Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come faceva quella canzunciella......


Ho comprato la moto morini.... ma da quando non fai più i .... i.... bambini no non era cos'

Ho comprato la vespa 50.... ma da quando non stai.......

Ho comprato la moto suzuky..... ecc ecc ecc..
 
TUTTI

Un saluto a tutti i menbri belli e brutti, scherzo lo scritto solo perchè fa rima con membri :elio) buona settimana ciao
 
diegran":2mudbdbh ha detto:
Come faceva quella canzunciella......


Ho comprato la moto morini.... ma da quando non fai più i .... i.... bambini no non era cos'

Ho comprato la vespa 50.... ma da quando non stai.......

Ho comprato la moto suzuky..... ecc ecc ecc..

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Tiger86

OK domani vado in magazzino e mi rifornisco ci vediamo mercoledì

YUGS
Dai non sono mica l'unica ragazza però da buona piemontese posso tifare solo per la juve :culo)


TUTTI
per la serata sui kart a me non dispiacerebbe anche se sono parecchio impedita meno male che non è la stessa cosa in macchina :asd)

Ora saluto tutti devo andare mi raccomando non scrivete altre 4 pagine che non iela faccio :?: a leggere :?: così tanto :evil: in una sola volta
 
Un saluto a tutta la compagnia ! :ciao) :ciao)
Speriamo che sto cavolo di tempo si aggiusti un po' perchè ieri è venuta giù una tempesta (giusto perchè volevo andare a fare un giretto sui kart al Cerrina, sapete dov'è vero ??!! :elio) )
Per la cronaca, facendo un po' di km mi sono felicemente accorto che la mia :147) è tornata ad avere consumi in linea con quanto dovrebbe ... meno male va, almeno questa è risolta ... buona settimana a tutti !!
 
Re: Tiger86

R.R.GT":3bgg92dr ha detto:
TUTTI
per la serata sui kart a me non dispiacerebbe anche se sono parecchio impedita meno male che non è la stessa cosa in macchina :asd)

Beh se x questo io non ci son mai salito su di un kart? :baby)
 
Ste81To":2hs6vvby ha detto:
girare sui kart è una sensazione stupenda! Ed è anche bello girarsi all'uscita di curva :asd)
cmq io ci sono, kartata, minimotata o calcettata che sia :spin)

Riguardo i kart: sì soprattutto nelle piste all'aperto, con il mezzo che all'uscita di una curva si avventura lungo il prato sollevando zolle, sassi, mucche e quant'altro. Caspita, in quei casi ti senti come Ralf Schumacher! :asd)

Come va ragazzi? Vi state allenando per Cervia? :drive)
 
Ciao a tutti, torno in linea, lavoro malefico!

@ Ste81: nel caso ti servisse un portiere per il calcetto, io gioco abbastanza regolarmente e posso coinvolgere un paio di cristiani...

Quanto al kart, conoscete la pista di Busca?
 
diegran":bd995y1v ha detto:
Come faceva quella canzunciella......


Ho comprato la moto morini.... ma da quando non fai più i .... i.... bambini no non era cos'

Ho comprato la vespa 50.... ma da quando non stai.......

Ho comprato la moto suzuky..... ecc ecc ecc..

Ho comprato la moto morini, l'ho comprata per te amor, ma da quando non me la ****, la moto morini la tengo x me......

ho comprato la moto suzuki, l'ho comprata x te amor.... ma da quando non me la °°°°° la moto suzuki la tengo per me... :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :angel) :angel)

@RRGT: tienili da parte... che se nn vengo mercole vengo cmq mooolto presto... finalmente una Membrona che ama le auto alla follia.... :cincin) Io nn ho provato mai il kart.... xò la makkina........mmmmmmmmmmmmhhhhhh...... specie quando mi faccio le speciali, o i freni a mano... matò che scialo!!!

io per la kartata ci sto.... comunque, come setto il navi x arrivare all'area di servizio????
 
Ciao raga, buon inizio di settimana a tutti. :ciao) :ciao)
per i kart e le minimoto ci siamo anche io e mia moglie :spin) :spin) ... per calcetto passo.. sono negato e pericoloso.
L'unica cosa che chiedo è, visto l'ingredibile velocità della mia linea telefonica a criceti su ruota, :14pc), di avvertirci tramite tff o laika per tempo, altrimenti rischiamo di venirlo a sapere quando ormai state finendo il giro di pista.. ciao
:grazie)
 
Buongiorno! Oh abbiamo anche il portiere, ancora un paio di elementi e si può fare il virtual team! :asd)
Oggi sole finalmente (se n'è accorta anche la mia allergia) speriamo tenga un pò sto tempo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top