Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Blu-skY":1vg3oqrm ha detto:
ciao belli, come vedo c'è gente che non apprezza il sonno tra noi....

.....vedrete come rimpiangerete quando avrete un figlio!!!!

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:asd) :asd) :asd) :asd) Ciao Blu....si sente la tua mancanza....di stronz :ignore) te :asd) :asd) :asd) :asd)

Dove abita Darsh???Boh....io non lo so :shrug03)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Avere un tranx che ti guarda mentre fai i lavori e magari sei chinato ad avvitare qc.....non è il massimo della vita :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :muaha)

Nino hai gnius? :elio)

Un saluto festoso a tutti :culo) :culo)
 
Simo140cv":2ftsfjol ha detto:
Avere un tranx che ti guarda mentre fai i lavori e magari sei chinato ad avvitare qc.....non è il massimo della vita :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :muaha)

Azz.....bhe se l'idea non vi garba.....evito di venire :elio) :asd) :culo) :elio) :asd) :culo)
 
nerina147":srmue3v9 ha detto:
Simo140cv":srmue3v9 ha detto:
Avere un tranx che ti guarda mentre fai i lavori e magari sei chinato ad avvitare qc.....non è il massimo della vita :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :muaha)

Azz.....bhe se l'idea non vi garba.....evito di venire :elio) :asd) :culo) :elio) :asd) :culo)

Mi riferivo alla "proposta" di Marco....trans :elio) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Ciao regà

Me manca tanto er cobbra...
A parte gli scherzi ho uno scazzo addosso oggi e un nervoso misto alla depressione che mi rodo il fegato per niente....e Ninno Simo e Marco lo sanno perchè...porca trota...non so ancora un caxxo!!!!

@Nerina...attento...non frequentare brutte compagnie...quie bruti ti faranno raccogliere la saponetta..me lo hanno fatto anche a me...

@Nino..mi sono messo in lista per un bracciolo in vendita nella sezione vendita accessori,non si sa mai che riesca a portarlo via per te!vedi solo se ti va bene,é grigio,,a non c' problema,si troverà qualcuno che lo riveste no?
 
Re: Ciao regà

Beppe":2xiclukz ha detto:
@Nerina...attento...non frequentare brutte compagnie...quie bruti ti faranno raccogliere la saponetta..me lo hanno fatto anche a me...

Cerco di prevenire :OK) ...le mutandine in titanio le ho....Bastano??
Ti auguro una buona giornata!! :ciao) :ciao)
 
Che amici.....

Grazie Beppe mi era sfuggita la discussione intanto che latito peggio di un latitante :sgrat) :sgrat) !!! Ma come ferei senza di te Grazie mille...poi mi aiuti a montarlo però .... :asd) :asd)

@Simo ... tutto per la prox settimana prima non c'è la fa.... te gusta?
 
Re: Che amici.....

NajnoJTD":3fzkvdqe ha detto:
Grazie Beppe mi era sfuggita la discussione intanto che latito peggio di un latitante :sgrat) :sgrat) !!! Ma come ferei senza di te Grazie mille...poi mi aiuti a montarlo però .... :asd) :asd)

@Simo ... tutto per la prox settimana prima non c'è la fa.... te gusta?

for you this and other (per te questo ed altro..) :D
 
Re: Che amici.....

NajnoJTD":n8xokd3u ha detto:
@Simo ... tutto per la prox settimana prima non c'è la fa.... te gusta?

Ottimo Nino...appena ho un po' di respiro con il lavoro :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) ti dico anche il resto :OK)

Azz devo ancora stampare badge,cartello,cartello PVC e copritarga (che ufficiale non è ancora uscito e forse non uscirà :cry: )....

Buonpomeriggio animali da cortile... :asd) :culo) :backb) :backb) :backb) :backb)
 
Re: Che amici.....

Simo140cv":3meps7m4 ha detto:
NajnoJTD":3meps7m4 ha detto:
@Simo ... tutto per la prox settimana prima non c'è la fa.... te gusta?

Ottimo Nino...appena ho un po' di respiro con il lavoro :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) ti dico anche il resto :OK)

Azz devo ancora stampare badge,cartello,cartello PVC e copritarga (che ufficiale non è ancora uscito e forse non uscirà :cry: )....

Buonpomeriggio animali da cortile... :asd) :culo) :backb) :backb) :backb) :backb)

Buongiorno piemunteis plasticus!! :sarcastic)

gli dai il :culo) ...(resto) simo? :asd) :asd) :asd)

Anch'io devo ancora stampare tutto...
X il Badge ho ancora quello di Maranello...va bene vero?
 
Re: Che amici.....

Darsch-147GA":32mmfkna ha detto:
Simo140cv":32mmfkna ha detto:
NajnoJTD":32mmfkna ha detto:
@Simo ... tutto per la prox settimana prima non c'è la fa.... te gusta?

