piacere da nuovo alfista spero..

e pensi sia piu' bello questo colore o l'altra?
cmq è andato un mio amico a vederla, la prima che ho postato e mi ha detto che dal vivo era un bocchino abbozzata....

magari questultima potrei offrire 12.000 no?

alfista 80......un "pochino" abbozzata!!!! :asd) :asd) non un "b......ino" abbozzata!! :asd) :asd)
il piu' bello per me è il nero kialamy,il pastello:pulito è spettacolare,ma dopo un'ora che l'hai lavata si vede già la polvere che vi si è depositata.Il nero carbonio,che ho io,è una buona via di mezzo,anche se non ha niente di nero!!!il grigio lipari secondo me non è male,e ce ne sono anche di meno in giro.

perchè ti spaventano i km?guarda che non stiamo parlando di auto con 200.000km!!!!ovvio che se prendi una vettura con 30.000km,ti troverai una vettura piu' fresca rispetto ad una con 90.000km,ma non è detto che ti dia meno rogne!!con l'usato (ma anche col nuovo...)ci vuole anche molta fortuna!!!di sicuro,acquistando un'auto con meno km,ti troverai a dover fare sostituzioni importanti (tipo distribuzione o frizione) piu' in là nel tempo,ma paghi anche di piu' al momento dell'acquisto.io ti consiglio,come hanno fatto molti qui dentro,di andare a vederne almeno una,diciamo quella che ti piace di piu' come accessori/colore,senza farti troppe paranoie sui km!certo che se vai a vedere quella con 90.000km,magari tratta un po' sul prezzo per via della distribuzione da fare tra qualche decina di migliaia di km.però se riuscissi a portarti via per 15.000 euro quella con 37.000km........avresti un'auto quasi pari al nuovo....

alfista80....te posso di' na cosa,in tutta franchezza.....??............ma vedi d'annà ....................!!!! :asd) :asd) :fluffle)
a parte gli scherzi,spero tu stia parlando della serie3 e non della1 coupè....giusto????allora ne potremmo parlare...... :asd)

sto prlando della serie 3 ovviamente.
il mio cuore batte x l'alfa, ma volevo un vostro parere incondizionato su pregi e difetti di entrambe

ciao ragazzi,
una domanda sulla q2 da 13.000 con 88000 km che vi ho linkato,
ma quel nabigatore comè? una ciofeca come quello della 159?
il telefono di che tipo è?
quella fessura che vedo in verticale sulla radio a cosa serve?

il connect beh.. è più o meno come la maggior parte dei navigatori di serie, mediocre, comunque c'è chi ne è soddisfatto. quella fessura se non sbaglio serve per inserirci la sim (inserita nella apposita scheda di supporto)

Ludutrus":2keln7jx ha detto:
il connect beh.. è più o meno come la maggior parte dei navigatori di serie, mediocre, comunque c'è chi ne è soddisfatto. quella fessura se non sbaglio serve per inserirci la sim (inserita nella apposita scheda di supporto)
:nod) :nod) :OK)

q2 in allestimento sporto non l'ho trovata, era una battuta :)?

cmq paragonandola alla bmw coupè come affidabilità che mi dite?
non vorrei compare una macchina con un sacco di problemi futuri...

pero' è troppo bella :)

ciao alfista,scusaci,ci siamo lasciati andare!!!il fatto è che sia la sport che la q2 sono bellissime come allestimento!!
comunque q2 tutta la vita!!ha una guida molto appagante,ancora meglio della gt normale!
per quanto riguarda invece la bmw serie3 coupè,posso dirti che è senz'altro un'ottima vettura,anche molto bella esteticamente,se presa con interni in pelle e cerchi da 18.ce l'ha,in versione cabrio,un mio amico.l'unico difetto (a parte che lui ha il 2.0 benzina da 170cv,motore secondo me poco adatto al tipo di auto...)che ho potuto riscontrare alla guida,è l'eccessiva rigidità dell'assetto,complici le ruote da 18 con pneumatici run flat!è davvero una tavola,il confort ne risente parecchio!e non stare a farti le paranoie riguardo l'affidabilità dell'alfa in confronto alla bmw:anche quest'ultima non è esente da difetti...segui il cuore!a livello di motore la bmw è piu' prestante sicuramente,ma come guida la gt è davvero molto appagante,nonostante la trazione anteriore!poi va a gusti,ovviamente!

l coupè bmw l'ho scartata perchè dientro in mezzo cp la paltica ed è scomoda per fare l'amore :)

spero solo che tutto quello che ho letto di negativo sull'alfa come problematiche non mi accada :(