Re: piccolo danno al paraurti...maledetta vicina di casa!!!!
Allora ragazzi...volevo lasciar scorrere,ma 2sere fa scendo e mi trovo la porta della sua punto appoggiata sulla mia.. :jaw) ...
La sposto,guardo e.... mi ha fatto un bozzo!!!!!!!(con relativo lieve graffio)
Dico:ma si rende conto di quello che fa??mi ha graffiato la fiancata!!!
lui:ma mi faccia vedere...ma no che e solo sporco!!
Io:ma sta scherzando??(tolgo con le mani la polverina bianca della vernicie tolta)guardi il graffioo!!
lui:a si e vero...be dai po succedere,e davvero piccolo!
Io:cavolo ma facciamo attenzione,non e possibile,c'era tutto lo spazio del mondo e lei mi viene a dare una sportellata!?!?
lui:a vebbe...guardi la mia me l'hanno tutta rigata cosa dovrei fare??
(intanto i toni si facevano piu "incandesenti")
Io:e allora???a me cosa me ne frega della sua!?...non e un buon motivo per rigare la mia!!
(poi guardo meglio con lui accanto e...)
Io:cavolo ma me l'ha bollata!!!e no porca p.... lo appena fatta riverniciare!!!!!!
lui:senta ora non diciamo fesserie io non ho bollato niente,quel bollo c'era gia,e poi guarda caso ora l'ha appena fatta verniciare!!
Iora lei mi paga il danno,anche se e un piccolo bollo ora me lo paga!!
lui:guardi non dica cazzate,io non ho fatto niente mi dispiace la mia porta non ha mai toccato la sua,e poi una sportellata non puo fare un bollo!!
Io:ma mi sta prendendo per il culo????
lui:io me ne vado...salve!
(e se ne va!)
Ora visto che non potevo rompergli le gambe per far si che rimanesse li,se ne e andato...questo e un mio vicino di casa!
Il bollo penso che un tirabolli lo tiri su con 40-50 euro,e proprio sulla nervatura della porta!!
Ora con le buone non ottengo nulla,percio ho chiamato l'assicurazione,e mi hanno detto di andare a fare il cid e prendere i suoi dati...
Ma secondo voi arrivero a qualcosa??quell'infame puo benissimo dire che non e stato lui...
In questi casi come funziona?cosa devo fare?
Allora ragazzi...volevo lasciar scorrere,ma 2sere fa scendo e mi trovo la porta della sua punto appoggiata sulla mia.. :jaw) ...
La sposto,guardo e.... mi ha fatto un bozzo!!!!!!!(con relativo lieve graffio)
Dico:ma si rende conto di quello che fa??mi ha graffiato la fiancata!!!
lui:ma mi faccia vedere...ma no che e solo sporco!!
Io:ma sta scherzando??(tolgo con le mani la polverina bianca della vernicie tolta)guardi il graffioo!!
lui:a si e vero...be dai po succedere,e davvero piccolo!
Io:cavolo ma facciamo attenzione,non e possibile,c'era tutto lo spazio del mondo e lei mi viene a dare una sportellata!?!?
lui:a vebbe...guardi la mia me l'hanno tutta rigata cosa dovrei fare??
(intanto i toni si facevano piu "incandesenti")
Io:e allora???a me cosa me ne frega della sua!?...non e un buon motivo per rigare la mia!!
(poi guardo meglio con lui accanto e...)
Io:cavolo ma me l'ha bollata!!!e no porca p.... lo appena fatta riverniciare!!!!!!
lui:senta ora non diciamo fesserie io non ho bollato niente,quel bollo c'era gia,e poi guarda caso ora l'ha appena fatta verniciare!!
Iora lei mi paga il danno,anche se e un piccolo bollo ora me lo paga!!
lui:guardi non dica cazzate,io non ho fatto niente mi dispiace la mia porta non ha mai toccato la sua,e poi una sportellata non puo fare un bollo!!
Io:ma mi sta prendendo per il culo????
lui:io me ne vado...salve!
(e se ne va!)
Ora visto che non potevo rompergli le gambe per far si che rimanesse li,se ne e andato...questo e un mio vicino di casa!
Il bollo penso che un tirabolli lo tiri su con 40-50 euro,e proprio sulla nervatura della porta!!
Ora con le buone non ottengo nulla,percio ho chiamato l'assicurazione,e mi hanno detto di andare a fare il cid e prendere i suoi dati...
Ma secondo voi arrivero a qualcosa??quell'infame puo benissimo dire che non e stato lui...
In questi casi come funziona?cosa devo fare?