Purtroppo di gente così il mondo ne è piena,comunque ti dico la mia che mi è accaduta a :inocchio) nuova con poco più di un mese,centro commerciale torno al parcheggio e vedo il vicino dove era parcheggiata la mia macchina uscire e sento un rumore allucinante già avevo capito tutto purtroppo che era successo,quando viene verso di me io a piedi e lui in auto mi metto proprio in mezzo per intralciargli il passaggio con l'auto,gli faccio abbassare il finestrino e gli dico che probabilmente mi ha strusciato l'auto,lui diceva di no che mi stavo sbagliando ma siamo scesi ed andati a vedere e c'era una strusciata bestiale lui era riuscito a negare l'evidenza dicendo che non era stato lui ma già c'era perchè non aveva sentito nulla,tutto in maniera civilissima perchè era una persona st****a perchè voleva negare l'evidenza ma molto educata e tranquilla,alla fine il CID me l'ha fatto :OK) .Purtoppo però mi è capitato nuovamente in parcheggi sempre di trovare vari bolli anzi una volta mi sono trovato proprio un pezzo 2*2 di vernice saltata sullo sportello,ho accumulato tutti questi segni e rifatto fare le fiancate qualche mese fa