Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono ospite al festival del fitness con la mia palestra, e in più ho legami con la optimum nutrition...non posso mancare :elio) :elio)

e detto tra noi...preferisco vedere un po' di bei :backb) di belle donzelle che girare sui kart :culo) :culo)
 
JayCutler":1rokek1i ha detto:
sono ospite al festival del fitness con la mia palestra, e in più ho legami con la optimum nutrition...non posso mancare :elio) :elio)

e detto tra noi...preferisco vedere un po' di bei :backb) di belle donzelle che girare sui kart :culo) :culo)

come "punizione" :lol: al ritorno da Rimini posterai qc foto a caso :sarcastic) :sarcastic)
 
Simo140cv":2yxjee3k ha detto:
JayCutler":2yxjee3k ha detto:
sono ospite al festival del fitness con la mia palestra, e in più ho legami con la optimum nutrition...non posso mancare :elio) :elio)

e detto tra noi...preferisco vedere un po' di bei :backb) di belle donzelle che girare sui kart :culo) :culo)

come "punizione" :lol: al ritorno da Rimini posterai qc foto a caso :sarcastic) :sarcastic)

beh, non proprio a caso, ma vogliamo le più SPORCHE!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":ln9gg27k ha detto:
Blu-skY":ln9gg27k ha detto:
beh, non proprio a caso, ma vogliamo le più SPORCHE!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma se son sporche non si vede nulla! :mecry2) :culo) :asd)

ok, ok.... ma cosa hai fumato nella pausa mensa?!?!?! scarafaggi allucinogggeni?!?!?!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Blu-skY":2yil793p ha detto:
Simo140cv":2yil793p ha detto:
Blu-skY":2yil793p ha detto:
beh, non proprio a caso, ma vogliamo le più SPORCHE!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma se son sporche non si vede nulla! :mecry2) :culo) :asd)

ok, ok.... ma cosa hai fumato nella pausa mensa?!?!?! scarafaggi allucinogggeni?!?!?!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :lol:
 
Ola a todos!!

Bella serata ieri, delizioso il kebab (e non mi ha lasciato alcun problemino!). Nemmeno l'air quality sensor della nasona ha avuto da ridire :D

Cos'ho fatto fino alle 4?? ehm..boh...mah...non lo so! :thk) Ho n'amnesia!
Dottò, me vulite fà carcerà? :lol:

scherzo, sono ancora andato dal pizzaro di piazza galimberti a prendere 2 slurposi pezzi di focaccia (2 ore al fresco in corso appio mi avevan fatto tornar fame!).
E nel ritorno a casa ho visto 2 nerine sfreccianti...non eri tu vero??
Poi alle 3 ritorno a casa, mezzo divx col portatile e poi nanna :sleep2)

@spino: mi sa che nell'unica foto che hai scattato dal kebabbaro, mi sia rimasta un'espressione da piciunàsss :cry:
Sono invece curioso di vedere quelle del parcheggio, magari schiarite un po' con photoshop :tippen) :worship)

@blusky: che bella virgy :baby) :love) :fluffle)
 
Simo140cv":4ci1l4nm ha detto:
JayCutler":4ci1l4nm ha detto:
sono ospite al festival del fitness con la mia palestra, e in più ho legami con la optimum nutrition...non posso mancare :elio) :elio)

e detto tra noi...preferisco vedere un po' di bei :backb) di belle donzelle che girare sui kart :culo) :culo)

come "punizione" :lol: al ritorno da Rimini posterai qc foto a caso :sarcastic) :sarcastic)

posterò posterò :elio) :elio) :elio) ..il problema è che non ho la digitale, userò un nokia 6600...vedrò di fare il possibile :culo)

...le miss aerobica e fitness :love) :love)
 
ECCO LE FOTO

Scusate il ritardo ma ieri sera avevo troppo sonno per postarle :)

Chiedo scusa per la qualità; non so ancora usare la fotocamera nuova e si salvano solo 3 foto delle 5 o 6 che ho fatto :p

Ecco la prima: dal kebabbaro vediamo come TFF sia in crisi per le ordinazioni, e Ste lo guarda con gli occhi rossi infuocati perchè ha una fame boia :D

kebabbaro.jpg


Seconda foto: da sinistra a destra potete osservare le creature di Beppe, Ste, Yugs, Spino, Padrino

parcheggio.jpg


Terza ed ultima: un po' sfocati eccovi gli interni a luci rosse del Padrino (notate il manometro ed il volmetro :OK) )

lucirosse.jpg


Et voilà. Prometto che per la prossima volta mi studio tutto il manuale della fotocamera :D
 
belle le fotooo!!

nella prima pensavo di venir peggio....cmq c'è simo che prepara gesti osceni, tff che agita il ditino e marco (visibilmente arrapato) che sta iniziando a stimolarsi :crepap) :crepap)

belle anche le altre: la nasona del padrino da dentro sembra una centrale nucleare prossima alla fusione totale :D

Solo ora mi accorgo che ero anche vestito in tinta con la mia nasona: camicia color rosso alfa e braghe bianche come gli interni...che aria da pappone :clap)
 
Si ma dico sapevate che c'era MarcoTrans e lo portate a bere la birra analcolica....... :nono) :nono) la prox volta dobbiamo andare in un posto dove hanno la birra super alcolica.....

Giussstoooooooo.....

Io non mi ricordo che è il Padrino, yugs, ecc...

mi ricodo di Beppe, MarcoTrans, Guido, TFF, Ste81,Simo e Jay ... chi mi ricorda degli altri memboni ?
 
allora..te li dico in base alla loro disposizione a tavola:

-il padrino era seduto alla tua sinistra (maglia bianca e rossa), assieme al suo amico con la maglia nera. Ha una nasona nuova nera con assetto scarico e cerchi 17 a raggi.

-yugs era più o meno dall'altra parte del tavolo, a fianco di beppe. (precisamente alla sua sinistra) ed ha una Gt

- spino era alla sinistra di yugs

-tiger era davanti a me
 
azz non sapevo manco che esistesse una gelateria in via luini (ed..ehm..lo ammetto...ho appena guardato sul tuttocittà, ignoravo pure la via). A torino il mio riferimento è sempre stato Florio in via po.
Cmq se me lo consigli tu, proverò volentieri la gelartica :sbav) :OK)

Eppoi stanotte avevo la classica fame da companatico :appa)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top