Zizzo":8ao1jis6 ha detto:Ciao PVC :ciao)
Noi la carovana non la facciamo :aeh)
:ubriachi)
Simo140cv":1ovsmpsy ha detto:Zizzo":1ovsmpsy ha detto:Ciao PVC :ciao)
Noi la carovana non la facciamo :aeh)
:ubriachi)
Da pag 12 in poi...in mezzo alla valanga di :cesso) trovi tutto :OK)
Io esco :ciao) ....i miei ragazzi mi aspettano (figo oggi invece di allenarmi io..... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) gli altri :sarcastic) :sarcastic) )
Simo140cv":1uwmy86o ha detto:Da pag 12 in poi...in mezzo alla valanga di :cesso) trovi tutto :OK)
Io esco :ciao) ....i miei ragazzi mi aspettano (figo oggi invece di allenarmi io..... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) gli altri :sarcastic) :sarcastic) )
:ciao) ma alessio che fine ha fatto?MarcoTrax":egwf1bxj ha detto:Un saluto veloce a tutti.. e ora me ne esco! anche se con sta pioggia... :cattive10) passa la voglia! Ciao belli!!!!!!
(non fraintendete mi raccomando.... nelli per modo di dire!!! :sarcastic) )
JayCutler":33lo642g ha detto::ciao) ma alessio che fine ha fatto?MarcoTrax":33lo642g ha detto:Un saluto veloce a tutti.. e ora me ne esco! anche se con sta pioggia... :cattive10) passa la voglia! Ciao belli!!!!!!
(non fraintendete mi raccomando.... nelli per modo di dire!!! :sarcastic) )
Simo140cv":8up41jr2 ha detto:'giorrrrrno :coffee)
Tff dov'è?Dai che andiamo a farci 2 risate nelle disc della fotobidella e della suora (che poi è la fotobidella :asd) ) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Darsch-147GA":38ssc7fx ha detto:Simo140cv":38ssc7fx ha detto:'giorrrrrno :coffee)
Tff dov'è?Dai che andiamo a farci 2 risate nelle disc della fotobidella e della suora (che poi è la fotobidella :asd) ) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
fotobidella??..questo è opera di filip :asd) :asd)
Simo140cv":1qz3d4pu ha detto:Darsch-147GA":1qz3d4pu ha detto:Simo140cv":1qz3d4pu ha detto:'giorrrrrno :coffee)
fotobidella??..questo è opera di filip :asd) :asd)
Nooooo :nono) ....magari :sarcastic) ...peggio :asd)
Ci sono un paio di disc in OT da delirio :asd) :asd) :asd)