Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Ciao belle gnocche!

147_tff_1975":2oc44qid ha detto:
Beppe":2oc44qid ha detto:
Buongiorno a tutti!!!Forse forse mi sono guadagnato un altro viaggio a Trofarello...che CULO eh?come state baldracche?(naturalmente non riferito alle Lady Virtual...neh!) Come ci si organizza per Domenica??

@Tff come fuma??n'do se n'contramo?

venghi sotto casa mia così lascia la machine li e andiamo con la mia :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Forse vengo in treno...meno pensieri.... ;)
 
Re: Ciao belle gnocche!

Beppe":1syndrdj ha detto:
147_tff_1975":1syndrdj ha detto:
Beppe":1syndrdj ha detto:
Buongiorno a tutti!!!Forse forse mi sono guadagnato un altro viaggio a Trofarello...che CULO eh?come state baldracche?(naturalmente non riferito alle Lady Virtual...neh!) Come ci si organizza per Domenica??

@Tff come fuma??n'do se n'contramo?

venghi sotto casa mia così lascia la machine li e andiamo con la mia :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Forse vengo in treno...meno pensieri.... ;)

e dove scendi nn c'è la stazione vicino casa mia
 
Re: Ciao belle gnocche!

147_tff_1975":2sy0nv12 ha detto:
Beppe":2sy0nv12 ha detto:
147_tff_1975":2sy0nv12 ha detto:
Beppe":2sy0nv12 ha detto:
Buongiorno a tutti!!!Forse forse mi sono guadagnato un altro viaggio a Trofarello...che CULO eh?come state baldracche?(naturalmente non riferito alle Lady Virtual...neh!) Come ci si organizza per Domenica??

@Tff come fuma??n'do se n'contramo?

venghi sotto casa mia così lascia la machine li e andiamo con la mia :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Forse vengo in treno...meno pensieri.... ;)

e dove scendi nn c'è la stazione vicino casa mia

Madonna di campagna.... :spin)
 
Re: Ciao belle gnocche!

Beppe":t3vubwtg ha detto:
147_tff_1975":t3vubwtg ha detto:
Beppe":t3vubwtg ha detto:
147_tff_1975":t3vubwtg ha detto:
Beppe":t3vubwtg ha detto:
Buongiorno a tutti!!!Forse forse mi sono guadagnato un altro viaggio a Trofarello...che CULO eh?come state baldracche?(naturalmente non riferito alle Lady Virtual...neh!) Come ci si organizza per Domenica??

@Tff come fuma??n'do se n'contramo?

venghi sotto casa mia così lascia la machine li e andiamo con la mia :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Forse vengo in treno...meno pensieri.... ;)

e dove scendi nn c'è la stazione vicino casa mia

Madonna di campagna.... :spin)

ma c'è ancora la stazione li... io nn so nemmeno dove sia
 
Hai di nuovo sbagliato a quotare tff!!!! :derid) EDIT: ti sei salvato in corner... Ma oggi non c'è nessuno a parte te e Beppe??? :aeh)

Sono a 1500 messaggi, evviva!!! :A)
 
Come già ha detto il mio compagno nonchè segretario ed informatore, sono in trasferta a Milano, mi sono collegata un secondo per salutarvi, ma scappo se no mi ammazzano.
:ciao) :ciao) :ciao)
a venerdì
 
laika":1wp8axp3 ha detto:
Come già ha detto il mio compagno nonchè segretario ed informatore, sono in trasferta a Milano, mi sono collegata un secondo per salutarvi, ma scappo se no mi ammazzano.
:ciao) :ciao) :ciao)
a venerdì

ma questo e fantastico a me nn dice nulla e si collega per salutarvi a lavorare scvhiava :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Ciao a tutti!

Uazzanao, poco fa mentre tornavo a casa, si è formata un po' di coda in c.so casale e....beh davanti avevo una fiammante Gt 3.2 rossa...e dietro una Gta nera!! :?:

Mìì che sogno...ad ogni ripartenza sentivo i 2 bussi che bussavano :asd) ...ho provato a far passare la Gta nera, ma non c'era abbastanza spazio.

E io ero...con la stilo :eek:hmamma) :bonk) :bonk) :lol:

Poi, appena arrivato sotto casa, mi sfilano di fianco le 2 alfone e...azz...alla guida c'erano 2 cinquantenni...uno + stempiato dell'altro :ka)

Massì che l'alfa ringiovanisce :D

@laika: ciao e buona trasferta :OK)

@yugs: poi il pdf della pvc-soap con le foto lo facciamo eh? :spin)

@Tff: dai dimmi qualcosa di Scar! Cuma lè? :OK)
 
Simo140cv":33xups0o ha detto:
yugs":33xups0o ha detto:
Sono a 1500 messaggi, evviva!!! :A)

a forza di dir cagate ci credo :crepap)

Senti chi parla...4400 e rotti messaggi.. :asd) :lol:

@laika: Ciaoooo!!! :ciao)

@ste: Ok! :spin) ... Cavolo, dar loro il volantino no eh???:asd)

Sa mi son rotto, il prossimo post sarà per la telenovela, chi c'è c'è chi non c'è non ride! :)
 
Buongiorno signori e signore..utto bene utto bene..

