Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":tmeztvst ha detto:
nono asp io ce l'ho già la striscia! Ero solo intervenuto nella disc per dare qualche consiglio :OK)

Ci sei la prox settimana x :celebrate) ?

Io tra poco esco...ma dove siete iti tutti oggi? :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)
 
purtroppo non so se ci sarò Simo, io vivo alla giornata :asd)

Domani spero che mascherin mi ridia la nasona...poi gli chiederò maggiori info sulla nasona che ha rimappato lui...diceva che andava di +, mentre tirava la mia sulla strada per poirino :shrug03)

Poi gli ho mostrato il grafico di darsch (relativo alla mia) e lui s'è messo a criticare l'elevato numero di giri che la rullata dichiara...boh!

Ah Darsch ti ha detto qualcosa circa la mappa da 171cv per tutti? Tu non hai avuto problemi finora (passando anche per monza :drive) ), è possibile che anche la mia "digerisca" il surplus di 3 cv

Scusa se mi spiego male, sto uscendo e ho una gran fretta

:ciao)
 
Ste81To":2sxasnm3 ha detto:
purtroppo non so se ci sarò Simo, io vivo alla giornata :asd)

Domani spero che mascherin mi ridia la nasona...poi gli chiederò maggiori info sulla nasona che ha rimappato lui...diceva che andava di +, mentre tirava la mia sulla strada per poirino :shrug03)

Poi gli ho mostrato il grafico di darsch (relativo alla mia) e lui s'è messo a criticare l'elevato numero di giri che la rullata dichiara...boh!

Ah Darsch ti ha detto qualcosa circa la mappa da 171cv per tutti? Tu non hai avuto problemi finora (passando anche per monza :drive) ), è possibile che anche la mia "digerisca" il surplus di 3 cv

Scusa se mi spiego male, sto uscendo e ho una gran fretta

:ciao)

Mah...a me aveva fatto i complimenti (che fino a quel giorno non aveva mai provate di rimappate che andassero così bene :shrug03) )...adesso poi non so....è logico che le rimappate prendono + giri :ka)
Mi aveva anche chiesto info su Darsh....x fargli fare delle centraline... ;)

Riguardo alla mappa x tutti (come dice Ilvio :asd) ) non mi ha detto nulla....la mia cmq in protezione non ci va :26) :26) :26) :26) :26)
 
ragazzi anche se presto preannuncio che penso di esserci al meeting sul lago di garda.. ovviamnete si fa la strada insieme ok?
io faccio la a21 piacenza brescia.. mettiamoci d'accordo..

:OK)

saluti a tutti :color)
 
Ciao PVC...

Solamente adesso riesco a collegarmi via sgamo ... oggi sono :mad2) :mad2) !!! Vado dal perito per la mia :147) danno 1300€ :jaw) :jaw) il perito mi da 880€ !!! Degrado commerciale - 10% di scoperto e 200€ di franchigia che sul contratto di poliza non c'è scritto, ma sul pc si!!! Come si fà dico io !!! Questa non è truffa? E il bello che sti trffatori si prendono un sacco di soldi !!! Adesso ho fatto racomandata per disdetta con l'assicurazione non voglio più vederli in faccia!!! Meno male che il carrozza mi viene in contro e mi fa pagare la cifra che mi da il perito !!! Io non ho parole sono nero !!! Qualcuno a un'assicurazione con delle persone SERIE a cui fidarmi?

Ciao e buonanotte a tutti!!!
 
NajnoJTD":2s1gyzcf ha detto:
Ciao PVC...

Solamente adesso riesco a collegarmi via sgamo ... oggi sono :mad2) :mad2) !!! Vado dal perito per la mia :147) danno 1300€ :jaw) :jaw) il perito mi da 880€ !!! Degrado commerciale - 10% di scoperto e 200€ di franchigia che sul contratto di poliza non c'è scritto, ma sul pc si!!! Come si fà dico io !!! Questa non è truffa? E il bello che sti trffatori si prendono un sacco di soldi !!! Adesso ho fatto racomandata per disdetta con l'assicurazione non voglio più vederli in faccia!!! Meno male che il carrozza mi viene in contro e mi fa pagare la cifra che mi da il perito !!! Io non ho parole sono nero !!! Qualcuno a un'assicurazione con delle persone SERIE a cui fidarmi?

