Philips Bluevision

147doc

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2005
88
0
6
ciao ragazzi qualcuno ha montato le Philips Bluevision di posizione ? è vero che hanno una luce bianca? sono un po titubante sull'acquisto vorrei prenderle perche non vorrei utilizzare il portalampada per h5w cosa ne pensate?
 
Io le avevo sulla mia ex... e facevano una bella luce bianca (non azzurra eh!) e dopo 1 anno e 1/2 sono ancora funzionanti. Le H7 bluevision sono durate poco più di 6 mesi :KO)
 
giacomino posso chiederti una cosa? mi hanno offertoun kit della meccatune a un buon prezzo non ci sono problemi nel dopo installarlo se mi si brucia una lampadina la tovo facilmente?
 
Le Philips Blue Vision fanno luce sicuramente più biance delle normali posizioni che si montano, ma non tantissimo. Se vuoi una luce biance per eliminare il giallino devi mettere i led bianchi, ma tieni conto che sono di estetica, perchè di luce vera e propria non ne fanno.
 
Ho provato anche ad accoppiare le blulevision alle Raybrig a led (posizione), ma si nota parecchia differenza, queste ultime sono troppo azzurre rispetto alle anabbaglianti. Le posiz. led sarebbero giustamente accoppiabili alle xeno
 
Dives81":u7zn8dge ha detto:
Railman":u7zn8dge ha detto:
Ho provato anche ad accoppiare le blulevision alle Raybrig a led (posizione), ma si nota parecchia differenza, queste ultime sono troppo azzurre rispetto alle anabbaglianti. Le posiz. led sarebbero giustamente accoppiabili alle xeno

Accoppiabili alle xeno o alle BluXe

Esatto, come colore sta con le xeno (kit di trasformazione alta tensione) o bluxe (inteso come le H7 da 10€).
Così siamo chiari dai.. :nod)
 
A me arriveranno a breve, non mi frega che non sono proprio azzurre, saranno sicuramente meglio delle posizioni originali... Con gli xenon si notano parecchio, ma che ci posso fare, mi rompo a sbattermi per modifcare e cercare e accoppiare lampadine giuste... le philips andranno bene lo so... e poi sono le uniche che non danno fastidio al check control!
 
Ragazzi scusate.......io ho la 156 e monto come posizioni luci da 6W...sono penso uguali alla 147, e sto cercando delle posizioni bianche visto che ho messo degli anabbaglianti bianchi da 100W!! Aiutatemi per favore....qui leggo che le philips sono bianche....prendo queste allora??
 
Qualcuno che le ha montate potrebbe fare una foto gentilmente???Grazie.....nel caso quindi sono bianche??Perchè ho provato delle OSRAM che mi diede un negoziante e dopo tante promesse.....sono giallissime :boxe) :boxe)
 
Top