Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
shavesheboy":nkoql8by ha detto:
Ste81To":nkoql8by ha detto:
l'autogrill di villanova è proprio il centro del mondo, eh? :asd)
:asd) :culo) ...esatto ci ruota intorno TUTTO, pure la tua storia d'amore con Nerina di f...a pelosa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma cosa dici gillette...quella e la ruota del mondo
 
Pertica":302g2uf8 ha detto:
lo sai che da quella rotonda all'autogrill ci sono 1,5 min di macchina vero? :asd) :asd) :asd)

Ah sì? Ma devi sapere che io sono un tipo puntuale, anzi in anticipo sui tempi.. :asd)

@ste: tu al massimo sei il peNide Achille.. :lol:
 
147_tff_1975":25yybp6g ha detto:
la gatta":25yybp6g ha detto:
Mentre voi fate le cose zozze noi possiamo impadronirci delle vostre nasone ed andare a fare baldoria?????? :)

Voi chi scusa???????

mi immagino già la scena di stasera...mentre il match PVC-STC infuria, laika va in giro con la nasona, passa davanti al raduno tuning del Q8 e si mette e fare leve e burn-out a manetta :lol:
 
Ste81To":1gs2vtf2 ha detto:
147_tff_1975":1gs2vtf2 ha detto:
la gatta":1gs2vtf2 ha detto:
Mentre voi fate le cose zozze noi possiamo impadronirci delle vostre nasone ed andare a fare baldoria?????? :)

Voi chi scusa???????

mi immagino già la scena di stasera...mentre il match PVC-STC infuria, laika va in giro con la nasona, passa davanti al raduno tuning del Q8 e si mette e fare leve e burn-out a manetta :lol:

Mica male come idea, grande Ste :OK)
 
Fast & cupius":39wgimxv ha detto:
mi immagino già la scena di stasera...mentre il match PVC-STC infuria, laika va in giro con la nasona, passa davanti al raduno tuning del Q8 e si mette e fare leve e burn-out a manetta :lol:

...o magari compila una trentina di CID.. :crepap) Povero Tff.... :fluffle)
 
Ste81To":2hbb8u6t ha detto:
147_tff_1975":2hbb8u6t ha detto:
la gatta":2hbb8u6t ha detto:
Mentre voi fate le cose zozze noi possiamo impadronirci delle vostre nasone ed andare a fare baldoria?????? :)

Voi chi scusa???????

mi immagino già la scena di stasera...mentre il match PVC-STC infuria, laika va in giro con la nasona, passa davanti al raduno tuning del Q8 e si mette e fare leve e burn-out a manetta :lol:

Ste se Laika lo fa con la quella di TFF io posso farlo con la tua?!? :D :culo) Dai....infondo ci siamo "sposati"....nO?!?! :elio)
 
La tossica":116ftfa0 ha detto:
Ste81To":116ftfa0 ha detto:
147_tff_1975":116ftfa0 ha detto:
la gatta":116ftfa0 ha detto:
Mentre voi fate le cose zozze noi possiamo impadronirci delle vostre nasone ed andare a fare baldoria?????? :)

Voi chi scusa???????

mi immagino già la scena di stasera...mentre il match PVC-STC infuria, laika va in giro con la nasona, passa davanti al raduno tuning del Q8 e si mette e fare leve e burn-out a manetta :lol:

Mica male come idea, grande Ste :OK)

prova ad avvicinarti a meno di mezzometro dilei senza la mia presenza e tu diventerai carne da macello :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Too fast & too cupius":22ocsjw0 ha detto:
yugs":22ocsjw0 ha detto:
Ah sì? Ma devi sapere che io sono un tipo puntuale, anzi in anticipo sui tempi.. :asd)

Cioè??!?! Vieni prima di entrare?!?! :crepap) :crepap) :crepap)

Touchè... :mecry) Vengo dopo di te cmq.. :p (c.d.C.) :lol:
 
yugs":3p53k6at ha detto:
Too fast & too cupius":3p53k6at ha detto:
yugs":3p53k6at ha detto:
Ah sì? Ma devi sapere che io sono un tipo puntuale, anzi in anticipo sui tempi.. :asd)

Cioè??!?! Vieni prima di entrare?!?! :crepap) :crepap) :crepap)

Touchè... :mecry) Vengo dopo di te cmq.. :p (c.d.C.) :lol:

:backb) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
 
@UGO: grazie della fiducia, guarda che sono capace a guidare :evil: :evil: :evil:

@TFF: falso, bugiardo, ipocrita, perfido e.... qualcuno ha altro da suggerirmi? :elio) :elio) :elio) sempre lì che mi dici guidale, prendila e poi, coltellata alle spalle
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Claudia Peroni":3m0zemud ha detto:
@UGO: grazie della fiducia, guarda che sono capace a guidare :evil: :evil: :evil:

Semplice scaramanzia... :p

Claudia Peroni":3m0zemud ha detto:
@TFF: falso, bugiardo, ipocrita, perfido e.... qualcuno ha altro da suggerirmi? :elio) :elio) :elio) sempre lì che mi dici guidale, prendila e poi, coltellata alle spalle
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Hai dimenticato "cupiu mars".. :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top