Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wheeeeila gente.....!!
mnmnmnmnmnmmhmhmhmhmhm.....ma cosa mi son perso?!
Ho notato che vi siete deliziati nella pausa pranzo....eh?
Eh bravi tutti i goloselli..... :D :D

@Simo: Ho ricevuto forte e chiaro il messaggio....Ammazza oh....sicuro che sia solo la coca a fare effetto?!
Mi è sembrato di sentire anche un po di Kebub.... :asd) :asd)

Ora vado....torno da Raven :asd) :asd) :asd)
 
:asd) :asd) :asd)

sono bloccato dall'acido lattico (i pesi di lunedì).... :help) ...e fra 2 ore ho allenamento :mecry2) ...mi sono alzato prima dalla sedia camminavo come Mazzinga Z :mecry2) :mecry2)
 
yugs":y4n70vur ha detto:
Ma quando giocheremmo? E soprattutto contro chi? magari una squadra fatta di cugine!!!! :elio) Sìsìsìsì daiii!!!

Il quando dipende anche da noi, ossia dalla disponibilità: si potrebbe provare un sabato o una domenica dove la partita sarebbe come la kartata di domenica, una scusa per trovarsi. Contro chi: o derby tra noi, oppure triangolare naftari contro benzina contro gttisti
 
un dolce raven a tutti! :asd)

per il calcetto, voi dite dove e io ci sarò!

Si gioca all'aperto, direi data la stagione :nod) (salvo la nuvoletta del PVC che rovina la festa :sarcastic) )

Quindi per ora siamo in 7 se beppe non gioca? :aeh)

Cmq se il padrino assolda anche i colleghi del ristorante, almeno un 5 contro 5 lo facciamo daii :fluffle)

Magari poi un campo vicino alla tange, in modo che sia comodo per tutti :OK)
 
Tutti

ma buongiorno ma come state pivuccini :A) utto bene :asd)

allora mi sono perse le ultime 10 pagine da ieri pomeriggio(ma quanto scrivete :evil: )cosa si dice di bello :nod)

ho visto nuove entrate benvenuti :OK)
 
Ste81To":1f50ypan ha detto:
Magari poi un campo vicino alla tange, in modo che sia comodo per tutti :OK)

Se gioco pure io direi che non è una scelta buona :nono) ....capita, talvolta, di perdere un attimo le misure e non vorrei bloccare la tange di Torino x un cross luuuuungo :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Simo140cv":19ur83cc ha detto:
Se gioco pure io direi che non è una scelta buona :nono) ....capita, talvolta, di perdere un attimo le misure e non vorrei bloccare la tange di Torino x un cross luuuuungo :asd) :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Miiixxa.....piedone l'africano??
 
nerina147":rthntzlv ha detto:
Simo140cv":rthntzlv ha detto:
Se gioco pure io direi che non è una scelta buona :nono) ....capita, talvolta, di perdere un attimo le misure e non vorrei bloccare la tange di Torino x un cross luuuuungo :asd) :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Miiixxa.....piedone l'africano??

no è che quando gioco a calcio spesso mi diletto in numeri da circo (nonostante non sappia nemmeno io come li faccio e perchè li faccio)
...ma se qualcosa va storto e la luna non incrocia alla perfezione la sua orbita con Plutone sono cxxxi :crepap)
 
Simo140cv":20bo5pcw ha detto:
Ste81To":20bo5pcw ha detto:
Magari poi un campo vicino alla tange, in modo che sia comodo per tutti :OK)

Se gioco pure io direi che non è una scelta buona :nono) ....capita, talvolta, di perdere un attimo le misure e non vorrei bloccare la tange di Torino x un cross luuuuungo :asd) :asd) :asd) :asd)

ihihi così facciamo fare lo scoop a casper: "Strage in tangenziale..carambola di macchine a causa di uno stupido pallone calciato da vikingo esaltato"

:asd) :asd) :asd)
 
Ste81To":3hip5ftr ha detto:
Simo140cv":3hip5ftr ha detto:
Ste81To":3hip5ftr ha detto:
Magari poi un campo vicino alla tange, in modo che sia comodo per tutti :OK)

Se gioco pure io direi che non è una scelta buona :nono) ....capita, talvolta, di perdere un attimo le misure e non vorrei bloccare la tange di Torino x un cross luuuuungo :asd) :asd) :asd) :asd)

ihihi così facciamo fare lo scoop a casper: "Strage in tangenziale..carambola di macchine a causa di uno stupido pallone calciato da vikingo esaltato"

:asd) :asd) :asd)

volendo può scrivere l'articolo e far uscire il giornale con la notizia anche il giorno prima :crepap)
 
Già vedo l'intervista esclusiva alla "navi" della BlackThunder: <Amava questa nasona sopra ogni altra cosa. E ora che per vent'anni (salvo attenuanti generiche) non potrà guidarla io cosa farò?>. <La darò indietro per un'A3>

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
casper72":1fdvxlb5 ha detto:
Già vedo l'intervista esclusiva alla "navi" della BlackThunder: <Amava questa nasona sopra ogni altra cosa. E ora che per vent'anni (salvo attenuanti generiche) non potrà guidarla io cosa farò?>. <La darò indietro per un'A3>

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap)
 
Simo140cv":4uc9a8lx ha detto:
casper72":4uc9a8lx ha detto:
Già vedo l'intervista esclusiva alla "navi" della BlackThunder: <Amava questa nasona sopra ogni altra cosa. E ora che per vent'anni (salvo attenuanti generiche) non potrà guidarla io cosa farò?>. <La darò indietro per un'A3>

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap)

Noooooooooooo!! l'A3 noooooooooooooooooooooooooo!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top