piccolo danno al paraurti...non vuole pagare!!!!

Re: piccolo danno al paraurti...maledetta vicina di casa!!!!

Allora ragazzi...volevo lasciar scorrere,ma 2sere fa scendo e mi trovo la porta della sua punto appoggiata sulla mia.. :jaw) ...
La sposto,guardo e.... mi ha fatto un bozzo!!!!!!!(con relativo lieve graffio)
Dico:ma si rende conto di quello che fa??mi ha graffiato la fiancata!!!
lui:ma mi faccia vedere...ma no che e solo sporco!!
Io:ma sta scherzando??(tolgo con le mani la polverina bianca della vernicie tolta)guardi il graffioo!!
lui:a si e vero...be dai po succedere,e davvero piccolo!
Io:cavolo ma facciamo attenzione,non e possibile,c'era tutto lo spazio del mondo e lei mi viene a dare una sportellata!?!?
lui:a vebbe...guardi la mia me l'hanno tutta rigata cosa dovrei fare??
(intanto i toni si facevano piu "incandesenti")
Io:e allora???a me cosa me ne frega della sua!?...non e un buon motivo per rigare la mia!!
(poi guardo meglio con lui accanto e...)
Io:cavolo ma me l'ha bollata!!!e no porca p.... lo appena fatta riverniciare!!!!!!
lui:senta ora non diciamo fesserie io non ho bollato niente,quel bollo c'era gia,e poi guarda caso ora l'ha appena fatta verniciare!!
Io:eek:ra lei mi paga il danno,anche se e un piccolo bollo ora me lo paga!!
lui:guardi non dica cazzate,io non ho fatto niente mi dispiace la mia porta non ha mai toccato la sua,e poi una sportellata non puo fare un bollo!!
Io:ma mi sta prendendo per il culo????
lui:io me ne vado...salve!
(e se ne va!)
Ora visto che non potevo rompergli le gambe per far si che rimanesse li,se ne e andato...questo e un mio vicino di casa!
Il bollo penso che un tirabolli lo tiri su con 40-50 euro,e proprio sulla nervatura della porta!!
Ora con le buone non ottengo nulla,percio ho chiamato l'assicurazione,e mi hanno detto di andare a fare il cid e prendere i suoi dati...
Ma secondo voi arrivero a qualcosa??quell'infame puo benissimo dire che non e stato lui...
In questi casi come funziona?cosa devo fare?
 
ok,non sono un tipo che ama discorrere,ma tutta la pazienza tu l'hai avuta...ora è giunto il momento che ti incazzi e urli..
Se tutti lasciassimo correre x delle bozzettine uno arriva dopo qualche anno che la macchina è da rifare!
tu la macchina l'hai pagata x averla verniciata..pertanto la devi rivare come ti è stata consegnata!
se non lo fa giro di chiave sulla sua..vedrai che la prossima volta ci pensa 3 volte prima di aprire gli sportelli!
 
Avrei fatto veramente fatica a restare calmo dopo certe sue risposte,ma sò anch'io che la violenza non serve niente tranne a mettersi nei casini(certo che a volte...).
Cmq, per evitare propio queste cose, sapendo il valore e quanto, me compreso,alcuni tengano alla loro macchina,ho sempre messo i gommini evitando così che alla prima sbadataggine(può capitre a tutti) bolli la portiera all'ignaro vicino di parcheggio.
Ma non tutti son così e ne porto anch'io i segni(ancora per poco :) )

[IMG
 
DevilBoss86":3cu7zg2m ha detto:
purtroppo in tali casi, so che è brutto da dire, ma c'è da comprare una mazzola da 20kg e "poggiargliela casualmente" sulla macchina!
e secondo te...l'altro quanto tempo ci mette a restituirti il favore? non è mica ***** che dopo una "discussione" non arriva a capire chi gli ha fatto il regalo...

