ciao alfista,scusaci,ci siamo lasciati andare!!!il fatto è che sia la sport che la q2 sono bellissime come allestimento!!
comunque q2 tutta la vita!!ha una guida molto appagante,ancora meglio della gt normale!
per quanto riguarda invece la bmw serie3 coupè,posso dirti che è senz'altro un'ottima vettura,anche molto bella esteticamente,se presa con interni in pelle e cerchi da 18.ce l'ha,in versione cabrio,un mio amico.l'unico difetto (a parte che lui ha il 2.0 benzina da 170cv,motore secondo me poco adatto al tipo di auto...)che ho potuto riscontrare alla guida,è l'eccessiva rigidità dell'assetto,complici le ruote da 18 con pneumatici run flat!è davvero una tavola,il confort ne risente parecchio!e non stare a farti le paranoie riguardo l'affidabilità dell'alfa in confronto alla bmw:anche quest'ultima non è esente da difetti...segui il cuore!a livello di motore la bmw è piu' prestante sicuramente,ma come guida la gt è davvero molto appagante,nonostante la trazione anteriore!poi va a gusti,ovviamente!