147_tff_1975
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
Filip1983":3oq5fze2 ha detto::asd) vuoi fare all'odore con me? :elio) :elio) :elio) :elio)
l'ho già fatto io da solo questa mattina nel buoi del mio bagno :lol: :lol: :lol: :lol:
Filip1983":3oq5fze2 ha detto::asd) vuoi fare all'odore con me? :elio) :elio) :elio) :elio)
147_tff_1975":35nkv4ls ha detto:Filip1983":35nkv4ls ha detto::asd) vuoi fare all'odore con me? :elio) :elio) :elio) :elio)
l'ho già fatto io da solo questa mattina nel buoi del mio bagno :lol: :lol: :lol: :lol:
Filip1983":23garr5f ha detto:147_tff_1975":23garr5f ha detto:Filip1983":23garr5f ha detto::asd) vuoi fare all'odore con me? :elio) :elio) :elio) :elio)
La prossima volta mi DEVI chiavare ops chiamare... :culo)
Simo140cv":vli2j3ox ha detto:@Ste: tutti i capoff si ricordano di me....a cagare la minchia sono secondo solo a Giorgione :asd) :asd) :asd) :asd)
@Nino :?: ...sti bastardi....xò tu avendo la casco alla fine "ci guadagni"...e lo spoiler torna grigio steering :asd) :asd) :asd)
@Filip...basta non posso farmela sempre sotto in uff :KO) :motz) :motz) :muaha)
X TUTTI
La 1° settimana di Marzo è alle porte...se non sbaglio solo in 3 (io compreso :bonk) ) hanno dato la disponibilità x il meeting....lo volete fare?
Io e Tff dobbiamo beccarci x scambio di materiale illecito :elio) ..vediamo di unire l'utile al dilettevole....
Su ragazzi animo :culo)
Simo140cv":316vom8z ha detto:X TUTTI
La 1° settimana di Marzo è alle porte...se non sbaglio solo in 3 (io compreso :bonk) ) hanno dato la disponibilità x il meeting....lo volete fare?
Io e Tff dobbiamo beccarci x scambio di materiale illecito :elio) ..vediamo di unire l'utile al dilettevole....
Su ragazzi animo :culo)
alexone85":1bxog432 ha detto:ragazzi un buon negozio a torino per fare l assetto io sono di settimo, magari per ora solo molle e un altro negozio che tratti estetica, magari ms design che mi piace molto e va alla grande sulla 147?
grazie mille
Simo140cv":pvnw27zi ha detto:fate come me
:OK)
Simo (martedì,mercoledì,venerdì)
Tff&Bersek( Dopo consulto credo disponibile solo MERCOLEDì )
Marco( )
Simo140cv":2z6egn20 ha detto:fate come me
:OK)
Tff&Bersek( )
Marco( )
Jay(probabilmente accompagnato)venerdì
Blu-skY":7fzzb161 ha detto:'
Listone MINI MEETING:
Tff&Bersek( Dopo consulto risulta disponibili il giorno mercoledì )
Marco( Qualsiasi giorno )
Jay (Probabilmente Accompagnato Venerdi)
Blu (martedì o giovedì)
Filip1983":2sb3puww ha detto:Ragazzi ho bisogno di voi... e di supporto morale :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)