squalettoge":lh71d178 ha detto:mitico jay... TI esigo a cervia :elio)
chi viene allora dal sabato??
non ci sono, sono al festival del fitness :nod) ..anzi se volete dei buoni sconto per l'ingresso posso fornire il tutto volentieri :OK) :culo)
squalettoge":lh71d178 ha detto:mitico jay... TI esigo a cervia :elio)
chi viene allora dal sabato??
JayCutler":1rokek1i ha detto:sono ospite al festival del fitness con la mia palestra, e in più ho legami con la optimum nutrition...non posso mancare :elio) :elio)
e detto tra noi...preferisco vedere un po' di bei :backb) di belle donzelle che girare sui kart :culo) :culo)
Simo140cv":2yxjee3k ha detto:JayCutler":2yxjee3k ha detto:sono ospite al festival del fitness con la mia palestra, e in più ho legami con la optimum nutrition...non posso mancare :elio) :elio)
e detto tra noi...preferisco vedere un po' di bei :backb) di belle donzelle che girare sui kart :culo) :culo)
come "punizione" :lol: al ritorno da Rimini posterai qc foto a caso :sarcastic) :sarcastic)
Blu-skY":3uuiyxbh ha detto:beh, non proprio a caso, ma vogliamo le più SPORCHE!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Simo140cv":ln9gg27k ha detto:Blu-skY":ln9gg27k ha detto:beh, non proprio a caso, ma vogliamo le più SPORCHE!!!
ma se son sporche non si vede nulla! :mecry2) :culo) :asd)
Blu-skY":2yil793p ha detto:Simo140cv":2yil793p ha detto:Blu-skY":2yil793p ha detto:beh, non proprio a caso, ma vogliamo le più SPORCHE!!!
ma se son sporche non si vede nulla! :mecry2) :culo) :asd)
ok, ok.... ma cosa hai fumato nella pausa mensa?!?!?! scarafaggi allucinogggeni?!?!?!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Simo140cv":4ci1l4nm ha detto:JayCutler":4ci1l4nm ha detto:sono ospite al festival del fitness con la mia palestra, e in più ho legami con la optimum nutrition...non posso mancare :elio) :elio)
come "punizione" :lol: al ritorno da Rimini posterai qc foto a caso :sarcastic) :sarcastic)
Ste81To":2ger8d6w ha detto:che aria da pappone :clap)