dall'inizio a quando ho finito di scrivere il mio messaggio ci ho messo circa mezz'ora perché stavo facendo altro, e vedo che era già stato proposto quello che ho dettoFABIOSPE":3uzc82k6 ha detto:ho una serie 0 anchio, quello che intendevo è che l'alternativa di fare il lavoro alle freccie era di toglierle completamente dal loro alloggio e posizionare le lampadine arancioni con i relativi cablaggi al posto dell'alloggio fendinebbia, nella parte esterna del fanale..
Su questo non sono daccordo, in caso di pioggia intensa avendo gli xeno (pur se originali) la visibilità risulta ridotta e devo dire che i fendinebbia della serie0 mi aiutano davvero, sono tra i pochi fendinebbia che servono davvero a qualcosa.Ludutrus":1vkvy104 ha detto:c'è da dire che i fendinebbia della serie0, come anche sulla Gt non servono veramente ad una cippa
su questo concordo, i fendinebbia sono efficaci col bagnato, ma non per quello per cui sarebbero lial140":2xxydvx7 ha detto:Su questo non sono daccordo, in caso di pioggia intensa avendo gli xeno (pur se originali) la visibilità risulta ridotta e devo dire che i fendinebbia della serie0 mi aiutano davvero, sono tra i pochi fendinebbia che servono davvero a qualcosa.Ludutrus":2xxydvx7 ha detto:c'è da dire che i fendinebbia della serie0, come anche sulla Gt non servono veramente ad una cippa
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2)FABIOSPE":20yw1zcq ha detto:ieri mi son seduto davanti al paraurti per un'ora ma non ne ho trovato soluzione
Ludutrus":2u6jni0m ha detto::lol2) :lol2) :lol2) :lol2)FABIOSPE":2u6jni0m ha detto:ieri mi son seduto davanti al paraurti per un'ora ma non ne ho trovato soluzione
mi sono fatto questa immagine in testa
MHHHH.. CI PASSO O NON CI PASSO??
FEBIO5":22bvwtcd ha detto:Ludutrus":22bvwtcd ha detto::lol2) :lol2) :lol2) :lol2)FABIOSPE":22bvwtcd ha detto:ieri mi son seduto davanti al paraurti per un'ora ma non ne ho trovato soluzione
mi sono fatto questa immagine in testa
MHHHH.. CI PASSO O NON CI PASSO??
ahahahahahah
alfajtdm":2zwsuj47 ha detto:Oppure lasciare il paraurti così come è e pensare un modo per incanalare il più aria possibile!!!
E poi mettere la classica gliglia nel passaruota anteriore!!! :OK)
Direi di trattare entrambi gli argomenti perchè c'è chi come me preferisce non modificare fari e frecce ecc ecc, poi io ho la restayling, quindi non saprei proprio come fare!!! :OK)