Ottimo Nino...appena ho un po' di respiro con il lavoro :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) ti dico anche il resto :OK)

Azz devo ancora stampare badge,cartello,cartello PVC e copritarga (che ufficiale non è ancora uscito e forse non uscirà :cry: )....

Buonpomeriggio animali da cortile... :asd) :culo) :backb) :backb) :backb) :backb)

Buongiorno piemunteis plasticus!! :sarcastic)

gli dai il :culo) ...(resto) simo? :asd) :asd) :asd)

Anch'io devo ancora stampare tutto...
X il Badge ho ancora quello di Maranello...va bene vero?

Il badge di Maranello va bene....non l'avessi buttato :p

Il resto.....non è il :culo) :asd) :asd) :asd)
 
Re: Che amici.....

Simo140cv":2859la78 ha detto:
Azz devo ancora stampare badge,cartello,cartello PVC e copritarga (che ufficiale non è ancora uscito e forse non uscirà :cry: )....

Buonpomeriggio animali da cortile... :asd) :culo) :backb) :backb) :backb) :backb)

cartello 147 VC stampato
badge stampato, chi ha un porta badge da vendermi?
copritarga non lo stampo
il cartello PVC che cachio è?!?!?!

:ka)

rispondete prego!!!

Simo......
 
Re: Che amici.....

Blu-skY":3i4zspba ha detto:
Simo140cv":3i4zspba ha detto:
Azz devo ancora stampare badge,cartello,cartello PVC e copritarga (che ufficiale non è ancora uscito e forse non uscirà :cry: )....

Buonpomeriggio animali da cortile... :asd) :culo) :backb) :backb) :backb) :backb)

cartello 147 VC stampato
badge stampato, chi ha un porta badge da vendermi?
copritarga non lo stampo
il cartello PVC che cachio è?!?!?!

:ka)

rispondete prego!!!

Simo......

Il cartello pvc (du iu remember Maranello?) era una bandiera del Piemonte con dentro scritto il nostro nick....che ero convinto avere ancora sul file manager di ffz e invece :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

L'aveva fatto Alek6....avete voglia di cercarne una con google??...poi ognuno se la modifica con il proprio nome? :hail) :hail) :hail)
 
Re: Che amici.....

Simo140cv":2mbiu7o3 ha detto:
Blu-skY":2mbiu7o3 ha detto:
Simo140cv":2mbiu7o3 ha detto:
Azz devo ancora stampare badge,cartello,cartello PVC e copritarga (che ufficiale non è ancora uscito e forse non uscirà :cry: )....

Buonpomeriggio animali da cortile... :asd) :culo) :backb) :backb) :backb) :backb)

cartello 147 VC stampato
badge stampato, chi ha un porta badge da vendermi?
copritarga non lo stampo
il cartello PVC che cachio è?!?!?!

:ka)

rispondete prego!!!

Simo......

Il cartello pvc (du iu remember Maranello?) era una bandiera del Piemonte con dentro scritto il nostro nick....che ero convinto avere ancora sul file manager di ffz e invece :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

L'aveva fatto Alek6....avete voglia di cercarne una con google??...poi ognuno se la modifica con il proprio nome? :hail) :hail) :hail)

Simo puoi compiere opera di stampa anche per me...nn ho + un ca.....volo

X i fari GTA mi va bene fra due sabati ma se partiamo dal mattino e per ora di cena sono a casa...o una cena con una persona molto speciale e nn voglio mancare.... per nessuna cosa al mondo...
 
Re: Che amici.....

147_tff_1975":2053pnql ha detto:
Simo140cv":2053pnql ha detto:
Blu-skY":2053pnql ha detto:
Simo140cv":2053pnql ha detto:
Azz devo ancora stampare badge,cartello,cartello PVC e copritarga (che ufficiale non è ancora uscito e forse non uscirà :cry: )....

Buonpomeriggio animali da cortile... :asd) :culo) :backb) :backb) :backb) :backb)

cartello 147 VC stampato
badge stampato, chi ha un porta badge da vendermi?
copritarga non lo stampo
il cartello PVC che cachio è?!?!?!

:ka)

rispondete prego!!!

Simo......

Il cartello pvc (du iu remember Maranello?) era una bandiera del Piemonte con dentro scritto il nostro nick....che ero convinto avere ancora sul file manager di ffz e invece :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

L'aveva fatto Alek6....avete voglia di cercarne una con google??...poi ognuno se la modifica con il proprio nome? :hail) :hail) :hail)

Simo puoi compiere opera di stampa anche per me...nn ho + un ca.....volo

X i fari GTA mi va bene fra due sabati ma se partiamo dal mattino e per ora di cena sono a casa...o una cena con una persona molto speciale e nn voglio mancare.... per nessuna cosa al mondo...

Se mi trovi l'indirzzo del form sì....i miei li ho sull'hd :(

Blu...ne ho 1 :(
 
e poi dite che sono cattivo...

regione_piemonte.gif


Adesso riuscite ALMENO a scriverci dentro? :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top