piacere da nuovo alfista spero..

:asd) :asd) guarda che per fare l'amore neanche la gt è cosi' comoda....anzi!!!!!prenditi una multipla,per quello!!! :asd) :asd)
per il resto,con l'usato,come ti dicevo qualche post piu' su,va anche a fortuna:è ovvio che se leggi in questo forum,troverai molti che si lamentano per questo o quel motivo.é normale,accade su tutti i forum!se vai a farti un giro sui forum delle bmw ,delle audi o delle volks.....ti verrebbe da chiederti come mai vendano cosi' bene nonostante i difetti (spesso anche piu' gravi dei nostri...) che si possono leggere!!ma è normale!!il 90% di chi scrive sui forum è composto da persoone che si trovano in difficoltà per dei problemi,piu' o meno gravi,e vogliono cercare una soluzione.poi ci sono anche topic aperti per osannare la propria vettura,ma ovviamente sono in misura minore! :OK) normale routine!

hai ragione,
come ti dicevo sono solo spaventato dal km, vorrei che la macchian mi duri almeno 5 anni!!!

sei gentilissimo cmq :)

la mia di anni ne ha 6 e ha 281.000km......la macchina è come il cane,secondo me......capisce se hai paura di lei....e cerca di sopraffarti!!falle capire chi è il padrone..vedrai che lei ti ubbidirà e ti darà poche noie!! :asd) :asd) :asd)
a parte gli scherzi,vai tranquillo.sei andato a vedere la mia gt story....??li' c'è scritto tutto quello che ho fatto con lei da 0 a 280.000km!!
ah,dimenticavo,quanti km l'anno fai???

il colore è il grigio lipari.. anche la mia mi ha dato l'impressione di essere nera.. :elio) (e non solo a me..)
Per la macchina vista cosi sempra un buon affare, e sicuramente come comodità e spaziosita la GT è tra le coupè che non fa rinunciare a nulla di questo (un buon baule e si viaggia comodi anche in 4..)

Connect: barracca.. :lol: :lol:
Seriamente: è utilie anche se ogni tanto ti fa fare il giro dell'oca.. la fessura serve per l'apposita scheda dove alloggiare la tua sim. Dal Connect poi gestisci la sim come da un normale telefono (sms inclusi).

BMW Coupè quale? la 1 è una cioffeda.. la 3 coupe invece.. :lingua) :p

alfista80":1siaxjci ha detto:
hai ragione,
sei gentilissimo cmq :)

va che poi ti chiede i soldi eh :muaha)

patrick76":1siaxjci ha detto:
la macchina è come il cane,secondo me......capisce se hai paura di lei....e cerca di sopraffarti!!falle capire chi è il padrone..vedrai che lei ti ubbidirà e ti darà poche noie!! :asd) :asd) :asd)

:?: :?: :?: :?: :?:

se ti posso dire la mia, la BMW non la prenderei usata, la GT si. se si ragiona sul nuovo invece, la BMW penso sia meglio per mercato, consumi e prestazioni sul dritto...

allora raga,
vista la gt da 13.000, fuori e dentro è perfetta, solo un po i cerchioni anteriori sono sfrisati.
il motore è ok dice il meccanico.

ma il mio meccanico afferma che il rpezzo corretto era di 10.000, gli ho offerto 10000 e ha rifiutato.
dice al max 12.500.

voi che ne dite?
chi ha visto l'auto per me afferma che il cambio era sbucciato, ma non dovrebbe essere in acciaio????

allora raga,
vista la gt da 13.000, fuori e dentro è perfetta, solo un po i cerchioni anteriori sono sfrisati.
il motore è ok dice il meccanico.

ma il mio meccanico afferma che il rpezzo corretto era di 10.000, gli ho offerto 10000 e ha rifiutato.
dice al max 12.500.

voi che ne dite?
chi ha visto l'auto per me afferma che il cambio era sbucciato, ma non dovrebbe essere in acciaio????

no, il pomello è in plastica rivestito di pellicola cromata.. si sbuccia
per il prezzo.. nell'inserzione dice trattabili, prova a proporre 12500 compreso di passaggio, meglio sarebbe 12 :p

ah non lo so.. io in quanto a valutazione della gt sono fermo al 2009, quando la cercavo. non troverai comunque il prezzone su una q2

ma questa che mi hai linkato è il classico grigio canna di fucile giusto?
no è come quella di cui sto parlando? no? non riesco a capire.

cmq sono rimasto per quella che ho linkato a 12.000 incluso il passaggio e mi faccio rifare i cerchi e anche il braccetto che è legermento storto per via di un tamponamento.

scondo voi pro essere grave o è una cosa da niente?
il meccanico mi ha detto che è tutto in relgola

ma parli del braccetto della sospensione posteriore??? :scratch) quello si piega se nell'urto viene toccata una ruota....è impossibile piegarlo in un normale tamponamento....

alfista80":3jkkxdi1 ha detto:

cmq sono rimasto per quella che ho linkato a 12.000 incluso il passaggio e mi faccio rifare i cerchi e anche il braccetto che è legermento storto per via di un tamponamento.

Questo colore si chiama grigio lipari, ed è bellissimo, va be sono di parte perchè la mia 147 è così :p quella che devi prendere tu quanti km ha su?

patrick76":3jkkxdi1 ha detto:
ma parli del braccetto della sospensione posteriore??? :scratch) quello si piega se nell'urto viene toccata una ruota....è impossibile piegarlo in un normale tamponamento....
Mah infatti...io mi informerei meglio anche perchè non scordarti che poi le rogne si pagano su sta macchina perchè i pezzi costano... non è certo una G punto...

alfista80":24a6b5wh ha detto:

Questo colore si chiama grigio lipari, ed è bellissimo, va be sono di parte perchè la mia 147 è così :p quella che devi prendere tu quanti km ha su?

patrick76":24a6b5wh ha detto:

Mah infatti...io mi informerei meglio anche perchè non scordarti che poi le rogne si pagano su sta macchina perchè i pezzi costano... non è certo una G punto...

e poi scusami.....questo mette in vendita un'auto con un braccetto piegato???non mi pare una bella cosa....indaga sul motivo di questo presunto tamponamento....
sono andato ora a rivedere l'annuncio:vedo che è un privato.Ma quelle che ha sotto sono gomme termiche?o è solo il profilo un po' "aggressivo"?solo per curiosità.
perchè vorrebbe dire che comunque ha camminato tutta l'estate con gomme termiche....o che ha montato delle gomme estive un po' particolari:non somiglia a nessun profilo che io conosca....