se si vuole fare una cosa "buona" gli si infila un chiodo nel battistrada.. una gomma alla volta e a distanza di un certo lasso di tempo una fra l'altra, e poi si ricomincia il giro...
 
la vendetta' sara lenta! :nod)
cmq la strafottenza è la cosa che odio di piu'! certa gente ha bisogno di lezioni di educazione!
apri la portiera e l'appoggi senza fare attenzione!? fatti invitare a casa sua per discutere dell'accaduto.....e inizia a fagli cadere i soprammobili, sporcargli i divani con le scarpe zoozze di lucido...etc etc e poi digli "guarda sono cose che possono capitare"!

Ogni tanto vorrei vivere in altri tempi!basterebbe vivere anche solo in luogo con un altra cultura.......sgarri, bene le conseguenze saranno dure!
 
Allora guarda, è un po' che seguivo ma tu sei troooppo buono

mi incaxxo io per te :mad2) :mad2) :mad2)

anceh se è un danno da parcheggio ai fini assicurativi è come un incidente, quindi vai dall'assicurazione e denuncia l'urto poi la suaassicuraz pagherà, caxxi sua se risparmiava pagandoti un carrozziere.

Ne ho viste mille di queste cose, anche chi la trova bollata e poi ci trova il bigliettino di qualce onesto testimone, prima chiama con le buone poi fa denuncia all'assicurazione per i danni.

Quindi, la polizza la paghi, vai da quelli che ti ciucciano i soldi ogni anno e pretendi questa storia, lo fai chiamare da loro, se rompe le scatole fai fare denuncia di sinistro con le tue foto, vai dal carrozziere la fai periziare e poi la fai sistemare.

La tua assicuraz ti ha detto del cid per non rompersi le scatole, xkè ora come ora è la TUA assicuraz che ti rmborsa e POI si rifà con l'assicuraz dell'altro.

FALLO PER TUTTI QUELLI COME ME MANIACI DELL'AUTO CHE SE LA TROVANO BOLLATA SENZA SAPERE CHI E' STATO

Sarà un rompimeto d scatole, perdita di tempo, ma sei nel giusto, pretendi giustizia :X) :X) :X)
 
a me è capitato di trovarmi un biglietto sul parabrezza, con tanto di scuse e numero di cell. Poi ho visto il danno alla mia 145. Ho trovato una persona onesta, ha pagato l'assicurazione.

Quoto, passa in assicurazione chiedi a loro. Fatti un conto di quanti soldi diamo alle assicurazioni, è ora che intervengano loro. Lascia stare le liti, anche se un tomahawk :ignore) la tipa se lo merita! :swear)
 
che gente.. quanto mi fanno rodere! il rispetto per le cose altrui ce l'hanno sotto le scarpe. purtroppo non puoi far nulla però! :ka)
 
fai subito una foto con le macchine vicine,foto della tua bozza e foto della parte dell'auto del vicino che ha sbattuto contro la tua
 
Alucard":d0chrsj3 ha detto:
DevilBoss86":d0chrsj3 ha detto:
purtroppo in tali casi, so che è brutto da dire, ma c'è da comprare una mazzola da 20kg e "poggiargliela casualmente" sulla macchina!
e secondo te...l'altro quanto tempo ci mette a restituirti il favore? non è mica ***** che dopo una "discussione" non arriva a capire chi gli ha fatto il regalo...

La vendetta si serve a sangue freddo :asd)
 
DevilBoss86":3tnrwgsc ha detto:
Alucard":3tnrwgsc ha detto:
DevilBoss86":3tnrwgsc ha detto:
purtroppo in tali casi, so che è brutto da dire, ma c'è da comprare una mazzola da 20kg e "poggiargliela casualmente" sulla macchina!
e secondo te...l'altro quanto tempo ci mette a restituirti il favore? non è mica ***** che dopo una "discussione" non arriva a capire chi gli ha fatto il regalo...

La vendetta si serve a sangue freddo :asd)

esatto e molto intelligentemente.
 
