Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona giornata a tutti !!
Oggi il risveglio è stato un po' piu dolce del solito, perchè ho una speranza in più di risolvere il problema alla mia :147)
Ieri pomeriggio sono stato alla Mi.To. di Corso Rosselli a Torino e ho parlato con Taviano (semplicemente un mito, ma perchè non sono tutti come lui ??!!).
Alla fine non so se potrà metterci le mani direttamente perchè l'altra officina in cui avevo portato la mia bimba in realtà, manco a farlo apposta, dipende proprio da loro e quindi forse dovrò riportarla li :mecry2) :mecry2)
Intanto però la settimana prossima la porto da Taviano che ha detto che me la prova lui, poi si vedrà sul da farsi e su come fare per risolvere ... intanto l'importante è che la provi lui !!
Vi terrò aggiornati ... appena ne so qualcosa di più ve lo faccio sapere ... buonissima giornata a tutti !!! :ciao) :ciao)
 
Ragazzi ... sono di nuovo io ... scusate solo una domanda, ma secondo voi è normale che finchè il motore è nuovo (il mio attualmente ha si è no 150 km) consumi sensibilmente di più del dovuto ? Perchè ho notato un consumo decisamente superiore al motore di prima che aveva 30000 km ... mi hanno detto che dovrebbe essere normale, volevo solo chiedere conferma ... a ri ciao a tutti ! :OK) :OK)
 
@Tiger :lol: :lol: :lol: ma non devo stenderli tutti gli altri....è una coreografia da fare tutti insieme :p :OK)
Mi spiace x la tua macchina

@Guido :asd) :asd)

@Shumy4:quanto ti consuma ora?Dove e come la usi?Che consumi un po' di + è normale....ma solo un po'

@Ruspy...caro ehm... sì ciao :p :asd)

@tutti x il pranzo di giugno....ho sentito TFF adesso al tel :hone) ..."la faccio ioooooooooooooooo la lista.....lo pago iooooooooo conto" :nod) grazie Ale...sempre troppo buono :p :asd) :asd) :asd) :asd) ..

@Nerina...RE050 non rinunci a molte prestazioni ma almeno qc km in + dovresti farlo...il prezzo poi è simile
 
Buongorno a tutti i Gianduiotti e Gianduiotte


Come che scrivi Simo???

Ti credevo a Rimini alla gara di Ballo tra scuole latinoamericane....
 
ciao raga, buon giorno a tutti :ciao) :ciao) :ciao)

@tff sono riuscito a vedere il listino prezzi della csc, ma :swear) quando ci sono riuscito erano le 23 e le prenotazioni erano già finite (alle 22.00 :mecry) ) ho fatto lo stesso l'ordine ma non so se ero ancora in tempo. a chi posso rivolgermi nell'eventualità che la prenotazione in ritardo non venga accettata?
 
Ciao a tutti!

@ilplay: azz, pure al bivio l'hanno messo!! Strano che non mi abbia mai quagliato :D Cmq grazie infinite, sarò molto + "vigile" ( :asd)) d'ora in poi :nod)
Ma toglimi un'altra curiosità...sei appassionato di playstation?

@pvc: oh ma siamo di torino, e nessuno che abbia neanche menzionato la vittoria del 28° scudetto juventino :A)

Vi saluto e buon weekend! :OK)
 
Ste81To":8zfso4z6 ha detto:
Ciao a tutti!

@ilplay: azz, pure al bivio l'hanno messo!! Strano che non mi abbia mai quagliato :D Cmq grazie infinite, sarò molto + "vigile" ( :asd)) d'ora in poi :nod)
Ma toglimi un'altra curiosità...sei appassionato di playstation?

@pvc: oh ma siamo di torino, e nessuno che abbia neanche menzionato la vittoria del 28° scudetto juventino :A)

Vi saluto e buon weekend! :OK)

Juventina!!!!!!!!!!!presente x festeggiare........alla faccia di certi milanisti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ........... tipo un certo Simo140cv......... :sarcastic) :sarcastic)

Ste credo che nessuno abbia gridato al miracolo (dico sul PVC) xkè tanto noi juventini ci siamo abituati a vincere........ :D
 
Ste81To":1p9cobwn ha detto:
E allora forza Juveeee :26) :champion)

Urka, Simo milanista?? :?: Digli cmq che mercoledì NON tiferò liverpool :nod)
W il calcio italiano in europa :handclap)

Dovresti però provare a ripetere il tuo post (specie la seconda frase) in questo 3d
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=875
vediamo come la prenderanno gli altri! :asd)

Ste ma sono 36 pagine :?: !!!!!!!

Devo prendirmi un giorno di ferie x leggerle tutte!!

E poi questi parlano di roba tecnica.......io sono juventina, ma non è che ne capisco più di tanto di calcio......semplicemente mi diverto a prendere in giro Simo che è milanista e suo nonno che è torinista :sarcastic)

X scrivere su quella discussione dovrei farmi dettare tutto da mio fratellino (che ha 9 anni).......lui si che è uno juventino "praticante"!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top