Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dynas2411":2srua1ac ha detto:
Azz bastardazzi buondì!!!domani voi sarete li a spassarvela e il povero dynas a casa a fare i funghi sotto le ascelle!! :mecry) :mecry)


ma come nn vieni??!?!?!

non vieni a divertirti spassandotela con noi bei e bravi uaglioni?!?!?!

credevo che venissi a vedere la nuova 147 e farti un paio d gri di pista a Balocco!!!!

:asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)
 
Blu-skY":3tto5v76 ha detto:
Dynas2411":3tto5v76 ha detto:
Azz bastardazzi buondì!!!domani voi sarete li a spassarvela e il povero dynas a casa a fare i funghi sotto le ascelle!! :mecry) :mecry)


ma come nn vieni??!?!?!

non vieni a divertirti spassandotela con noi bei e bravi uaglioni?!?!?!

credevo che venissi a vedere la nuova 147 e farti un paio d gri di pista a Balocco!!!!

:asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)

e ma non mi sono iscritto perchè quando hanno aperto le adesioni era il periodo che mi collegavo quasi x niente e non ho visto il tutto!!che nervoso!! :cry: :cry:
 
Dynas2411":3gde9t4x ha detto:
Blu-skY":3gde9t4x ha detto:
Dynas2411":3gde9t4x ha detto:
Azz bastardazzi buondì!!!domani voi sarete li a spassarvela e il povero dynas a casa a fare i funghi sotto le ascelle!! :mecry) :mecry)


ma come nn vieni??!?!?!

non vieni a divertirti spassandotela con noi bei e bravi uaglioni?!?!?!

credevo che venissi a vedere la nuova 147 e farti un paio d gri di pista a Balocco!!!!

:asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)

e ma non mi sono iscritto perchè quando hanno aperto le adesioni era il periodo che mi collegavo quasi x niente e non ho visto il tutto!!che nervoso!! :cry: :cry:


a saperlo ti avvertivo!!!!

:mecry2)
 
Blu-skY":29p5kgfr ha detto:
Dynas2411":29p5kgfr ha detto:
Blu-skY":29p5kgfr ha detto:
Dynas2411":29p5kgfr ha detto:
Azz bastardazzi buondì!!!domani voi sarete li a spassarvela e il povero dynas a casa a fare i funghi sotto le ascelle!! :mecry) :mecry)


ma come nn vieni??!?!?!

non vieni a divertirti spassandotela con noi bei e bravi uaglioni?!?!?!

credevo che venissi a vedere la nuova 147 e farti un paio d gri di pista a Balocco!!!!

:asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)

e ma non mi sono iscritto perchè quando hanno aperto le adesioni era il periodo che mi collegavo quasi x niente e non ho visto il tutto!!che nervoso!! :cry: :cry:


a saperlo ti avvertivo!!!!

:mecry2)

si si lo so che l'avete fatto apposta!!! :culo) comunque mi spiace sxo x voi che sia bello domani!!! :OK)
 
Ciao a tutti ragazzi :ciao) :ciao)
Qualcuno avrebbe il buon cuore di riassumermi cosa bisogna stampare x domani (cartelli, a che grandezza....)
Il ritrovo è sempre alle 7.30 all'autogrill di Settimo??
Scusate ma non riesco proprio a stravi dietro... :asd) :asd)
 
Ciao a tutto il PVC! :ciao)

Sono stato via per lavoro questi due giorni, quindi non ho seguito bene tutti i preparativi per Balocco. Ora mi leggo un po' di discussioni! :14pc)

Comunque il cartello del PVC l'avevo preparato io e sta ancora sul mio sito!!!! :asd)
Lo trovate qui:
http://www.alfashark.it/docs/3_cartelli_PVC_A4_nick.pdf

Ci potete scrivere il nome cliccando al centro della bandierina! :elio)

A dopo.
 
AlfaShark":v6176agx ha detto:
Ciao a tutto il PVC! :ciao)

Sono stato via per lavoro questi due giorni, quindi non ho seguito bene tutti i preparativi per Balocco. Ora mi leggo un po' di discussioni! :14pc)

Comunque il cartello del PVC l'avevo preparato io e sta ancora sul mio sito!!!! :asd)
Lo trovate qui:
http://www.alfashark.it/docs/3_cartelli_PVC_A4_nick.pdf

Ci potete scrivere il nome cliccando al centro della bandierina! :elio)

A dopo.


visto che sono 3 in un A4, e devi stamparlo, me lo stampi con il mio nick?

ps la B e la Y maiuscole!!!

:fluffle)
 
Ciao raga...se posso mi collego ancora un attimo stasera...ora devo scappare..


Darsh :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) ....l'ho vista a mezzanotte la tua tel....era in mezzo ad altre centinaia e l'ho persa :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) stasera dop o le 20.00 ci sentiamo :OK)

7.30 a Settimo Sud!

Mio fratellino mi sta lavando DA SOLO la macchina....prego nel buon Dio che faccia un bel lavoro :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Blu-skY":db3t84x8 ha detto:
visto che sono 3 in un A4, e devi stamparlo, me lo stampi con il mio nick?

ps la B e la Y maiuscole!!!

:fluffle)
Vaaaaa beene! :asd)
Te lo stampo io.

Blu ma alla fine entriamo o no con le nasone dentro a Balocco?
Non ha risposto nessuno alla domanda :mecry2)
 
Ciaooo Gente... come ogni mattina vi informo a che orami mi sono svegliato.... volete saperlo? .... no dai poi qualcuno si offende :asd) :asd) ma si ve lo dico.... alle 12:45 ....

@Simo sei uno schiavista.... tuo fratellino dovrebbe lavarti la macchina con la spazzola di acciaio inox, e lucidarla con una bella smerigliatrice con il disco di diamante...
 
ciao a tutti ragazzi :ciao)
siete quasi pronti per domani?
non so se laverò la macchina oggi, il tempo è veramente schifoso e rischia di piovere ancora prima che abbia finito il lavoro
 
NajnoJTD":2l8tcrsf ha detto:
Ciaooo Gente... come ogni mattina vi informo a che orami mi sono svegliato.... volete saperlo? .... no dai poi qualcuno si offende :asd) :asd) ma si ve lo dico.... alle 12:45 ....

@Simo sei uno schiavista.... tuo fratellino dovrebbe lavarti la macchina con la spazzola di acciaio inox, e lucidarla con una bella smerigliatrice con il disco di diamante...

Ciao Ninuzzo...come ti va??
Penso bene vedendo fino a che ora dormi... :asd) :asd) :asd)
 
Ste81To":19ydgg10 ha detto:
yeah ci sono eccome..da 7 mesi li aspetto :love)

Senti mi potresti inviare sulla mail il tuo cartello da stampare? che forse la mia stampante dà qualche segno di vita....la dimensione è 1/4 di un foglio A4 vero?
azzo ste ho letto solo ora, ieri pensavo fossi andato a dormire :OK) ma come si farebbe poi per la consegna? dovresti venire a settimo sud alle 7.30? :?: è troppo sbattimento per te, ti ringrazio lo stesso :OK) spero in qualche anima pia del pvc :culo) qualcuno mi stampa il cartello pvc per favore? :OK)
la macchina è inutile lavarla..tra un po' ricomincia a piovere :OK)
@Guido: ti serve ancora il passaggio o vieni con la tua?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top