grazie per l'apprezzamento dimostrato da "colui che esplora lidi abandonati" (e lui sa a cosa mi riferisco) per il duro lavoro che svolgo quotidianamente!!!
:A)
:crepap)
:A)
:crepap)
Dynas2411":2srua1ac ha detto:Azz bastardazzi buondì!!!domani voi sarete li a spassarvela e il povero dynas a casa a fare i funghi sotto le ascelle!! :mecry) :mecry)
Blu-skY":3tto5v76 ha detto:Dynas2411":3tto5v76 ha detto:Azz bastardazzi buondì!!!domani voi sarete li a spassarvela e il povero dynas a casa a fare i funghi sotto le ascelle!! :mecry) :mecry)
ma come nn vieni??!?!?!
non vieni a divertirti spassandotela con noi bei e bravi uaglioni?!?!?!
credevo che venissi a vedere la nuova 147 e farti un paio d gri di pista a Balocco!!!!
:asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)
Dynas2411":3gde9t4x ha detto:Blu-skY":3gde9t4x ha detto:Dynas2411":3gde9t4x ha detto:Azz bastardazzi buondì!!!domani voi sarete li a spassarvela e il povero dynas a casa a fare i funghi sotto le ascelle!! :mecry) :mecry)
ma come nn vieni??!?!?!
credevo che venissi a vedere la nuova 147 e farti un paio d gri di pista a Balocco!!!!
e ma non mi sono iscritto perchè quando hanno aperto le adesioni era il periodo che mi collegavo quasi x niente e non ho visto il tutto!!che nervoso!! :cry: :cry:
Blu-skY":29p5kgfr ha detto:Dynas2411":29p5kgfr ha detto:Blu-skY":29p5kgfr ha detto:Dynas2411":29p5kgfr ha detto:Azz bastardazzi buondì!!!domani voi sarete li a spassarvela e il povero dynas a casa a fare i funghi sotto le ascelle!! :mecry) :mecry)
ma come nn vieni??!?!?!
e ma non mi sono iscritto perchè quando hanno aperto le adesioni era il periodo che mi collegavo quasi x niente e non ho visto il tutto!!che nervoso!! :cry: :cry:
a saperlo ti avvertivo!!!!
:mecry2)
AlfaShark":v6176agx ha detto:Ciao a tutto il PVC! :ciao)
Sono stato via per lavoro questi due giorni, quindi non ho seguito bene tutti i preparativi per Balocco. Ora mi leggo un po' di discussioni! :14pc)
Comunque il cartello del PVC l'avevo preparato io e sta ancora sul mio sito!!!! :asd)
Lo trovate qui:
http://www.alfashark.it/docs/3_cartelli_PVC_A4_nick.pdf
Ci potete scrivere il nome cliccando al centro della bandierina! :elio)
A dopo.
Vaaaaa beene! :asd)Blu-skY":db3t84x8 ha detto:visto che sono 3 in un A4, e devi stamparlo, me lo stampi con il mio nick?
ps la B e la Y maiuscole!!!
:fluffle)
NajnoJTD":2l8tcrsf ha detto:Ciaooo Gente... come ogni mattina vi informo a che orami mi sono svegliato.... volete saperlo? .... no dai poi qualcuno si offende :asd) :asd) ma si ve lo dico.... alle 12:45 ....
@Simo sei uno schiavista.... tuo fratellino dovrebbe lavarti la macchina con la spazzola di acciaio inox, e lucidarla con una bella smerigliatrice con il disco di diamante...
azzo ste ho letto solo ora, ieri pensavo fossi andato a dormire :OK) ma come si farebbe poi per la consegna? dovresti venire a settimo sud alle 7.30? :?: è troppo sbattimento per te, ti ringrazio lo stesso :OK) spero in qualche anima pia del pvc :culo) qualcuno mi stampa il cartello pvc per favore? :OK)Ste81To":19ydgg10 ha detto:yeah ci sono eccome..da 7 mesi li aspetto :love)
Senti mi potresti inviare sulla mail il tuo cartello da stampare? che forse la mia stampante dà qualche segno di vita....la dimensione è 1/4 di un foglio A4 vero?