Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":230updvp ha detto:
Quoto il padrino....Beppe non stai facendo una mazza!!!! :lol: Come me del resto.. :elio)
Oh, oggi in mensa nuove topine (tesiste credo), ne ho viste un paio molto carine. Solo nel mio ente siam tutti maschi, che schifo amisci, :mecry2) viva la gnocca!!!! :A)

@jayculer: parco? Tuffi? ma come si fa a tuffarsi nell'erba?????

http://www.acquajoy.com/ questo parco :culo)

c'è anche la gnocca :elio) :culo)
 
147_tff_1975":3eyalzag ha detto:
laika":3eyalzag ha detto:
Grazie dell'informazione Jay, magari ci vado con la mia amica :OK)

E già e io chi sono il figlio illegittimo del fantasma formaggino..... vorradire che sull'isola di capo verde ci andrò da solo :p :p :p :p :p :p :p :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Come non colpire nel segno tff :asd) :asd) :asd) scherzavo amore, ma secondo te con chi ci voglio andare? :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
laika":33kkze9m ha detto:
147_tff_1975":33kkze9m ha detto:
laika":33kkze9m ha detto:
Grazie dell'informazione Jay, magari ci vado con la mia amica :OK)

E già e io chi sono il figlio illegittimo del fantasma formaggino..... vorradire che sull'isola di capo verde ci andrò da solo :p :p :p :p :p :p :p :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Come non colpire nel segno tff :asd) :asd) :asd) scherzavo amore, ma secondo te con chi ci voglio andare? :fluffle) :fluffle) :fluffle)

allora vi aspetto :culo) ..se magari decidete di fare un raduno estivo lì fatemelo sapere :elio)
 
JayCutler":240d1vyx ha detto:
ciao giovIni :culo) :culo) come va?

...stiamo sistemando il parco di rivoli...probabile che si inauguri la stagione già questo weekend, venitevi a fare due tuffi se vi capita :OK)

:ciao)


azzzz, sei dalle mie parti e non me lo dici?!?!?!

:?: :?: :?: :?: :?: ci scappava il pranzo assieme!

:magna) :magna) :magna) :magna)
 
JayCutler":e26ojnlo ha detto:
laika":e26ojnlo ha detto:
147_tff_1975":e26ojnlo ha detto:
laika":e26ojnlo ha detto:
Grazie dell'informazione Jay, magari ci vado con la mia amica :OK)

E già e io chi sono il figlio illegittimo del fantasma formaggino..... vorradire che sull'isola di capo verde ci andrò da solo :p :p :p :p :p :p :p :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Come non colpire nel segno tff :asd) :asd) :asd) scherzavo amore, ma secondo te con chi ci voglio andare? :fluffle) :fluffle) :fluffle)

allora vi aspetto :culo) ..se magari decidete di fare un raduno estivo lì fatemelo sapere :elio)

questa mi sembra un'ottima idea...poi io e l'acqua siamo la stessa cosa... ovviamente scontone ingresso vero Jay :p :p :p :p :p :p :p
 
Blu-skY":33asza2g ha detto:
JayCutler":33asza2g ha detto:
ciao giovIni :culo) :culo) come va?

...stiamo sistemando il parco di rivoli...probabile che si inauguri la stagione già questo weekend, venitevi a fare due tuffi se vi capita :OK)

:ciao)


azzzz, sei dalle mie parti e non me lo dici?!?!?!

:?: :?: :?: :?: :?: ci scappava il pranzo assieme!

:magna) :magna) :magna) :magna)
ehhh non avrei avuto il tempo :OK) ...c'è tanto da lavurà :sadomaso)

..speriamo che quest'anno ci siano meno tamarri e più famiglie..l'anno scorso è stata una tragedia :swear)
 
147_tff_1975":15pna2ii ha detto:
JayCutler":15pna2ii ha detto:
laika":15pna2ii ha detto:
147_tff_1975":15pna2ii ha detto:
laika":15pna2ii ha detto:
Grazie dell'informazione Jay, magari ci vado con la mia amica :OK)

E già e io chi sono il figlio illegittimo del fantasma formaggino..... vorradire che sull'isola di capo verde ci andrò da solo :p :p :p :p :p :p :p :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Come non colpire nel segno tff :asd) :asd) :asd) scherzavo amore, ma secondo te con chi ci voglio andare? :fluffle) :fluffle) :fluffle)

allora vi aspetto :culo) ..se magari decidete di fare un raduno estivo lì fatemelo sapere :elio)

questa mi sembra un'ottima idea...poi io e l'acqua siamo la stessa cosa... ovviamente scontone ingresso vero Jay :p :p :p :p :p :p :p

..se me lo fate sapere in tempo posso vedere :culo)
 
147_tff_1975":g7wyc4di ha detto:
JayCutler":g7wyc4di ha detto:
laika":g7wyc4di ha detto:
147_tff_1975":g7wyc4di ha detto:
laika":g7wyc4di ha detto:
Grazie dell'informazione Jay, magari ci vado con la mia amica :OK)

E già e io chi sono il figlio illegittimo del fantasma formaggino..... vorradire che sull'isola di capo verde ci andrò da solo :p :p :p :p :p :p :p :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Come non colpire nel segno tff :asd) :asd) :asd) scherzavo amore, ma secondo te con chi ci voglio andare? :fluffle) :fluffle) :fluffle)

allora vi aspetto :culo) ..se magari decidete di fare un raduno estivo lì fatemelo sapere :elio)

questa mi sembra un'ottima idea...poi io e l'acqua siamo la stessa cosa... ovviamente scontone ingresso vero Jay :p :p :p :p :p :p :p

