piacere da nuovo alfista spero..

alfista80":1i8w21jx ha detto:
sono gomme termiche infatti.

ma il colore è lostesso di quella che ho trovato di riccione quindi?
il colore è il grigio lipari,,come confermato da altri,cioè un po' piu' chiaro del nero metallico/carbonio.
per le gomme avevo visto giusto!fatti dire da quante stagioni le ha su.le termiche reggono al massimo 3 stagioni,indipendentemente dall'uso che se ne è fatto!se sono un po' stagionate,ti troveresti a doverle cambiare ora per l'inverno e a primavera con altre 4 estive....conta che un treno di 4 gomme da 18 sta su gommadiretto,uno dei rivenditori con i prezzi piu' bassi,sulle 600 euro....

quello che volevo sapere è se il grigio lipari è lostesso di quella con il braccetto che ho linkato, per intederci quella con le gomme invernali

Aspetta mi sto confondendo... quella che hai linkato quale dici quella a 13000 su subit.it o quella 13800 su ranghetti? comunque queste due e quella che ti ho linkato io sono tutte e 3 grigio lipari

sono andato a rivedere l'annuncio,quello su subito.it.....a guardarla bene quella gt però mi sembra nero carbonio....la foto che la riprende davanti e dietro secondo me è influenzata dal flash della machcina fotografica!fatti dire dal venditore il nome del colore:c'è una targhetta adesiva attaccata sul portellone,cosi' ti togli il dubbio! :OK)

Si si hai ragione ora che mi fai notare non sono più tanto sicuro che sia il grigio lipari quella di subito.it, per via delle qualità della foto e anche perchè il nero metallizzato non è proprio nero nero e si potrebbe confondere con il grigio lipari, comunque tra 13000 euro di quella di subito.it e 12.800 di quella che ti ho linkato io su autoscout forse è meglio quest'ultima perchè ha 43mila km e dicono che il tagliando è appena stato fatto (da verificare) se fosse così ti troveresti con 20mila km tranquilli fino al prossimo tagliando, mentre quella di subito.it ha 90 mila km e si avvicina alla soglia delle spese straordinarie come la distribuzione

Centoquarantasette":h3luapem ha detto:
Si si hai ragione ora che mi fai notare non sono più tanto sicuro che sia il grigio lipari quella di subito.it, per via delle qualità della foto e anche perchè il nero metallizzato non è proprio nero nero e si potrebbe confondere con il grigio lipari, comunque tra 13000 euro di quella di subito.it e 12.800 di quella che ti ho linkato io su autoscout forse è meglio quest'ultima perchè ha 43mila km e dicono che il tagliando è appena stato fatto (da verificare) se fosse così ti troveresti con 20mila km tranquilli fino al prossimo tagliando, mentre quella di subito.it ha 90 mila km e si avvicina alla soglia delle spese straordinarie come la distribuzione
in effetti quella linkata da te è anche meglio!!!ora non so di dov'è il nostro amico,ma una gitarella a riccione io la farei... :scratch) :scratch)

ma intendo quella da 12.800 se ha lostesso colore di quella da 13.000 che cmq sono riuscito a strappargli 12 incluso passsaggio eprchè deve sistemare cerchioni e braccetto.
non so che mi dite?

guarda,quella da 12.800 euro linkata da centoquarantasette potrebbe essere una grigio lipari,ma non è facile distinguere il lipari dal nero carbonio guardando delle foto....dal vivo si capisce subito,perchè il grigio lipari è un po' piu' tenue come colore,rispetto al nero carbonio,che è un grigio antracite bello scuro.a limite manda una mail all'inserzionista.comunque 12.000 passaggio compreso è un buon prezzo!ci sarebbe da valutare però,come ti dicevamo,il perchè del braccetto piegato (se si è piegato un braccetto,czome minimo una fiancata o almeno un parafango posteriore è stato rifatto...)e il discorso "gomme termiche"

il meccanico diceva che il braccetto piegato in quel modo non è nulla di grave e sono rimasto daccordo con il venditore che lo fa mettere apposto.
teoricamente non dovrei avere problemi futuri se lo fa no?

le gomme siete sicuri che costano così tanto quell estive???
wow è un salasso

la questione "braccetto piegato" non è un problema,una volta cambiato!però io vorrei sapere come si fa a piegare un braccetto della sospensione posteriore senza riportare danni alla carrozzeria.....forse una buca.... :scratch) ma anche qui la vedo dura....ovvio che una volta cambiato il pezzo,non ci sono problemi!
per quanto riguarda le gomme,quello che ti ho scritto io riguarda il prezzo che fa gommadiretto (grande distributore di pneumatici tedesco) relativo a una gomma media tipo Pirelli pzero rosso o nero.Poi ci sono anche le gomme cinesi da 70 euro l'una in quella misura......e comunque se vai da un gommista stai sicuro che non te la cavi con meno di 800 euro a treno!
per quanto riguarda l'ultima gt linkata da te,dovrebbe essere il nero kyalamy,quindi il nero pastello!dico "dovrebbe" perchè,come ti ripeto,riconoscere un colore da una foto non è proprio facilissimo!

sitemato il braccetto non dovrebbe avere problemi?
non penso che lo cambi.

ma lui ha confermato che lo hanno tamponato... mbho

R: piacere da nuovo alfista spero..

Beh che dire é stupenda...per il sedile purtroppo non si capisce benissimo...

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

ma di che colore è?

perchè dici stupenda tispetto alle altre?
cmq di buono ha i fari allo xeno e mi ha detto che siccome il nav alfa fa schifo ci ha messo un nav lui piu' bt ma non mi ha detto quale

il sedile non è consumato ma è raggrinzito.. purtroppo i sedili in pelle sono delicati

il vero problema semmai è che ha cancellato le targhe con un pennarello indelebile :lol2) :lol2)

dipende pure dall'utilizzatore, e solitamente la parte che si sciupa di più è la aletta lombale sinistra