:asd) :culo) ...esatto ci ruota intorno TUTTO, pure la tua storia d'amore con Nerina di f...a pelosa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Ste81To":bezjntzv ha detto:l'autogrill di villanova è proprio il centro del mondo, eh? :asd)
shavesheboy":nkoql8by ha detto::asd) :culo) ...esatto ci ruota intorno TUTTO, pure la tua storia d'amore con Nerina di f...a pelosa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Ste81To":nkoql8by ha detto:l'autogrill di villanova è proprio il centro del mondo, eh? :asd)
what do you mean?":z1vm2tvy ha detto:cattivo :mecry2) e io sarei il pelide achille :asd)
la gatta":3nflhsyj ha detto:Mentre voi fate le cose zozze noi possiamo impadronirci delle vostre nasone ed andare a fare baldoria??????
Pertica":302g2uf8 ha detto:lo sai che da quella rotonda all'autogrill ci sono 1,5 min di macchina vero? :asd) :asd) :asd)
Noi lady e chi altre147_tff_1975":2v93acdo ha detto:la gatta":2v93acdo ha detto:Mentre voi fate le cose zozze noi possiamo impadronirci delle vostre nasone ed andare a fare baldoria??????
Voi chi scusa???????
147_tff_1975":25yybp6g ha detto:la gatta":25yybp6g ha detto:Mentre voi fate le cose zozze noi possiamo impadronirci delle vostre nasone ed andare a fare baldoria??????
Voi chi scusa???????
Ste81To":1gs2vtf2 ha detto:147_tff_1975":1gs2vtf2 ha detto:la gatta":1gs2vtf2 ha detto:Mentre voi fate le cose zozze noi possiamo impadronirci delle vostre nasone ed andare a fare baldoria??????
Voi chi scusa???????
mi immagino già la scena di stasera...mentre il match PVC-STC infuria, laika va in giro con la nasona, passa davanti al raduno tuning del Q8 e si mette e fare leve e burn-out a manetta :lol:
yugs":3n9hkr9d ha detto:Ah sì? Ma devi sapere che io sono un tipo puntuale, anzi in anticipo sui tempi.. :asd)
Fast & cupius":39wgimxv ha detto:mi immagino già la scena di stasera...mentre il match PVC-STC infuria, laika va in giro con la nasona, passa davanti al raduno tuning del Q8 e si mette e fare leve e burn-out a manetta :lol:
Ste81To":2hbb8u6t ha detto:147_tff_1975":2hbb8u6t ha detto:la gatta":2hbb8u6t ha detto:Mentre voi fate le cose zozze noi possiamo impadronirci delle vostre nasone ed andare a fare baldoria??????
Voi chi scusa???????
mi immagino già la scena di stasera...mentre il match PVC-STC infuria, laika va in giro con la nasona, passa davanti al raduno tuning del Q8 e si mette e fare leve e burn-out a manetta :lol:
La tossica":116ftfa0 ha detto:Ste81To":116ftfa0 ha detto:147_tff_1975":116ftfa0 ha detto:la gatta":116ftfa0 ha detto:Mentre voi fate le cose zozze noi possiamo impadronirci delle vostre nasone ed andare a fare baldoria??????
Voi chi scusa???????
Mica male come idea, grande Ste :OK)
Too fast & too cupius":22ocsjw0 ha detto:yugs":22ocsjw0 ha detto:Ah sì? Ma devi sapere che io sono un tipo puntuale, anzi in anticipo sui tempi.. :asd)
Cioè??!?! Vieni prima di entrare?!?! :crepap) :crepap) :crepap)
yugs":3p53k6at ha detto:Too fast & too cupius":3p53k6at ha detto:yugs":3p53k6at ha detto:Ah sì? Ma devi sapere che io sono un tipo puntuale, anzi in anticipo sui tempi.. :asd)
Cioè??!?! Vieni prima di entrare?!?! :crepap) :crepap) :crepap)
Touchè... :mecry) Vengo dopo di te cmq.. (c.d.C.) :lol:
Claudia Peroni":3m0zemud ha detto:@UGO: grazie della fiducia, guarda che sono capace a guidare :evil: :evil: :evil:
Claudia Peroni":3m0zemud ha detto:@TFF: falso, bugiardo, ipocrita, perfido e.... qualcuno ha altro da suggerirmi? :elio) :elio) :elio) sempre lì che mi dici guidale, prendila e poi, coltellata alle spalle
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)