Ma buongiorno...!!!! :shine)
Eccomi di ritorno da ricerche all'università x la tesi!!
Già che ci sono vi faccio ridere un po' ovviamente raccontandovi un anneddoto con protagonista il nostro Depil Man. .:elio)
Dopo una serata a ballare latino ad una festa di Paese in un luogo in cui c'erano 2000 zanzare x abitante :schok) , torniamo a casa di Simo con l'amata Black Thunder trasformata x l'occasione in un bel freezer :motz) da Simo che probabilmente complice la menopausa in avvicinamento aveva le vampate. Una volta a casa sua lui fa x spalancare le finestre facendo entrare orde di zanzare in giubilio già con bavaglino e posate
o) .... la sottoscritta ormai ridotta ad colino a trama fine (a causa di tutte le morsicature) ghiacciato si lancia sulle finistre le chiude e vi si incatena . Il coortman allora tira fuori la sua arma segreta: il ventolino che piazza alla massima velocità ai piedi del letto. :dead) Lottando contro la bufera riesco a raggiungere il lettone mi infilo la maglia del pigiama di Simo (che a me sta benissimo come lunghezza come un vestito da sera) e cerco di infilarmi sotto le coperte, ma... ma un piede numero 47 di peso 70 kg blocca inesorabilmente il lenzuolo al fondo del letto e il tricheco in questione mi intima l'alt! :fuori) Guai a me se oso scompigliare l'ordine cosmico del suo letto, se io mi copro e lui ovviamente no stropiccio il lenzuolo e creo delle pieghe che alla lunga gli provocheranno un mal di schiena inaudito. :sgrat) Passo al contrattacco e inizio a tirare con tutta la forza il lenzuolo impigliato sotto Coortman.....finlmente riesco a coprirmi più o meno decentemente :marameo) e lì scatta la lite furibonda :fechten2) xkè assolutamente è assurdo impensabile impossibile infilarsi sotto un lenzuolo a luglio!!Insomma x farla breve ci addormentiamo tutti e due arrabbiati ..
alle 4 del mattino vengo investita da una ventata di vento gelido aprò gli occhi e realizzo che :?: :
1. sto cavolo di ventolino sta ancora girando a 6000 giri
2. non ho più le coperte
giro lo sguardo e vedo Simo coperto fin sopra le orecchie con il lenzuolo che dorme beatamente russando a ritmo con il ventilatore...!!!!!!!!!! :derid) :mitra)
Giuro è tutto vero!! :angel)
Adesso scappo xkè quando simo la leggerà mi fustigherà a sangue!! :sadomaso)
Ovviamente cercherà di smentire la cosa...ma la prox vi fornirò anche le prove fotografiche!! :asd)