Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infati, bisognerebbe trovare subito una data...Che ne dite della settimana ancora dopo: il 9 luglio?????
Perchè se andiamo troppo avanti con le date rischiamo di trovare molte persone in ferie.... :nod)
 
A me piacerebbe molto in questa settimana (lunedì 27- venerdì 1° luglio) :nod)...meglio se mercoledì o giovedì, in modo da non trovare troppa gente :nod) :nod)
Il problema è che molti del PVC non sono interessati, è per questo che le cose vanno per le lunghe.
Oggi è domenica e il pvc è semideserto, ma domani tornano tutti e ci si può metter finalmente d'accordo....io in compenso devo andar via fino a martedì (ma non è un problema, basta avvisarmi con un sms e torno a To in qualunque momento) :OK)

Sento che sarà l'inizio di un forte e duraturo gemellaggio tra PVC ed STC :A) :spin)
 
Per me va bene qualsiasi data e luogo...Basta avvisarmi in tempo (Simo140 ha il mio numero)...Però se vogliamo che almeno 5 persone stc vengano devo avvertirli con un pò di anticipo....Giovedì sera sarebbe l'ideale... :OK)
 
Allora buttiamo giù qualcosa????
Giovedì 30 giugno????Ore: nn sò ditemi voi....Però deve essere ufficiale così lo dico di là....
 
per me il 30 giugno andrebbe alla grande :D

Però bisogna ancora dirlo a Casper (il nostro portiere), Yugs e Simo...forse è meglio aspettare domani pomeriggio :scratch)

Temo inoltre che noi del pvc non riusciremo a formare una squadretta di 5 persone...mi sa che ci toccherà chiedere uno di voi in "prestito"...

Ma la cosa andrà in porto, cmq...parola :spin)
 
Come mai non riusciamo a formare una squadra di 5 persone? Ma se la lista era già composta di sei persone se non ricordo male....
 
ciao beppe!

purtroppo la lista delle 6 persone si era virtualmente dimezzata, per il fatto che il padrino andava giù in calabria...simo non ha tutte le serate libere e tu eri molto preso dal lavoro....imho prima si gioca, meglio è.

Ah già che ci sei, dimmi se il campo da calcetto è in via tiro a segno 8, oppure in via einaudi (io non ci sono mai stato :confusbig) )...così posso linkare subito la mappa :OK)
 
Via Tiro a Segno 8.....ho lasciato il mio recapito telefonico pochi post prima, lo do anche a te, quando organizzate fatemi uno squillo, per due tiri ci sono ben volentieri..... :nod)
 
Ok allora aspettiamo domani x ufficializzare il tutto....Cmq anche noi nn penso di arrivare a 5 persone....Chi vivrà vedrà..... :OK)
 
danyjtd":2i7rk1l7 ha detto:
Veramente o giovedì o venerdi stiamo organizzando x una partita a calcetto....Sabato sera al bowling.. :X)

Verrei alla partiltella anche se a calcetto ottengo gli stessi risultati di Cassano col CEPU. Peccato che le mie ginocchia e tendini non me lo permetttano.
 
Penso che nessuno di noi sappia giocare benissimo.....
Cmq vediamo di organizzare questa partita...Per il bowling x ora nn si fa niente xkè dallo stc nn ho avuto nessuna presenza....
 
Eccomi tra voi appena rientrato da quel di Cogne! Bel fresco :nod)

Dunque: giovedì o venerdì per il calcetto si può fare, stabiliamo soltanto a che ora e vedo di esserci. Io avevo proposto il sabato sera solo perché mi era più semplice portare qualche straniero! Il campo del California è perfetto.
 
Facciamo venerdì sera 1 luglio ore 21:00 (intendo inizio partita....)???
Ma chi prenota???Ditemi quando è qualcosa di definitivo così posso avvertire l'stc!!! :OK)
 
danyjtd":tg2m70xa ha detto:
Facciamo venerdì sera 1 luglio ore 21:00 (intendo inizio partita....)???
Ma chi prenota???Ditemi quando è qualcosa di definitivo così posso avvertire l'stc!!! :OK)

Ottimo, verifichiamo solo che non ci siano problemi, perché su quei campi il giovedì e venerdì ci giocano una miriade di campionati. Se ho la conferma che siamo in cinque per parte entro domani pomeriggio, ci penso io a prenotare. Ah, porto anche il pallone. Sai, ultimamente è la mia unica risorsa per essere accettato in campo dai più giovani :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top