Portati dietro un flacone di olio per freni.. Non si sa mai, magari mentre fai il rabbocco alla tua potrebbe cadertene un po' sul cofano della sua auto :devil) In fondo una piccola distrazione come è capitata a lui può capitare a te :lol: Devi vedere come svericia bene se lo lasci lì per una notte :asd) :asd) :asd)
 
Seguire gli impulsi di quando si ha il sangue al cervello è quasi sempre la maniera per peggiorare la cosa ( anche se arrecargli un danno fisico-veicolistico potrebbe dare una bella soddisfazione ;) ). Io penso che la maleducazione e il menefreghismo, oramai all ordine del giorno, vadano sconfitti in un altra maniera. Fagli cacciare dei soldi se riesci, metti di mezzo l assicurazione o perlomeno fagli un po di paura. Aprire il portafoglio sarà la lezione migliore. Se così non riesci, non quoto comunque la soluzione gomme. Seppur gradevole al pensiero, un chiodo si può prendere in mezzo ad una strada (magari due cosi rimane a piedi :A) ).... Poi però se lui mangia la foglia e comincia uno scambio di scherzetti...In bocca al lupo, il bozzo è davvero un cratere... :cry:
Ciao Luca !
 
non hanno rispetto per nessuno queste persone :ignore) per loro le auto sono solo dei mezzi trasporto e se si riducono tipo rottame poco gliene importa, poi fanno il danno a chi compra una auto con sacrifici, ma anche passione e tanta cura poi nel mantenerla e superficializzano tutto...

SI VERGOGNASSERO
 
Grazie a tutti per i consigli ragazzi :OK)
Allora il sintomo della vendetta e stato naturalmente il primo a impossessarsi di me...io non sono per niente il tipo,ma in questo caso c'e poco da essere adulti!...bisogna abbassarsi ai suoi livelli per fargli capire quanto e str....!
Poi pero interviene la ragione...e come hanno detto altri,c'e il rischio che si "inneschi" una guerra di dispetti all'auto,dove io sono super svantaggiato,perche la sua e un mezzo catorcio...
Dal carrozza sono gia stato,deve valutare se si puo tirare su solo con il tirabolli,perche e proprio sulla nervatura.......a macchina lucida e un pugno in un occhio!!
Lunedi ho preso apuntamento con l'assicurazione e vediamo cosa mi dicono!
Ragazzi nel caso non riuscissi a ricavarne niente,non giudicatemi ma la rabbia e troppa,e il senso di impotenza anche...percio mi faro "giustizia" da solo!ovviamente giustizia inteligente...per non far capire che sono io :evil: .....insomma una cosa del tipo seguirlo,e appena allontanato dall'auto,vendicarsi...ovviamente lontano da casa!
Per caso qualcuno sa dirmi dove posso trovare un tirabolli(possibilmente bravo)a Torino???
 
proprio stamattina ho trovato un segno proprio come il tuo...nello stesso punto.....però sulla mia...(dalla foto sembrava di vedere la mia) :swear)

è saltato pure via un pezzo di vernice.....girano proprio le balle.
 
elcorra":356kj1tm ha detto:
proprio stamattina ho trovato un segno proprio come il tuo...nello stesso punto.....però sulla mia...(dalla foto sembrava di vedere la mia) :swear)

è saltato pure via un pezzo di vernice.....girano proprio le balle.

Cavolo stringiamoci le mani..... :fluffle) ...come puoi immaginare capisco la tua rabbia!
A me la vernicie non e saltata,o meglio,mi ha lasciato dei piccoli segni che sono quasi spariti con la pasta...pero non del tutto...
 
ma voglio dire..vabbe ok appoggiare la portiera...anche se sarebbe meglio evitare...ma proprio sbattere contro in quel modo...per fare una botta così per mio parere non è solo un appoggiatina..quindi proprio rispetto 0
 
Top