Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mezzequino86":1weyg9ts ha detto:
Simo140topi":1weyg9ts ha detto:
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Domenica ti faccio le puzzette sui sedili così impari :sarcastic)

azzo, addio macchina di 147_Te_fotto_frocione...

peccato che sia con il capo cupi che jugs
 
147_canefrustato_1975":o6lxjson ha detto:
mezzequino86":o6lxjson ha detto:
Simo140topi":o6lxjson ha detto:
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Domenica ti faccio le puzzette sui sedili così impari :sarcastic)

azzo, addio macchina di 147_Te_fotto_frocione...

peccato che sia con il capo cupi che jugs

mmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhh.....

MaH! :aeh)
 
pezzo di una diarrea liquida eputrescente":qv0dpw3c ha detto:
147_canefrustato_1975":qv0dpw3c ha detto:
mezzequino86":qv0dpw3c ha detto:
Simo140topi":qv0dpw3c ha detto:
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Domenica ti faccio le puzzette sui sedili così impari :sarcastic)

azzo, addio macchina di 147_Te_fotto_frocione...

peccato che sia con il capo cupi che jugs

mmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhh.....

MaH! :aeh)

sappi che molto gente la stanno ancora cercando e pilastri che vanno da pinerolo a sestriere sono tanti impossibile controllari tutti
 
sono cupiu e me le cerco":3dxgy61x ha detto:
Nuooooooo le puzzette sui sedili nuoooo...!!! :hail) :crepap)

e ti metto pure il riciclo :asd)

Compra un bilico di ambi pur car :asd) :asd)

(oddio son tutto bianco in faccia...si vede che ero sottosforzo è il sangue si è spostato nei muscoli impegnati....mi ricordo di quella volta...è stato un parto gemellare :asd) ...2 figli stronzi :lol: )
 
treccani":3betun01 ha detto:
peccato che sia con il capo cupi che jugs

Tiger traduco per te: simo domenica verrà in macchina con me, quindi se uscirò a Como dalla GT col collarino stile "colpo di frusta" sai il motivo... :asd)
 
Cosa pensi di essere immune squaraussss man":29mcep4m ha detto:
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Domenica ti faccio le puzzette sui sedili così impari :sarcastic)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Euchessina":2zd9whnm ha detto:
oddio son tutto bianco in faccia...si vede che ero sottosforzo è il sangue si è spostato nei muscoli impegnati....mi ricordo di quella volta...è stato un parto gemellare :asd) ...2 figli stronzi :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Squarausss liquido":1zc22i9y ha detto:
sono cupiu e me le cerco":1zc22i9y ha detto:
Nuooooooo le puzzette sui sedili nuoooo...!!! :hail) :crepap)

e ti metto pure il riciclo :asd)

Compra un bilico di ambi pur car :asd) :asd)

(oddio son tutto bianco in faccia...si vede che ero sottosforzo è il sangue si è spostato nei muscoli impegnati....mi ricordo di quella volta...è stato un parto gemellare :asd) ...2 figli stronzi :lol: )

certo che se tu i figli li fai con il culo vengo per forza stronzi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!torno e si parla di puzzette???

Eccomi,sono il campione in carica di scorreggiature artistiche....

@tiger e vai!Como ti aspetta!Puoi partire anche alle 11 tanto tu vai indietro nel tempo :crepap) in autostrada...!!!

@Per tutti,A parte gli scherzi,VI RACCOMANDO DI MANTENERE UN COMPORTAMENTO ESEMPLARE NELLA CAROVANA E ANCHE A COMO...

Raga ma ho visto la carovana,non é che ci si può spalmare in numero uguale nelle macchine?Io voglio stare vicino vicino A tff e laika..ma se siamo stretti io muoio!!!!
 
Sgommatore":1fv8taxw ha detto:
il marrone dei sedili si intonerà al grigio stromboli? :scratch) :sarcastic)

Grigio Stronzoli + interni Score-tex marroni... Adesso lo propongo a Lapo!!! :muaha) :muaha) :muaha)
 
Re: ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!torno e si parla di puzzette???

Beppe":3nen3rex ha detto:
@Per tutti,A parte gli scherzi,VI RACCOMANDO DI MANTENERE UN COMPORTAMENTO ESEMPLARE NELLA CAROVANA E ANCHE A COMO...

Raga ma ho visto la carovana,non é che ci si può spalmare in numero uguale nelle macchine?Io voglio stare vicino vicino A tff e laika..ma se siamo stretti io muoio!!!!

x il 1° punto...garantito...chi sgarra lo sodomizziamo con un csc ovale :?:

x il 2° punto....ho messo la lista dei partecipanti apposta x organizzare da subito le macchinate :nod) :contract) ,sono o no un coortman? :asd)
 
Re: ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!torno e si parla di puzzette???

Beppe":38p0q222 ha detto:
Eccomi,sono il campione in carica di scorreggiature artistiche....

@tiger e vai!Como ti aspetta!Puoi partire anche alle 11 tanto tu vai indietro nel tempo :crepap) in autostrada...!!!

@Per tutti,A parte gli scherzi,VI RACCOMANDO DI MANTENERE UN COMPORTAMENTO ESEMPLARE NELLA CAROVANA E ANCHE A COMO...

Raga ma ho visto la carovana,non é che ci si può spalmare in numero uguale nelle macchine?Io voglio stare vicino vicino A tff e laika..ma se siamo stretti io muoio!!!!

Tranquillo mio paladino noi siamo in quattro in macchina, uno tra me, Mary la mia amica o Simo il mio amico andiamo ospiti da un'altra parte :OK)
 
Re: ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!torno e si parla di puzzette???

Petonator 2 - le trombe del giudizio":2tgmtzpr ha detto:
Eccomi,sono il campione in carica di scorreggiature artistiche....
....Io voglio stare vicino vicino A tff e laika..ma se siamo stretti io muoio!!!!

Mi sa che se "sganci" son loro che muoiono... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top