:X) :X) :X) che bello che bello :A) :A) :A)
 
JayCutler":3tyy8d80 ha detto:
147_tff_1975":3tyy8d80 ha detto:
JayCutler":3tyy8d80 ha detto:
laika":3tyy8d80 ha detto:
147_tff_1975":3tyy8d80 ha detto:
laika":3tyy8d80 ha detto:
Grazie dell'informazione Jay, magari ci vado con la mia amica :OK)

E già e io chi sono il figlio illegittimo del fantasma formaggino..... vorradire che sull'isola di capo verde ci andrò da solo :p :p :p :p :p :p :p :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Come non colpire nel segno tff :asd) :asd) :asd) scherzavo amore, ma secondo te con chi ci voglio andare? :fluffle) :fluffle) :fluffle)

allora vi aspetto :culo) ..se magari decidete di fare un raduno estivo lì fatemelo sapere :elio)

questa mi sembra un'ottima idea...poi io e l'acqua siamo la stessa cosa... ovviamente scontone ingresso vero Jay :p :p :p :p :p :p :p

..se me lo fate sapere in tempo posso vedere :culo)

bene bene ora mi tocca comprare un agenda per tenere tutti gli impegni del Club e organizzarla al meglio.... ma mi attrezzero nn preoccupatevi se si tratta di gestire i raduni sono pronto a tutto.... quindi oragnizzerò anche il tuffo-raduno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
JayCutler":3gwlrrw8 ha detto:
..speriamo che quest'anno ci siano meno tamarri e più famiglie..l'anno scorso è stata una tragedia :swear)

Beh a Torino e cintura c'è da stupirsi se fosse in contrario :(
L'unico modo x stare tranquilli è andare nelle piccole piscine...ne conosco un paio molto rilassanti...a Riva di Chieri e a Felizzano :elio)
 
Il Padrino":cp7jj4md ha detto:
YUGS..ma secondo me da come la raccontate dove siete voi dev'essere un'oasi perchè non mi invitate a fare una visitina :D

ehhhh....magari potessimo far entrare chiunque... Cmq ti dico solo che un nostro collega ripete spesso questa frase: "siamo qui in questo splendido paradiso...e chi ci ammazza?" :asd)

@jayculer: ah ok, immaginavo il parco acquatico, ma volevo buttar lì una battuta per rimpinguare il numero di post del pvc... :OK) Ma tu lavori lì??? :confusbig)
 
Simo140cv":188xtqzc ha detto:
JayCutler":188xtqzc ha detto:
..speriamo che quest'anno ci siano meno tamarri e più famiglie..l'anno scorso è stata una tragedia :swear)

Beh a Torino e cintura c'è da stupirsi se fosse in contrario :(
L'unico modo x stare tranquilli è andare nelle piccole piscine...ne conosco un paio molto rilassanti...a Riva di Chieri e a Felizzano :elio)

eh ma un parco acquatico è diverso dalla piscina...poi a rivoli...si raccoglie un bel po' di immondizia...mi è capitato più di una volta usare le buone maniere :sadomaso) ...mah..vedremo come sarà questa stagione
 
:lol: Tff...ci saranno molti cambiamenti...specialmente dopo Cervia :elio) ...molte cose da organizzare e ci sarà bisogno del supporto e delle idee di tutti :nod) :nod) :nod) :OK)
 
yugs":t0v30rgs ha detto:
Il Padrino":t0v30rgs ha detto:
YUGS..ma secondo me da come la raccontate dove siete voi dev'essere un'oasi perchè non mi invitate a fare una visitina :D

ehhhh....magari potessimo far entrare chiunque... Cmq ti dico solo che un nostro collega ripete spesso questa frase: "siamo qui in questo splendido paradiso...e chi ci ammazza?" :asd)

@jayculer: ah ok, immaginavo il parco acquatico, ma volevo buttar lì una battuta per rimpinguare il numero di post del pvc... :OK) Ma tu lavori lì??? :confusbig)
si :OK)
 
yugs":ta4cbh1w ha detto:
Il Padrino":ta4cbh1w ha detto:
YUGS..ma secondo me da come la raccontate dove siete voi dev'essere un'oasi perchè non mi invitate a fare una visitina :D

ehhhh....magari potessimo far entrare chiunque... Cmq ti dico solo che un nostro collega ripete spesso questa frase: "siamo qui in questo splendido paradiso...e chi ci ammazza?" :asd)

beh, a proposito.... io ci sono venuto spesso dalle vostre parti per lavoro... salutoni alla vostra impiegata all'accoglimento clienti....

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Simo140cv":2fe9z7wh ha detto:
:lol: Tff...ci saranno molti cambiamenti...specialmente dopo Cervia :elio) ...molte cose da organizzare e ci sarà bisogno del supporto e delle idee di tutti :nod) :nod) :nod) :OK)

ma tutti questi cambiamenti .... non si può sapere nulla nulla :p
 
Simo140cv":4wyvxrdj ha detto:
:lol: Tff...ci saranno molti cambiamenti...specialmente dopo Cervia :elio) ...molte cose da organizzare e ci sarà bisogno del supporto e delle idee di tutti :nod) :nod) :nod) :OK)

simo sai che sono sempre pronto ad aiutare la famiglia ... sto già comrpando l'angendo per gli appuntamenti da prendere dopo cervia...

anzi....

LAIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

che ne dici di passare a comprare un'agenda per prendere gli appuntamente del nostro mitico CLUB/FAMIGLIA/SECONDA CASA :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top