Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":2sdh5ryo ha detto:
x me puoi anche provare, tanto quando una ragazza è come me, onesta e consapevole dei suoi limiti sa dove non può competere....
scusate tutti è un momentaccio lavorativo, non voglio rovinare la festa a nessuno

ahahhahahahah.. ma se non ci credi nemmeno tu a ciò che hai detto.. :D :D :D

cmq non voleva essere in nessun modo offensivo verso l'universo femminile il mio post.. volevo solo alzare il livello testosteronico.. :OK)
 
Shodo":qygfdqu7 ha detto:
laika":qygfdqu7 ha detto:
x me puoi anche provare, tanto quando una ragazza è come me, onesta e consapevole dei suoi limiti sa dove non può competere....
scusate tutti è un momentaccio lavorativo, non voglio rovinare la festa a nessuno

ahahhahahahah.. ma se non ci credi nemmeno tu a ciò che hai detto.. :D :D :D

cmq non voleva essere in nessun modo offensivo verso l'universo femminile il mio post.. volevo solo alzare il livello testosteronico.. :OK)

non ti preoccupare Shodo, non sono ragazza che si offende o si sente urtata per queste cose, credimi, il mio compagno può testimoniare ;)
 
Shodo":v5akvmd2 ha detto:
laika":v5akvmd2 ha detto:
x me puoi anche provare, tanto quando una ragazza è come me, onesta e consapevole dei suoi limiti sa dove non può competere....
scusate tutti è un momentaccio lavorativo, non voglio rovinare la festa a nessuno

ahahhahahahah.. ma se non ci credi nemmeno tu a ciò che hai detto.. :D :D :D

cmq non voleva essere in nessun modo offensivo verso l'universo femminile il mio post.. volevo solo alzare il livello testosteronico.. :OK)

tranquillo shodo era riferito a me ma io e lei ci punzecchiamo sempre....conosciamo i nostri limiti :OK) :OK) :OK) :OK) :D :D :D :D
 
Shodo":2spzz8hd ha detto:
Matto ti servono mica dei cerchi sport da 16" gommati con michelin f1 con 5500 km? :D

Devo vendere questi cerchi assolutamenteeeeeeeeee ;)

Dipende dal prezzo....e dallo stato d'uso....mandami una mail con tutte le informazioni :)

X Laika.

Tieni ben presente che qua si scherzava.....nessuno intedeva urtare la sensibilità femminile :)
 
ok ve la dico...avete chiuso tutto?

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURP

scusate ma non bevo mai gasato e nel frigo del babbo c'era solo + coca cola :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":2lldhg31 ha detto:
ok ve la dico...avete chiuso tutto?

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURP

scusate ma non bevo mai gasato e nel frigo del babbo c'era solo + coca cola :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

che gentile pensiero amove.... posso baciarti in bocca mentre rutti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":3o2u23cm ha detto:
ok ve la dico...avete chiuso tutto?

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURP

scusate ma non bevo mai gasato e nel frigo del babbo c'era solo + coca cola :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma vai a :cesso)

:crepap)
 
vabbè dedichiamo uno dei più bei fisici alle donne..

batista-interview-20050107023601879-000.jpg


(un pò mi somiglia....... :inocchio) :inocchio) :inocchio) o forse no?) :quote)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top