di sfiga nera senza ritorno..

Ho paura a tirar fuori la mia piccolina dal garage..

E se poi mi crolla pure quello?? :aeh) :aeh)


@Simo.. dai su ci tiriamo qualche cazzotto dall'altro lato e vien su come prima.. ehehe Se fai un salto dalle parti di Poirino beach con la tua dona o dasolo dimmelo che ci becchiamo, mi raccomando ci conto

@Padrino non h ocapito cosè successo alla tua???

Cmq se mal comune mezzo gaudio Il parabrezza della mia 2 macchina da un giorno all'altro si è sfregiato da solo.
Una crepa da lato guida in alto fino a lato passeggero centrale
Può essere per il troppo caldo ??? Perchè non cè nessun segno di scontro con corpi..

@Tutti Scusatemi ho una voglia matta di scrivere con tutti voi e vedervi al primo incontro ma sto maledetto lavoro non mi lasci respirare (sono settimane e settimane che faccio solo mezz'ora di pausa)
 
Salve banda di giandujotti un po' cupias!
Baciamano alle Lady, ovviamente.

@Yugs: grande, complimenti. Ma nella promozione quanto ha influito la tua attività di sceneggiatore di soap? Di' la verità: la promozione è al posto del telegatto :asd)

@Simo: al di là della presa d'aria che dice Berserk, che ne pensi di una bella aerografia grande come tutto il cofano?

@Filip: dagli tu il soggetto :crepap)

@Padrino: ciao caro, grazie del bel giretto di oggi. Sempre bello starsene un po' di tempo tra auto e motori

@Nerina: tutto bene? O stai ancora macinando chilometri per festeggiare?
 
yugs":2rbf4vos ha detto:
147_tff_1975":2rbf4vos ha detto:
comunque vorrei informavi che il numero degli sfigati è salito a numero 4.

THUNDER CAR, BLACK THUNDER, NERINA e GRANFHATER MACHINE :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Il padrino??? Che ha visto??? :mecry) Qui qualche Golfista c'ha fatto la macumba... :mecry2)

che sia quello con la golf tamarrata in autostrada? o spino, ex golfista? :elio) :elio) :elio)

(@ spino :fluffle))

@ simo: son contento k la tua makkina nn riporti danni troppo seri! stavo iniziando a piangere, le 47 nere sono eccezzionali d'estetica!

@diegran: Ciao bello! da secoli k nn ti si legge!!!! Cm stai?
 
Heila tyger come va?

Come dicevo prima purtroppo :mecry) :mecry) :mecry) non riesco a scrivere granchè adesso (sul posto di lavoro siamo flotrati sui siti che andamo a visitare)..pero a sera rileggo tutti i vostri post... :OK)
 
berserk":35ngmsar ha detto:
porco cagnolin, mi son dimenticato di yugs!!!! :wall) :wall)

@yugs: complimenti!!! il prossimo raduno offri te... a tutti... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi), oppure con i soldi in più che carpirai, una bella rimappa :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

(yugs)
:mad2)
ok, ok, non ti scaldare, scherzavo, vada per la bevuta allora....

Ciao Ale, grazie dei complimenti tuoi e di Evelin. No no pago solo da bere, no rimappe, mai! :nono) :lol:

@casper: diciamo che quando il capo mi ha detto "sono soddisfatto del tuo lavoro" stavo per rispondergli "ma se è 2 mesi che non faccio un ca***!" Cmq obbiettivo raggiunto! :A)

@diegran:ciao tutto bene? :ciao)

@filip: sì sei andato benone, solo la prima riga sigala vuol dire sigaro (come ti ha scritto spino).
Cmq ora passiamo alla lezione successiva... Traduci queste frasi:
- Gav-te la nata
- A l'é mej cariélo che ampinìlo
- Va-te caté 'n cassùl
- Mostré ai gat a rampié
:OK)
 
Che traffico stamattina, ho dovuto evitare la tangenziale all'ultimo momento!

Tiger86":wf05hq4k ha detto:
yugs":wf05hq4k ha detto:
147_tff_1975":wf05hq4k ha detto:
comunque vorrei informavi che il numero degli sfigati è salito a numero 4.

THUNDER CAR, BLACK THUNDER, NERINA e GRANFHATER MACHINE :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Il padrino??? Che ha visto??? :mecry) Qui qualche Golfista c'ha fatto la macumba... :mecry2)

che sia quello con la golf tamarrata in autostrada? o spino, ex golfista? :elio) :elio) :elio)

(@ spino :fluffle))

Magari il padrino sta usando la mia Golf che ho dato indietro quando ho preso la 47 :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top