Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ue purchiacconi!!

Ciao francesina.....mi han detto che cambia ufficio...mannaggia...niente rodate,alesate..rettificate..tagliandate.....il cambio gomme non potrò più godermelo...ma in compenso giovedì sera vedo una ragazza che mi sto lavorando...chissà...magari una botta.....ehi ehi!...di fortuna...una botta di fortuna!!!

@Yugs...vedo ceh sei nella mia stesa situazione di 2 anni fa...te l'avevo detto...cambia...cambia ora che puoi.......
 
Hello Boys, Girls and Gay ... tutto il pome in giro per consegne di PC, monitor e stampanti ... la mia povera :147) era piena che ho dovuto staccare il mio piccolino dal bagagliaio... marò però che soddisfazione però con tutto il :culo) che mi sto facendo in questo periodo tirare su un paio di € .. quasi quasi mi metto in proprio guadagno di più :nod) :nod)

Cmq ... tutte ste cose doabbiamo fare??? Ma entro ottobre riusciremo?

Kart-minimoto-BeachVolley-Magnata-Piscina Day... cazzmazzesticazz!!
 
Re: Chi L'ha Visto???

NajnoJTD":31je43d5 ha detto:
Ragazzi qui dobbiamo chiamare chi L'ha Visto!!! Il Nostro Pistaiolo d'eccelenza dov'è?

ALFASHARK se ci sei batti un COLPO!!!

AlfaShark sta bene e vi pensa tutti quotidianamente :culo) , in questo periodo è un po' incasinato e segue poco il forum, ma è tutto ok! :OK)

147_tff_1975":31je43d5 ha detto:
orami è diventato un fastasma ogni tanto si vede il suo collega...progetto937 :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Collega... di misfatti forse, ma in realtà amico dai tempi del Liceo! :OK)

lele1975":31je43d5 ha detto:
a prposito di alfashark... appunto dove e' finito? ha gia' montato la mia barra NT? gia' collaudata? :asd) si sarà mika intraversato eh?? :D

Che io sappia non l'ha ancora montata, ma alla prima occasione di pista vedrete che si darà da fare... :elio)
 
Yaaaaawnnn

Buongiorno...ho le gambe a pezzi...mamma mia...ho sonno...insomma,stamattina sono un cadavere..ci vorrebbe una passatina dalla francesina... :elio) vado a prendere un caffé che non sto in piedi e ci scriviamo dopo..

@jay ,perché non metti su un area comune gli aventura in mp3 così ci do una botta anche io??

@Simo,penso di esserci il 12,mi ridici dov'é il posto?orario etc etc..??marò...ogni volta penso al cd chje ancora devo prendermi...

Buongiorno ragazzi.... :sleep2)
 
Ciaaaao!!! Altra giornata di sole, dicono caldo fino al 10 giugno, forse riesco a macinar km in bici... Ieri 30km per riprendere le gambe, era dal 9/5 che la bici ammuffiva in garage.
Stasera non ci sono per nessuno, spengo anche il cell pur di non esser disturbato durane la finale, speriamo bene... :tiè)

@blu: non dire nulla anche te quando vieni qui eh???mannaggia a te.... :culo)

@Simo-sperminator: bravo bravo, metti i doppi post che si arriva in fretta a far stelline... :lol:
 
yugs":20n9ut23 ha detto:
@Simo-sperminator: bravo bravo, metti i doppi post che si arriva in fretta a far stelline... :lol:

C'è chi come me doppi post non ne mette ma accumula stelline alla grande :asd) :asd) :asd) ... l'ho sempre detto che sono un mito :fiori) :fiori) :fiori)
 
Buongiorno a tutti!!

@Beppe: il saggio lo facciamo a Chieri allo Zero Club!L'indirizzo è Strada Baldissero 66!(vai su libero o su kataweb o su tuttocittà e vedi il percorso!)
 
Re: Yaaaaawnnn

Beppe":1nw2vm28 ha detto:
@Simo,penso di esserci il 12,mi ridici dov'é il posto?orario etc etc..??marò...ogni volta penso al cd chje ancora devo prendermi...

Buongiorno ragazzi.... :sleep2)

Cara...è Ste che ha il cd...ieri ho provato a scaricarmi Angelito (il singolo) :elio)

Il posto x il 12 è a Chieri alle 21.00 adesso ti mando una cartina precisa :OK) ...anzi ciapa qui
http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... image.y=14

devi girare a dx nella stradina che trovi poco + su della bandierina (cmq è indicato):nod)

Yugs: :culo) :backb) :backb) :backb) :p

Alfashark ci pensa mentre :cesso) ?
Stupendo direi :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top