Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!torno e si parla di puzzette???

Beppe":3pr1pgnu ha detto:
Eccomi,sono il campione in carica di scorreggiature artistiche....

@tiger e vai!Como ti aspetta!Puoi partire anche alle 11 tanto tu vai indietro nel tempo :crepap) in autostrada...!!!

@Per tutti,A parte gli scherzi,VI RACCOMANDO DI MANTENERE UN COMPORTAMENTO ESEMPLARE NELLA CAROVANA E ANCHE A COMO...

Raga ma ho visto la carovana,non é che ci si può spalmare in numero uguale nelle macchine?Io voglio stare vicino vicino A tff e laika..ma se siamo stretti io muoio!!!!

Tranquillo mio paladino noi siamo in quattro in macchina, uno tra me, Mary la mia amica o Simo il mio amico andiamo ospiti da un'altra parte :OK)

UN AMICA...... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
 
Re: ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!torno e si parla di puzzette???

L'uomo scora":n903pbkm ha detto:
Eccomi,sono il campione in carica di scorreggiature artistiche....

@tiger e vai!Como ti aspetta!Puoi partire anche alle 11 tanto tu vai indietro nel tempo :crepap) in autostrada...!!!

@Per tutti,A parte gli scherzi,VI RACCOMANDO DI MANTENERE UN COMPORTAMENTO ESEMPLARE NELLA CAROVANA E ANCHE A COMO...

Raga ma ho visto la carovana,non é che ci si può spalmare in numero uguale nelle macchine?Io voglio stare vicino vicino A tff e laika..ma se siamo stretti io muoio!!!!

@per il coooooortman-shave girl: ceto che sei corto e guai a te se usi il mio ovale per sodomizzare

@Beppe: tranquillo tu saresti avanti con mia cosi ti tocco le cosce mentre guido :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
X BEPPE

visto non frega un tubo a qualcuno in quale macchina io sia, basta che ci arriva a toccarti le cosce :elio) :elio) :elio)

.... la mia amica non serve più :asd) :asd) :asd)
 
Re: ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!torno e si parla di puzzette???

L'uomo scora fetida":58xyjmyn ha detto:
Beppe":58xyjmyn ha detto:
Eccomi,sono il campione in carica di scorreggiature artistiche....

@tiger e vai!Como ti aspetta!Puoi partire anche alle 11 tanto tu vai indietro nel tempo :crepap) in autostrada...!!!

@Per tutti,A parte gli scherzi,VI RACCOMANDO DI MANTENERE UN COMPORTAMENTO ESEMPLARE NELLA CAROVANA E ANCHE A COMO...

Raga ma ho visto la carovana,non é che ci si può spalmare in numero uguale nelle macchine?Io voglio stare vicino vicino A tff e laika..ma se siamo stretti io muoio!!!!

Tranquillo mio paladino noi siamo in quattro in macchina, uno tra me, Mary la mia amica o Simo il mio amico andiamo ospiti da un'altra parte :OK)

UN AMICA...... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

è tutta tua :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) falla rinsavire
 
Re: ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!torno e si parla di puzzette???

ER PATACCA":2oni9csx ha detto:
Petonator 2 - le trombe del giudizio":2oni9csx ha detto:
Eccomi,sono il campione in carica di scorreggiature artistiche....
....Io voglio stare vicino vicino A tff e laika..ma se siamo stretti io muoio!!!!

Mi sa che se "sganci" son loro che muoiono... :crepap) :crepap) :crepap)

TROMBA DI CULO SANITA' DI CORPO!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

AL massimo....loro sVENGONO e io mi frego la macchina...potrei prendere alcune cose interessanti...il motore per esempio.... :asd)
 
Re: X BEPPE

laika":3nmwy0ta ha detto:
visto non frega un tubo a qualcuno in quale macchina io sia, basta che ci arriva a toccarti le cosce :elio) :elio) :elio)

.... la mia amica non serve più :asd) :asd) :asd)

Ti sei fregato Pepè!!! :lol: :derid)
 
Re: X BEPPE

147_tff_1975":36nl8g61 ha detto:
drugà di un drugà":36nl8g61 ha detto:
visto non frega un tubo a qualcuno in quale macchina io sia, basta che ci arriva a toccarti le cosce :elio) :elio) :elio)

.... la mia amica non serve più :asd) :asd) :asd)

va ha lavurà barbun...

l'amica serve almeno si sveglia e me lo auguro

Lo facevo per altruismo verso di te..... beppuzzo tutto per te :lingua) :lingua) :lingua)
 
Luis Armstrong":2nwvoijk ha detto:
TROMBA DI CULO SANITA' DI CORPO!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

AL massimo....loro sVENGONO e io mi frego la macchina...potrei prendere alcune cose interessanti...il motore per esempio.... :asd)

Ti dò 200 euri per i cerchi in quel caso..il resto è tuo. :elio)
 
Re: ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!torno e si parla di puzzette???

Travestman":3lhc4cdm ha detto:
@Beppe: tranquillo tu saresti avanti con mia cosi ti tocco le cosce mentre guido :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Allora metterò la gonna!!!

:?: :?: :?:
ragazze quel girono abbiamo libertà assoluta :color)
 
Re: X BEPPE

Beppe":2xxujman ha detto:
WHITNEY":2xxujman ha detto:
Lo facevo per altruismo verso di te..... beppuzzo tutto per te :lingua) :lingua) :lingua)

Ma tu mi vuoi dare Tff o la tua amica...??

Io volevo darti la mia amica, ma tff poi mi tratta male se non ti lascio tutto per lui qusl giorno.......
uffa alla resa dei conti io con chi sto? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Ho la dissenteria":22hxhiab ha detto:
Ah regà devo lavorare io :angel)

torno sul mio trono :cesso) :asd)

Cos'è? In azienda oggi avete un consiglio di gabinetto??? :crepap) :lol21)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top