Ciao e buonanotte a tutti!!!

Cacchio Nino mi dispiace un sacco x quello che ti è successo :fluffle) :fluffle) ...e ora pure la perla dell'assicurazione...non c'è mai da fidarsi.... :KO)
Meno male che il carrozza riesce a venirti incontro...
Bhe ora vado a dormire, anzi prima faccio un salto al cesso... :asd) :culo)
Buona notte a tutti...
 
Ciao BBBBBestie..

analanalanalanalanalanalastatatataran
asatratasatarasatatatatttasztststtststsTTAATTAN

Serranda su...

Ciao raga,il mio collega é andato in vacanza 2settimane e sono nella merdina con il lavoro...voi tutto ok?ho visto la foto di Simo....

@Simo: ti sei scialato eh?certo che quell'assetto fa la sua figura anche in pista...davvero valido!che gomme monti già?

Comunque...per la birrata ci sono,io ogni tanto una letta la do,ma nel caso non mi sentiste per un pò,contattate yugs,ci conosciamo e lavoriamo nello stesso posto per cui può raggiungermi agevolmente,oppure anche tramite cell...Ma Dynas?Where is??

Salam allu cazz a tutt quant!!
 
Guido1984":35wlwfcz ha detto:
NajnoJTD":35wlwfcz ha detto:
Ciao PVC...

Solamente adesso riesco a collegarmi via sgamo ... oggi sono :mad2) :mad2) !!! Vado dal perito per la mia :147) danno 1300€ :jaw) :jaw) il perito mi da 880€ !!! Degrado commerciale - 10% di scoperto e 200€ di franchigia che sul contratto di poliza non c'è scritto, ma sul pc si!!! Come si fà dico io !!! Questa non è truffa? E il bello che sti trffatori si prendono un sacco di soldi !!! Adesso ho fatto racomandata per disdetta con l'assicurazione non voglio più vederli in faccia!!! Meno male che il carrozza mi viene in contro e mi fa pagare la cifra che mi da il perito !!! Io non ho parole sono nero !!! Qualcuno a un'assicurazione con delle persone SERIE a cui fidarmi?

Ciao e buonanotte a tutti!!!

Bel discorso quello delle assicurazioni....uno fa tanto il corretto e poi con un sistema o l'altro te la mettono nel chiul....é proprio per questo che ci si fa furbi...preventivo doppio,loro ti tagliano1/4, ti tolgono la franchigia...e riesci a pagarti il tutto...perché il discorso é che se fai il corretto,la brava persona...loro ti fanno il sorrisino e te lo introducono...al posto di sgamare le truffe vere,ci fanno pagare le loro conseguenze...potessero annà a fanxxx...io quando ho avuto la macchina grandinata avreste dovuto vedere i salti mortali che ho dovuto fare per far venire quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di perito...mi son fatto dare il cellulare e l'ho minacciato io...bah..se non fai così non ti caga nessuno,come in assistenza Alfa quando hai un problemino più serio...Tonino Carotone docet....."E' un mondo difficile....."

Cacchio Nino mi dispiace un sacco x quello che ti è successo :fluffle) :fluffle) ...e ora pure la perla dell'assicurazione...non c'è mai da fidarsi.... :KO)
Meno male che il carrozza riesce a venirti incontro...
Bhe ora vado a dormire, anzi prima faccio un salto al cesso... :asd) :culo)
Buona notte a tutti...
 
Re: Ciao BBBBBestie..

Beppe":23yldqcb ha detto:
Salam allu cazz a tutt quant!!

Ke napuli... :lol:


Serranda su...

Ti do lo Svitol quando vengo su in cella ok? ;)

Ciao raga,il mio collega é andato in vacanza 2settimane e sono nella merdina con il lavoro...

