Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Blu-skY":2cqeoh00 ha detto:
AUGURI Tanti auguri a Simo e futura consorte... a quando il matrimonio? se volete vi progetto la casa!! :crepap) :crepap)

..... e ce la finanzi a fondo perduto!!! :crepap) :crepap)

Date lo stato attuale delle mie finanze soprattutto e di quelle di Simo......potremmo andare a vivere nella 147!!Potrei piazzare un vaso di gerani sullo spoiler, attrezzare una cucina da campo nel baule e utilizzare il subwoofer come forno a microonde, mettere uno stendino sul tetto ....... ci manca una verandina (tipo quella delle roulottes).........ce la progetti?? :X) :X) :X)
 
Re: Chi L'ha Visto???

NajnoJTD":1x7ms54r ha detto:
Ragazzi qui dobbiamo chiamare chi L'ha Visto!!! Il Nostro Pistaiolo d'eccelenza dov'è?

ALFASHARK se ci sei batti un COLPO!!!

a prposito di alfashark... appunto dove e' finito? ha gia' montato la mia barra NT? gia' collaudata? :asd) si sarà mika intraversato eh?? :D
 
Sima":3av3x3t5 ha detto:
Blu-skY":3av3x3t5 ha detto:
AUGURI Tanti auguri a Simo e futura consorte... a quando il matrimonio? se volete vi progetto la casa!! :crepap) :crepap)

..... e ce la finanzi a fondo perduto!!! :crepap) :crepap)

Date lo stato attuale delle mie finanze soprattutto e di quelle di Simo......potremmo andare a vivere nella 147!!Potrei piazzare un vaso di gerani sullo spoiler, attrezzare una cucina da campo nel baule e utilizzare il subwoofer come forno a microonde, mettere uno stendino sul tetto ....... ci manca una verandina (tipo quella delle roulottes).........ce la progetti?? :X) :X) :X)

certo che ve la progetto, bisognerà solo prevedere qualche foro invasivo sul tetto della macchina... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Auguri Simo e Sima :Ball)

Per la kartata ci potrei essere :OK)
 
Sima":2obdk7ih ha detto:
Buongiorno a tutti!!

Un attimo di attenzione prego, rullo di tamburi.......solitamente non sono molto romantica/sdolcinata........però quando ci vuole ci vuole............oggi io e Simo festeggiamo 5 anni insieme!!!

5 anni di sopportazione e non ho ancora ricevuto nessuna medaglia al valore!! :mecry) :fiori) :fiori) :fiori)

Buon giornoa tutti gente..

a quanto pare qualcuno si trova a festeggiare..auguri allora..il vostro Padrino vi dà la ua Benedizione :hail) e cercate di continuare su questa strada :smokin) .... :D
 
Ciao a tutti Piemontesoni!! Tutto bene??!!
Che giornata spettacolare eh?!? Ma quando arrivano le vacanze??!!

Per la partita di Beach Wolley io ci sono...non sono un gran che pero mi piace parecchio!! ;) L'impegno c'è!!

Tanti Auguri Simo e Sima!! :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Tiger 86

ok non ce problema tu passa pure quando vuoi :nod)



Tutti

Finalmente un pò di sole :shine) ci voleva proprio :yep)

Ovviamente mi dispiace per tutti quelli che soffrono di allergie varie :bhua) che brutta cosa :?:
 
Sima":3vajgk3i ha detto:
Grazie a tutti!

Purtroppo stas non festeggiamo...........abbiamo le prove del saggio di latino americano!!!E litigheremo come al solito tutto il tempo... :cry:

:asd) :asd) :asd) ....basta che non fai danni e ti impegni (--->mi ascolti :culo) :asd) :asd) )...poi se siamo 1° fila è anche merito tuo :nod) :elio) :elio) :elio)
:fluffle)

E' ora di :appa) :A) :A) :A)
:ciao)
 
Oh yes Bepin :nod) :nod) :nod) ..il 12...dalle ore 21.00 in poi...c'è anche in nostro nuovo MEMBRONE :asd) Diegran tra il pubblico :A) :A) :A)
Penso che x le 23.30 circa sia finito tutto e poi si balla normalmente :elio) ...ah alla fine c'è l'esibizione dei nostri maestri :schok) :schok) :schok) :schok) :jaw) :jaw) :jaw) :sbav)

L'hai messa sul banco la francesina? :angel)
 
Quoto il padrino....Beppe non stai facendo una mazza!!!! :lol: Come me del resto.. :elio)
Oh, oggi in mensa nuove topine (tesiste credo), ne ho viste un paio molto carine. Solo nel mio ente siam tutti maschi, che schifo amisci, :mecry2) viva la gnocca!!!! :A)

@jayculer: parco? Tuffi? ma come si fa a tuffarsi nell'erba?????
 
Buongiorno a tutti.

@Simo140: grazie mille, riferirò a chi di dovere!

@Spino: mi hanno preceduto per la pista. Comunque è veramente divertente!

Per il Virtual Team rafforzo sempre la mia candidatura a fare il Buffon...e della situazione! :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top