Simo140cv":3v2owtqb ha detto:Oggi il PVC è un po' morto... :tired) :sleep2)
o) o)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
e le toccate non sono per le foto o i link!!
:crepap) :crepap) :crepap)
Simo140cv":3v2owtqb ha detto:Oggi il PVC è un po' morto... :tired) :sleep2)
o) o)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
yugs":y4n70vur ha detto:Ma quando giocheremmo? E soprattutto contro chi? magari una squadra fatta di cugine!!!! :elio) Sìsìsìsì daiii!!!
Ste81To":1f50ypan ha detto:Magari poi un campo vicino alla tange, in modo che sia comodo per tutti :OK)
Simo140cv":19ur83cc ha detto:Se gioco pure io direi che non è una scelta buona :nono) ....capita, talvolta, di perdere un attimo le misure e non vorrei bloccare la tange di Torino x un cross luuuuungo :asd) :asd) :asd) :asd)
nerina147":rthntzlv ha detto:Simo140cv":rthntzlv ha detto:Se gioco pure io direi che non è una scelta buona :nono) ....capita, talvolta, di perdere un attimo le misure e non vorrei bloccare la tange di Torino x un cross luuuuungo :asd) :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Miiixxa.....piedone l'africano??
Simo140cv":20bo5pcw ha detto:Ste81To":20bo5pcw ha detto:Magari poi un campo vicino alla tange, in modo che sia comodo per tutti :OK)
Se gioco pure io direi che non è una scelta buona :nono) ....capita, talvolta, di perdere un attimo le misure e non vorrei bloccare la tange di Torino x un cross luuuuungo :asd) :asd) :asd) :asd)
Ste81To":3hip5ftr ha detto:Simo140cv":3hip5ftr ha detto:Ste81To":3hip5ftr ha detto:Magari poi un campo vicino alla tange, in modo che sia comodo per tutti :OK)
Se gioco pure io direi che non è una scelta buona :nono) ....capita, talvolta, di perdere un attimo le misure e non vorrei bloccare la tange di Torino x un cross luuuuungo :asd) :asd) :asd) :asd)
ihihi così facciamo fare lo scoop a casper: "Strage in tangenziale..carambola di macchine a causa di uno stupido pallone calciato da vikingo esaltato"
:asd) :asd) :asd)
casper72":2rw4w0o6 ha detto::quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
Come "testina" del vikingo posso usare il suo avatar?
casper72":1fdvxlb5 ha detto:Già vedo l'intervista esclusiva alla "navi" della BlackThunder: <Amava questa nasona sopra ogni altra cosa. E ora che per vent'anni (salvo attenuanti generiche) non potrà guidarla io cosa farò?>. <La darò indietro per un'A3>
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Simo140cv":4uc9a8lx ha detto:casper72":4uc9a8lx ha detto:Già vedo l'intervista esclusiva alla "navi" della BlackThunder: <Amava questa nasona sopra ogni altra cosa. E ora che per vent'anni (salvo attenuanti generiche) non potrà guidarla io cosa farò?>. <La darò indietro per un'A3>
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap)
Simo140cv":25w5v7gd ha detto:casper72":25w5v7gd ha detto::quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
Come "testina" del vikingo posso usare il suo avatar?
:asd) :asd) :asd)