Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
monalisa smile":385vvr2y ha detto:
frocio":385vvr2y ha detto:
spammatrix":385vvr2y ha detto:
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
... vedo che non vi siete strappati i capelli in mia assenza :asd) :asd) :asd)
vi voglio bene ragassuoli/e :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ciao tutto bene? Com'è andata la trasferta? Non sai cosa ti sei persa, abbiamo dato spettacolo sul forum in questi due giorni.. Ho finito la telenovela ieri, se non trovi più le pagine giuste ti mando le repliche in pvt..
Ci sei mancata! :nod) :fluffle)

Si grazie Ugo, aspetto le puntate in pvt perchè a cercare nelle pagine impazzisco (non sono una lady molto paziente :p )
Anche voi mi siete mancati, porca miseria siete un pezzo di me :fluffle)
La trasferta.... Ti dico solo cena a 190€ a testa :?: :?: :?: robe da matti e rientrata in hotel alle 5:10 del mattino successivo
Vedo che anche io non mi chiamo più Laika :asd) :asd) :asd)

ma dico io e possibile ho fatto per un anno e mezzo il pendolare del mondo e nn sono riuscito a spendere una cifra tale per una cena come ci sei riuscita tu in una sola volta :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) e dire che nn mangiavo nelle piolacce, ma ristoranti di lusso di prima categoria e sempre e solo pesce
 
vecchio taccagno":26ln56t6 ha detto:
mangiasoldi":26ln56t6 ha detto:
Si grazie Ugo, aspetto le puntate in pvt perchè a cercare nelle pagine impazzisco (non sono una lady molto paziente :p )
Anche voi mi siete mancati, porca miseria siete un pezzo di me :fluffle)
La trasferta.... Ti dico solo cena a 190€ a testa :?: :?: :?: robe da matti e rientrata in hotel alle 5:10 del mattino successivo
Vedo che anche io non mi chiamo più Laika :asd) :asd) :asd)

ma dico io e possibile ho fatto per un anno e mezzo il pendolare del mondo e nn sono riuscito a spendere una cifra tale per una cena come ci sei riuscita tu in una sola volta :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) e dire che nn mangiavo nelle piolacce, ma ristoranti di lusso di prima categoria e sempre e solo pesce

con mastercard? :crepap) Come hai fatto? sono una cifra esorbitante Roby!! Caviale eh??? :elio)
 
festeggiato":2vfv6p9o ha detto:
CIAO A TUTTI RAGAZZUOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ciao Flipot! Auguri eh!!! :Ball)
Dai cantiamo tutti insieme:

Happy Birthday cu-piuuuu
Happy Birthday cu-piuuuu
Happy Birthday cupietto
Happy Birthday cu-piuuuu!!!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:lol21)
 
sporco puttaniere":2n5uv4u4 ha detto:
vecchio taccagno":2n5uv4u4 ha detto:
mangiasoldi":2n5uv4u4 ha detto:
Si grazie Ugo, aspetto le puntate in pvt perchè a cercare nelle pagine impazzisco (non sono una lady molto paziente :p )
Anche voi mi siete mancati, porca miseria siete un pezzo di me :fluffle)
La trasferta.... Ti dico solo cena a 190€ a testa :?: :?: :?: robe da matti e rientrata in hotel alle 5:10 del mattino successivo
Vedo che anche io non mi chiamo più Laika :asd) :asd) :asd)

ma dico io e possibile ho fatto per un anno e mezzo il pendolare del mondo e nn sono riuscito a spendere una cifra tale per una cena come ci sei riuscita tu in una sola volta :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) e dire che nn mangiavo nelle piolacce, ma ristoranti di lusso di prima categoria e sempre e solo pesce

con mastercard? :crepap) Come hai fatto? sono una cifra esorbitante Roby!! Caviale eh??? :elio)

peccato che mastercard nn vi sia in casa altrimenti mi vedo già nella pubblicità:

- Cena con il club 25€
- Pieno alla macchina 66€
- Scoprire che tua moglie ha comprato l aBRERA in contanti e ti fa il dito in autostrada nn ha prezzo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Come ho fatto........? Forse ho tralasciato di dire la quantità industraiale di roba che abbiamo bevuto :asd) :asd) :asd)
Sapete no domenica a Como devo conoscere il mio presidente, quello della Lega Alcoolisti, non potevo non essere all'altezza :D :D :D

AUGURONIIIIIIIIIIIII FILIPPPPPPPPPPPPPPPP
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

... visto quanto scrivo oggi? batto i record :fiori) :fiori) :fiori)
 
147_tff_1975":29lxj4bo ha detto:
- Scoprire che tua moglie ha comprato l aBRERA in contanti e ti fa il dito in autostrada nn ha prezzo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
laika":w4ucfldo ha detto:
Come ho fatto........? Forse ho tralasciato di dire la quantità industraiale di roba che abbiamo bevuto :asd) :asd) :asd)
Sapete no domenica a Como devo conoscere il mio presidente, quello della Lega Alcoolisti, non potevo non essere all'altezza :D :D :D

AUGURONIIIIIIIIIIIII FILIPPPPPPPPPPPPPPPP
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

... visto quanto scrivo oggi? batto i record :fiori) :fiori) :fiori)

Grazie laika degli auguri gentilissima come sempre :fluffle)


:worship)
 
Sono gentile con lei perchè se lo merita (anche se ogni volta che mi vede mi rivolge la parola poco è niente perchè dice che sono l'opposto della lady laika che sta sul forum ;) )
 
viagrone":14f6pl4t ha detto:
Scoprire che tua moglie ha comprato la BRERA in contanti e ti fa il dito in autostrada nn ha prezzo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

@Flipot: hai visto la foto nella pagina precedente? :asd)
 
Filip1983":2ronqnsh ha detto:
laika":2ronqnsh ha detto:
Sono gentile con lei perchè se lo merita (anche se ogni volta che mi vede mi rivolge la parola poco è niente perchè dice che sono l'opposto della lady laika che sta sul forum ;) )

è vero sul forum sei espansiva al massimo dal vero timidissima... :nod) non è vero? :D

... a primo impatto sì hai perfettamente ragione, dopo divento la stessa ragazza del forum, puoi chiedere agli altri :nod) :nod) :nod)
 
yugs":3e8sqdkh ha detto:
viagrone":3e8sqdkh ha detto:
Scoprire che tua moglie ha comprato la BRERA in contanti e ti fa il dito in autostrada nn ha prezzo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

@Flipot: hai visto la foto nella pagina precedente? :asd)

:asd) :asd) :asd) per il resto c'è bastard card :crepap)

vai yugs ancora un post e hai la stellina rossaaaaaa :A) :OK)
 
Viamichelin":gffrjie4 ha detto:
vai yugs ancora un post e hai la stellina rossaaaaaa :A) :OK)

Fatto!!!! :A) :A) :A)
SEi pronto per stasera? Hai evitato di fare del sesso con nerina ieri? Guarda che sei in ritiro prepartita!! :asd)
 
Filip1983":3kf0s15q ha detto:
Yugs la stellina rossa... ma se gli mancano ancora 10 post... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sei un pezzente!!! :mecry) :mecry) :mecry)... :D
 
yugs":wnqehqvt ha detto:
Filip1983":wnqehqvt ha detto:
Yugs la stellina rossa... ma se gli mancano ancora 10 post... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sei un pezzente!!! :mecry) :mecry) :mecry)... :D

Appunto! Ieri sera mi sono "ritirato" con nerina a Superma :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top