Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Zizzo":8ao1jis6 ha detto:
Ciao PVC :ciao)

Noi la carovana non la facciamo :aeh) :p

:ubriachi)

Da pag 12 in poi...in mezzo alla valanga di :cesso) trovi tutto :OK)

Io esco :ciao) ....i miei ragazzi mi aspettano (figo oggi invece di allenarmi io..... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) gli altri :sarcastic) :sarcastic) )

Simo140cv":1ovsmpsy ha detto:
Zizzo":1ovsmpsy ha detto:
Ciao PVC :ciao)

Noi la carovana non la facciamo :aeh) :p

:ubriachi)

Io esco :ciao) ....i miei ragazzi mi aspettano (figo oggi invece di allenarmi io..... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) gli altri :sarcastic) :sarcastic) )

Fagli il :culo) :culo) :culo) Simo sei tutti noi...

Simo140cv":1uwmy86o ha detto:

Grazie Simo :worship)
Ho dato una sfogliata a tutte le :cesso) degli ultimi giorni :spin)
Sarà meglio che tiri fuori l'atlante e cominci a programmare il viaggio :scratch)

ciao gente :culo) :culo) :culo) :culo) Ok Guido per me non c'è problema lo sai :OK)
annuncio triste :cry: : da oggi non esiste più la SUISM, siamo stati accorpati a Medicina..maledetti :mecry2) :mecry2) :evil: :evil: :evil:

Ma a Torino piove sempre come Oggi???

Oggi sono stato dalle vostre parti con la :inocchio) ...ammazza che diluvio... da Torino a Piacenza tutta pioggia..... ora la nasona è in viaggio verso Sbt (san Benedetto del tronto)... lei si è fatta 1250 km....io con lei solo 650Km ...visto che ora sono a Bologna :color) :color) :color)

JayCutler":33lo642g ha detto:
MarcoTrax":33lo642g ha detto:
Un saluto veloce a tutti.. e ora me ne esco! anche se con sta pioggia... :cattive10) passa la voglia! Ciao belli!!!!!!

(non fraintendete mi raccomando.... nelli per modo di dire!!! :sarcastic) )
:ciao) ma alessio che fine ha fatto?

BuonGiorno a tutti!!!!

Ciao Jay!

Alessio l'ho visto ieri sera, siamo andati a prenderci una birrra.... non ha ancora 10 post, quindi non può partecipare in questa discussione :cry: ...

Ciao a tutti!

'giorrrrrno :coffee)

Tff dov'è?Dai che andiamo a farci 2 risate nelle disc della fotobidella e della suora (che poi è la fotobidella :asd) ) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Darsch-147GA":38ssc7fx ha detto:
Simo140cv":38ssc7fx ha detto:

Tff dov'è?Dai che andiamo a farci 2 risate nelle disc della fotobidella e della suora (che poi è la fotobidella :asd) ) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

fotobidella??..questo è opera di filip :asd) :asd)

Nooooo :nono) ....magari :sarcastic) ...peggio :asd)

Ci sono un paio di disc in OT da delirio :asd) :asd) :asd)

Simo140cv":1qz3d4pu ha detto:
Darsch-147GA":1qz3d4pu ha detto:
Simo140cv":1qz3d4pu ha detto:

fotobidella??..questo è opera di filip :asd) :asd)

Nooooo :nono) ....magari :sarcastic) ...peggio :asd)

Ci sono un paio di disc in OT da delirio :asd) :asd) :asd)

ahhh si...il topic della tipa svestita :asd) ...visto che non sono riuscito a seguire tutta la discussione..un giorno che ci vediamo mi spieghi :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.