Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gallina cocimilovo":lznfyutt ha detto:
@UGO: grazie della fiducia, guarda che sono capace a guidare :evil: :evil: :evil:

@TFF: falso, bugiardo, ipocrita, perfido e.... qualcuno ha altro da suggerirmi? :elio) :elio) :elio) sempre lì che mi dici guidale, prendila e poi, coltellata alle spalle
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

se la vuoi prendere per andarci ingiro ok ma se ci vuoi andare a fare bournout e leve no e poi ancora e per sempre no
 
truiun":3hfhv5pm ha detto:
Claudia Peroni":3hfhv5pm ha detto:
@UGO: grazie della fiducia, guarda che sono capace a guidare :evil: :evil: :evil:

Semplice scaramanzia... :p

Claudia Peroni":3hfhv5pm ha detto:
@TFF: falso, bugiardo, ipocrita, perfido e.... qualcuno ha altro da suggerirmi? :elio) :elio) :elio) sempre lì che mi dici guidale, prendila e poi, coltellata alle spalle
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Hai dimenticato "cupiu mars".. :asd)

pezzo di una protesi scarta vedi che ti rifondo e riciclo come la plastica
 
Ste81To":1i5xfs1y ha detto:
@nerina: la mia pompa funziona ancora bene...non è che poi me la sfasci :sarcastic)

Tanto lo so che laika e RRGT andranno a fare le tuning girl al Q8 di beinasco....e lasceranno i rispettivi consorti al Q+ :asd)

beh sai se la partita annoia... :asd) :asd) :asd)
 
lorena bobbitt":2bi0jcy4 ha detto:
pappone":2bi0jcy4 ha detto:
balena":2bi0jcy4 ha detto:
Tff il pollo sei tu ;)

già è vero ma sono il polo + veloce al mondo e nessuno riuscia a farmi arrosto :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

ti mangio anche crudo tranquillo...

Beh direi che tutto è pene quel che finisce pene... :crepap) :crepap) :crepap)
Buon appetito a tra poco! :ciao)
 
Ste81To":lulf372v ha detto:
@nerina: la mia pompa funziona ancora bene...non è che poi me la sfasci :sarcastic)

Tanto lo so che laika e RRGT andranno a fare le tuning girl al Q8 di beinasco....e lasceranno i rispettivi consorti al Q+ :asd)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) Questo non me lo dovevi dire....non me lo fare :mecry2) :mecry2) [Alla Pippo Baudo]
 
laika":bfdq52j7 ha detto:
Ugo vai a mangiare che è meglio
pazzo :D

:fluffle)
Ah avete notato anche voi che da quando è tornata laika gli spurcelloni di Flipot e Simo non si son più visti sul pvc???
Staranno festeggiando il comple di Filip con un'orgia a due?? :crepap)
 
nerina147":tmtfaezy ha detto:
Ste81To":tmtfaezy ha detto:
@nerina: la mia pompa funziona ancora bene...non è che poi me la sfasci :sarcastic)

Tanto lo so che laika e RRGT andranno a fare le tuning girl al Q8 di beinasco....e lasceranno i rispettivi consorti al Q+ :asd)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) Questo non me lo dovevi dire....non me lo fare :mecry2) :mecry2) [Alla Pippo Baudo]

ma no ma no schevzavo cavo :worship) :fluffle)
 
Eccomi qua, con stridore di catene e via discorrendo!

@Flipot: AUGUUUUUUUUURIIIIIIIIIII :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

@Simo: sì in effetti io e la Lady partiamo domattina e torniamo la prox week :D

@Ste81: maramaldo, tu spompi un uomo spompato (c.d.R.) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ma buongiorno...!!!! :shine)

Eccomi di ritorno da ricerche all'università x la tesi!!

Già che ci sono vi faccio ridere un po' ovviamente raccontandovi un anneddoto con protagonista il nostro Depil Man. .:elio)