Stamattina mi sono alzato all'alba per recuperare la piccola Nerina :OK)
Coda a parte in tangenziale alle 8:00 e bloccaggio di tutta la via per caricare la macchina sul carrattrezzi i nostri temibbbbbili eroi ce l'hanno fatta :D ..la nostra Nerina la rivedrete di nuovo domani su questi teleschermi in strada :OK)
 
Il Padrino":2eu5x5mg ha detto:
Buongiorno signori e signore..utto bene utto bene..

Stamattina mi sono alzato all'alba per recuperare la piccola Nerina :OK)
Coda a parte in tangenziale alle 8:00 e bloccaggio di tutta la via per caricare la macchina sul carrattrezzi i nostri temibbbbbili eroi ce l'hanno fatta :D ..la nostra Nerina la rivedrete di nuovo domani su questi teleschermi in strada :OK)

Ciao padrino! :A) Tutto ok qui. Cavolo, mi immagino nerina in ansia fuori dall'officina come uno che aspetta fuori dalla sala operatoria... Non ha nemmeno postato stamane, deve esser bello teso.. Andreaaaaaa ci sei???
 
Il Padrino":3p3r74wp ha detto:
Buongiorno signori e signore..utto bene utto bene..

Stamattina mi sono alzato all'alba per recuperare la piccola Nerina :OK)
Coda a parte in tangenziale alle 8:00 e bloccaggio di tutta la via per caricare la macchina sul carrattrezzi i nostri temibbbbbili eroi ce l'hanno fatta :D ..la nostra Nerina la rivedrete di nuovo domani su questi teleschermi in strada :OK)

Bravi :OK) ...salutaci Andrea :D
 
yugs":3en21gq8 ha detto:
Il Padrino":3en21gq8 ha detto:
Buongiorno signori e signore..utto bene utto bene..

Stamattina mi sono alzato all'alba per recuperare la piccola Nerina :OK)
Coda a parte in tangenziale alle 8:00 e bloccaggio di tutta la via per caricare la macchina sul carrattrezzi i nostri temibbbbbili eroi ce l'hanno fatta :D ..la nostra Nerina la rivedrete di nuovo domani su questi teleschermi in strada :OK)

Ciao padrino! :A) Tutto ok qui. Cavolo, mi immagino nerina in ansia fuori dall'officina come uno che aspetta fuori dalla sala operatoria... Non ha nemmeno postato stamane, deve esser bello teso.. Andreaaaaaa ci sei???

Ciao Yugs..era si in ansia..non ha postato perchè è stato con me fino a 10 min. fa e penso sia per strada per andare a lavoro.. :OK)
Sei pronto per venerdììììììììì :D
 
uffi che nervi....mi stanno facendo incavolare in OT....(discussione aperta da Monikaus sulle donne)........solitamente non leggo/posto mai fuori dal PVC...e ieri sera mi è venuto in mente di attaccarmi a sta cavolata qui....e adesso invece di far la tesi mi sono messa a scrivere i poemi contro i soliti maschilisti....basta mi scollego e non ne voglio più sapere!!

Scusate lo sfogo, ma sono un po' sul nevrotico :asd)

@simo: grazie x avermi difeso!
 
Sima":2xak75lr ha detto:
uffi che nervi....mi stanno facendo incavolare in OT....(discussione aperta da Monikaus sulle donne)........solitamente non leggo/posto mai fuori dal PVC...e ieri sera mi è venuto in mente di attaccarmi a sta cavolata qui....e adesso invece di far la tesi mi sono messa a scrivere i poemi contro i soliti maschilisti....basta mi scollego e non ne voglio più sapere!!

Scusate lo sfogo, ma sono un po' sul nevrotico :asd)

@simo: grazie x avermi difeso!

LE DONNE IN CUCINA SIMA IN CUCINA E A FAR LE PULIZIE MENTRE SIMO SUL DIVANO SCORREGGIA E BEVE LA BIRRA MANGIANDO LE PATATINE FRITTE :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

scherzo ovvio... :nod)
 
Sima":k8q2jkoi ha detto:
uffi che nervi....mi stanno facendo incavolare in OT....(discussione aperta da Monikaus sulle donne)........solitamente non leggo/posto mai fuori dal PVC...e ieri sera mi è venuto in mente di attaccarmi a sta cavolata qui....e adesso invece di far la tesi mi sono messa a scrivere i poemi contro i soliti maschilisti....basta mi scollego e non ne voglio più sapere!!

Scusate lo sfogo, ma sono un po' sul nevrotico :asd)

@simo: grazie x avermi difeso!

Ma sììììì....fatti la tua tesi e lascia perdere :OK) :fluffle)

@hyppo :mecry2) :crepap) :crepap) :crepap)
 
@padrino: evvai anche la nerina può stare tranquilla nelle mani della tua officina :fluffle)

@sima: è vero, in OT a volte si scatenano delle diatribe che non finiscono più...io da qualche tempo preferisco trattenermi dal postare, perchè se intervengono certe persone del VC mi viene inevitabilmente il sangue gramo :( :ka)
 
Filip1983":2o9u8e5k ha detto:
LE DONNE IN CUCINA SIMA IN CUCINA E A FAR LE PULIZIE MENTRE SIMO SUL DIVANO SCORREGGIA E BEVE LA BIRRA MANGIANDO LE PATATINE FRITTE :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

scherzo ovvio... :nod)

mi era sfuggito questo post :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sima"la cena è pronta"
Simo"un attimo che Filip mi sta dicendo una cosa importante in msn"
Sima"fammi vedere..."
Sima"sempre i soliti :KO) ...io vado a mangiare"

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top