Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NajnoJTD":1brtdype ha detto:
Il sole fuori una bella giornata e il NAJNO a casa con la febbre!!! Ma si può!!

Ciao a tutti buon wee a voi e che la febbre mi passi infretta!!


Povero!!!

mai dai che secondo me è tutta una scusa x farsi coccolare da Lory!!! :p
 
Sima":2zt2cyej ha detto:
NajnoJTD":2zt2cyej ha detto:
Il sole fuori una bella giornata e il NAJNO a casa con la febbre!!! Ma si può!!

Ciao a tutti buon wee a voi e che la febbre mi passi infretta!!


Povero!!!

mai dai che secondo me è tutta una scusa x farsi coccolare da Lory!!! :p

Magari Lory poverina sta andando in giro pre sbrigare le commisioni che dovevamo fare oggi insieme arrivera distrutta oggi!!! :mecry2) :mecry2)
 
nono ma io volevo che mettessi il tuo post senza leggere nulla, per vedere come la prendevano i milanesi :asd)

Anche mio padre è torinista sfegatato :nod) , e io sono strafelice se il toro riesce a tornare in serie A quest'anno. W il derby della mole!

Najno mi spiace :( ..ma come fai ad esserti preso la febbre in qs periodo? :aeh)

Voglio anch'io un fratellino :mecry)
 
Ste81To":opg0rtf0 ha detto:
nono ma io volevo che mettessi il tuo post senza leggere nulla, per vedere come la prendevano i milanesi :asd)

Anche mio padre è torinista sfegatato :nod) , e io sono strafelice se il toro riesce a tornare in serie A quest'anno. W il derby della mole!

Najno mi spiace :( ..ma come fai ad esserti preso la febbre in qs periodo? :aeh)

Voglio anch'io un fratellino :mecry)

In ufficio .. siamo 40 persone è fà un caldo bestilae pena si esce dall'uuficio e si va nel corridoio muori dal freddo ... hanno messo i clima nel corridoio nuovi e sparano aria gelata!!! Ma si Può!!!
 
Ste81To":bvtpfaem ha detto:
Voglio anch'io un fratellino :mecry)

Te lo do in prestito per il week-end???

Poi però devi:
- riuscire afargli fare i compiti
- subirlo mentre ti dice la lezione x la 20a volta e ne diementica sempre un pezzo
- osservare con interesse tutta la sua collezione di figurine dei calciatori
- consolarlo quando perde all'x-box
- pregare che non ti sfasci niente quando gioca in casa a calcio
- ascoltarlo parlare in slang (tipo "papy ultras di Zelig" ) con ogni 2 parole un'esclamazione del tipo "Figo!!!!!!/Strafigo/mi.....fighissimo"
..............



a parte tutto è un tesoro!!

Abbiamo 14 anni di differenza!I miei ci hanno pensato un po' dopo di me........devo essere stata terribile! :sarcastic)

Adesso vado a studiare!!!
 
Sima":3mgijp0j ha detto:
Ste81To":3mgijp0j ha detto:
Voglio anch'io un fratellino :mecry)

Te lo do in prestito per il week-end???

Poi però devi:
- riuscire afargli fare i compiti
- subirlo mentre ti dice la lezione x la 20a volta e ne diementica sempre un pezzo
- osservare con interesse tutta la sua collezione di figurine dei calciatori
- consolarlo quando perde all'x-box
- pregare che non ti sfasci niente quando gioca in casa a calcio
- ascoltarlo parlare in slang (tipo "papy ultras di Zelig" ) con ogni 2 parole un'esclamazione del tipo "Figo!!!!!!/Strafigo/mi.....fighissimo"
..............

Bèla stèila va :fluffle) :asd)

@najno: azz, appellatevi ai diritti del lavoratore :?: gli sbalzi termici sono terribili per la salute, e di conseguenza sulla resa produttiva
 
tiger86

Prima di tutto saluto tutto il pvc :yep)

Tiger86 allora per i neon interni rossi non ce problema ce tutto quello che vuoi da cm 10 a cm 50 il costo va dai 12,00 euro in su poi vediamo problemi non ce ne sono per i prezzi, per la 147 cosa intendi minigonne,alettoni ecc.ecc

Sima
pienamente d'accordo FORZA JUVE alla faccia del milan :champion) :champion) :champion) :celebrate) :26)

ciao a tutti :ciao)
 
dimmi cosa hai disponibile, così magari trovo il pezzo e se mi piace come sta (con le foto sul web) prendo!!! fammi un listino! ti spiace? altrimenti mercoledì vengo da te e ne parliamo un po'! cmq stai facendo come qualcuno di mia conoscenza, che aveva la 147 e ora ha il GT rosso.... :-D chissà quanto figo gli verrà.... conoscendolo bene......................... :D
 
ma sentendo i miei
Ste81To":3f3bu05v ha detto:
Ciao a tutti!

@ilplay: azz, pure al bivio l'hanno messo!! Strano che non mi abbia mai quagliato :D Cmq grazie infinite, sarò molto + "vigile" ( :asd)) d'ora in poi :nod)
Ma toglimi un'altra curiosità...sei appassionato di playstation?

@pvc: oh ma siamo di torino, e nessuno che abbia neanche menzionato la vittoria del 28° scudetto juventino :A)

Vi saluto e buon weekend! :OK)
perfortuna non lo so x esperienza diretta :asd) ma sentendo i miei colleghi di chieri.no non sono appassionato di play station il nick l'ho scelto x caso :spin)
 
Beccatevi Questa..
zoom.aspx


:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

Juve%201024.jpg
 
:X) :X) :X) :color) :color) :color) :up) :up) :love) :love) :26) :26) :shine) :shine) :handclap) :handclap) :handclap) :OK)
 
Ciao a tutti ragazzi,

@Simo140cv: Facendo un conto posso dirti con una certa sicurezza che, facendo un percorso misto (città, tangenziale, statale) fino ad ora, con i 250 km che ha il motore nuovo, non sono mai andato oltre i 9 km/litro ... vi prego, ditemi che è normale perchè altrimenti mi tocca coricare di legnate un certo meccanico di mia conoscenza :member)

Salutoni a tutti e ........ forza Juve !!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top