Dopo una serata a ballare latino ad una festa di Paese in un luogo in cui c'erano 2000 zanzare x abitante :schok) , torniamo a casa di Simo con l'amata Black Thunder trasformata x l'occasione in un bel freezer :motz) da Simo che probabilmente complice la menopausa in avvicinamento aveva le vampate. Una volta a casa sua lui fa x spalancare le finestre facendo entrare orde di zanzare in giubilio già con bavaglino e posate :eek:o) .... la sottoscritta ormai ridotta ad colino a trama fine (a causa di tutte le morsicature) ghiacciato si lancia sulle finistre le chiude e vi si incatena . Il coortman allora tira fuori la sua arma segreta: il ventolino che piazza alla massima velocità ai piedi del letto. :dead) Lottando contro la bufera riesco a raggiungere il lettone mi infilo la maglia del pigiama di Simo (che a me sta benissimo come lunghezza come un vestito da sera) e cerco di infilarmi sotto le coperte, ma... ma un piede numero 47 di peso 70 kg blocca inesorabilmente il lenzuolo al fondo del letto e il tricheco in questione mi intima l'alt! :fuori) Guai a me se oso scompigliare l'ordine cosmico del suo letto, se io mi copro e lui ovviamente no stropiccio il lenzuolo e creo delle pieghe che alla lunga gli provocheranno un mal di schiena inaudito. :sgrat) Passo al contrattacco e inizio a tirare con tutta la forza il lenzuolo impigliato sotto Coortman.....finlmente riesco a coprirmi più o meno decentemente :marameo) e lì scatta la lite furibonda :fechten2) xkè assolutamente è assurdo impensabile impossibile infilarsi sotto un lenzuolo a luglio!!Insomma x farla breve ci addormentiamo tutti e due arrabbiati ..

alle 4 del mattino vengo investita da una ventata di vento gelido aprò gli occhi e realizzo che :?: :
1. sto cavolo di ventolino sta ancora girando a 6000 giri
2. non ho più le coperte

giro lo sguardo e vedo Simo coperto fin sopra le orecchie con il lenzuolo che dorme beatamente russando a ritmo con il ventilatore...!!!!!!!!!! :derid) :mitra)


Giuro è tutto vero!! :angel)

Adesso scappo xkè quando simo la leggerà mi fustigherà a sangue!! :sadomaso)

Ovviamente cercherà di smentire la cosa...ma la prox vi fornirò anche le prove fotografiche!! :asd)
 
Che bella seratina, però, niente male...
Ovvio che non faccio commenti in relazione ad alcunché perché il Vikingo-coortman potrebbe vendicarsi, ma soprattutto potrebbe compiere incursioni Lady Casper e allora neppure bannandomi mi salverei :asd)
 
Dima":3ss90b85 ha detto:
Ma buongiorno...!!!! :shine)

Eccomi di ritorno da ricerche all'università x la tesi!!

Già che ci sono vi faccio ridere un po' ovviamente raccontandovi un anneddoto con protagonista il nostro Depil Man. .:elio)

Dopo una serata a ballare latino ad una festa di Paese in un luogo in cui c'erano 2000 zanzare x abitante :schok) , torniamo a casa di Simo con l'amata Black Thunder trasformata x l'occasione in un bel freezer :motz) da Simo che probabilmente complice la menopausa in avvicinamento aveva le vampate. Una volta a casa sua lui fa x spalancare le finestre facendo entrare orde di zanzare in giubilio già con bavaglino e posate :eek:o) .... la sottoscritta ormai ridotta ad colino a trama fine (a causa di tutte le morsicature) ghiacciato si lancia sulle finistre le chiude e vi si incatena . Il coortman allora tira fuori la sua arma segreta: il ventolino che piazza alla massima velocità ai piedi del letto. :dead) Lottando contro la bufera riesco a raggiungere il lettone mi infilo la maglia del pigiama di Simo (che a me sta benissimo come lunghezza come un vestito da sera) e cerco di infilarmi sotto le coperte, ma... ma un piede numero 47 di peso 70 kg blocca inesorabilmente il lenzuolo al fondo del letto e il tricheco in questione mi intima l'alt! :fuori) Guai a me se oso scompigliare l'ordine cosmico del suo letto, se io mi copro e lui ovviamente no stropiccio il lenzuolo e creo delle pieghe che alla lunga gli provocheranno un mal di schiena inaudito. :sgrat) Passo al contrattacco e inizio a tirare con tutta la forza il lenzuolo impigliato sotto Coortman.....finlmente riesco a coprirmi più o meno decentemente :marameo) e lì scatta la lite furibonda :fechten2) xkè assolutamente è assurdo impensabile impossibile infilarsi sotto un lenzuolo a luglio!!Insomma x farla breve ci addormentiamo tutti e due arrabbiati ..

alle 4 del mattino vengo investita da una ventata di vento gelido aprò gli occhi e realizzo che :?: :
1. sto cavolo di ventolino sta ancora girando a 6000 giri
2. non ho più le coperte

giro lo sguardo e vedo Simo coperto fin sopra le orecchie con il lenzuolo che dorme beatamente russando a ritmo con il ventilatore...!!!!!!!!!! :derid) :mitra)


Giuro è tutto vero!! :angel)

Adesso scappo xkè quando simo la leggerà mi fustigherà a sangue!! :sadomaso)

Ovviamente cercherà di smentire la cosa...ma la prox vi fornirò anche le prove fotografiche!! :asd)
volgiamo il video
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top