Hai prenotato il ciclo in climatica? Io non son capace... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: Ciao BBBBBestie..

Beppe":1bl8is86 ha detto:
ho visto la foto di Simo....

@Simo: ti sei scialato eh?certo che quell'assetto fa la sua figura anche in pista...davvero valido!che gomme monti già?

Heilà Pepè! :D
L'assetto mi ha dato una grossa mano....anche se ad esempio in 1° varinate l'avrei voluto ancora + rigido con cerchi da 18" e antirollio (ant. e post N-tech :p ) :elio) :elio) :elio)
Le gomme sono Michelin Exalto 2...ok le S-03 sono molto + cattive, ma cmq solo a Monza sono riuscito a farle fischiare....e chiedete ad Ale....solo arrivando troppo forte in staccata e impostando la curva troppo veloce e liberando tutti i 37Kgm :elio) di colpo tendevano a fischiare ;)
Sono davvero un ottimo compromesso...ottime sul bagnato (forse anche meglio degli F1) :OK)

@Nino...beh fortuna che hai trovato il carrozziere bravo....le assicurazioni...sono tutte uguali....loro giocano sulle clausole....bisogn leggersele bene tutte :shrug03)

@Squalo....ci si becca al solito posto....poi ne parliamo (+ che altro x l'ora) :spin)

Vi auguro una buona giornata :ciao)

La birrata.....nessun'altro partecipa?
Boh va beh......
se le cose rimangono così mi sa che dovremo farla di mercoledì 02/03/'05 d.C.....
mi spiace moltissimo però non esserci tutti....ma non vedo altre soluzioni...voi che dite?
 
Re: Ciao BBBBBestie..

Simo140cv":14dzyyh7 ha detto:
Beppe":14dzyyh7 ha detto:
ho visto la foto di Simo....

@Simo: ti sei scialato eh?certo che quell'assetto fa la sua figura anche in pista...davvero valido!che gomme monti già?

Heilà Pepè! :D
L'assetto mi ha dato una grossa mano....anche se ad esempio in 1° varinate l'avrei voluto ancora + rigido con cerchi da 18" e antirollio (ant. e post N-tech :p ) :elio) :elio) :elio)
Le gomme sono Michelin Exalto 2...ok le S-03 sono molto + cattive, ma cmq solo a Monza sono riuscito a farle fischiare....e chiedete ad Ale....solo arrivando troppo forte in staccata e impostando la curva troppo veloce e liberando tutti i 37Kgm :elio) di colpo tendevano a fischiare ;)
Sono davvero un ottimo compromesso...ottime sul bagnato (forse anche meglio degli F1) :OK)

@Nino...beh fortuna che hai trovato il carrozziere bravo....le assicurazioni...sono tutte uguali....loro giocano sulle clausole....bisogn leggersele bene tutte :shrug03)

@Squalo....ci si becca al solito posto....poi ne parliamo (+ che altro x l'ora) :spin)

Vi auguro una buona giornata :ciao)

La birrata.....nessun'altro partecipa?
Boh va beh......
se le cose rimangono così mi sa che dovremo farla di mercoledì 02/03/'05 d.C.....
mi spiace moltissimo però non esserci tutti....ma non vedo altre soluzioni...voi che dite?

Confermo tutto ciò che dice il mio primo pilota :lol: :lol: :lol: :lol:

Per la birrata io confermo mercoledì...

Laika stai leggendo avvisi Berseker tramiti i tuoi canali prioritari :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Blu-skY":24gh4y47 ha detto:
Cioa Simo, io purtroppo il mercoledì non ci sono.... per quello che non mi pronuncio.....

:mecry2)

No TU...ti sei già pronunciato :OK) ....(purtroppo :mecry) :mecry2) :wall) ).

A ME la cosa + logica sembra di farlo il giorno in cui può aderire + gente...e mi spiace tantissimo che qc proprio quel giorno venga escluso :shrug03)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top