Philips Bluevision

paolo_t.s.":19qchx4f ha detto:
ma, il problema non è tanto il b.c. visto che sono lampadine normali, con 6w di assorbimento, ma il fatto che penso siano introvabili qui in italia, altrimenti io le proverei :)
alla fine hanno il vetro un po piu blu delle philips.. saranno piu bianche ma faranno poca luce... tanto vale mi sa...
le uniche per ora sono le piaa...
 
GTpassion82":3aowrpm6 ha detto:
Scusami c'èsoloalfa ma intendevo dire che in foto sembrano meno gialle che dal vivo! :p
Ahi ahi!!!
Allora sono veramente gialle...
Bah, vediamo un po', ancora mi devono arrivare, con le feste di mezzo...
Cmq non saranno mai come le mie originali, stasera faccio foto e vi posto, una cosa incredibile... veramente arancioni! :mecry)
 
NON COMPRATE LE BLUE VISION :-((

Ripeto: NON COMPRATELE

Le ho montate oggi... DELUSIONE... Sono di un giallo che manco un pulcino sa dare... Non ho notato nessuna differenza e dico nessuna con quelle originali che avevo montato prima... Che dire... :KO) La philps ha fatto proprio delle lampadine blue vision che di blu han solo il vetrino e nient'altro.... Credo che mi rassegnerò così, ho già speso soldi per nulla...

Se trovate altre lampa che non danno fastidio al chekc control e che sono azzurrine, fatemi sapere, ma le Philips Blue Vision H6W lasciatele perdere...

Sono solo: SOLDI MPIZZATI
 
Ma ste piia danno fastidio al check control? Sono H6W?? Qui si tratta di montare lampadine di posizione bianche, ma senza modificare nulla, piazzare resistenze, cambiare il portalampada!!! Cioè devono essere installate come le originali e non devono dare il problema al computer!!

Ne esistono simili oppure dobbiamo andare tutti a Lourdes a farci benedire?? :ka)
 
FreeJTD":270i9dg5 ha detto:
Ma ste piia danno fastidio al check control? Sono H6W?? Qui si tratta di montare lampadine di posizione bianche, ma senza modificare nulla, piazzare resistenze, cambiare il portalampada!!! Cioè devono essere installate come le originali e non devono dare il problema al computer!!

Ne esistono simili oppure dobbiamo andare tutti a Lourdes a farci benedire?? :ka)
Allora, da quanto ne so girellando da parecchio, le PIAA Extreme White sono le uniche che vanno bene, ma sono SOLO W5W, e devi fare l'impiccio col portalampada e tutto... e di certo il trip non ne sarà contento...
Di H6W veramente bianche a questo punto mi sembra di aver capito che NON ce ne sono...
A me sono arrivate ieri le bluevision da powerbulbs, e puoi immaginare la delusione leggendo il post sopra... Vi farò vedere e posterò foto, le monto appena posso, le foto arriveranno per sabato...
Spero di non restare troppo deluso...
 
FreeJTD":270i9dg5 ha detto:
Ma ste piia danno fastidio al check control? Sono H6W?? Qui si tratta di montare lampadine di posizione bianche, ma senza modificare nulla, piazzare resistenze, cambiare il portalampada!!! Cioè devono essere installate come le originali e non devono dare il problema al computer!!

Ne esistono simili oppure dobbiamo andare tutti a Lourdes a farci benedire?? :ka)

le PIAA non danno fastidio al check... però sono W5W.... :(
 
ma lo voleve carire ke ne il trip (Bc) ne altro portesca scompenso se montate le piaa w5w???

dovete solo tagliare i cavi e cambiare il portalampada... e prima di cio verificare ke il portalampada entri bene dove prima ci stava la h6w...
 
Cmq, ormai le ho montate, rimarranno li finchè non mi finiscono tutte quelle che ho comprato... :mecry2) Poi deciderò se modificare il portalampada... ma magari nell'attesa escono dei modelli nuovi che non infastidiscono il check e che fanno una luce più azzurra o bianca... Aspettiamo dai... :OK)
 
Anche io ho montato ste BlueVision...

Stasera le ho montate.
Impressioni: accese da sole (senza anabbaglianti)... beh, direi decisamente meglio di prima. Luce + intensa e ... meno gialla.
Insieme alle piaa extreme... beh non ci siamo. Non reggono il confronto.
La differenza di colore è ancora palese, danno parecchio sul giallino, ma di certo sono meglio delle originali.
Per ora le lascio, nella speranza che + avanti escano altri modelli H6W con luce + bianca...
Cmq non così schifose, diciamo non vale la pena di ordinarle alla fine del mondo come ho fatto io (qua da me nessun venditore sa nemmeno cosa siano) e pagarle 22 pleurs, ma se avete un negozio sotto casa che le fa a 10 euro... sono di certo meglio delle originali.
Ciao!
 
Costano troppo e rendono poco... Non ci siamo proprio... NON LE COMPRATE!

Se faranno un modello che fa la luce più bianca io sarà il primo a comprarle e a consigliare a tutti di acquistarle, ma con ste bluvision non si cambia nulla... Giallo era e giallo rimane... poi se avete gli xenon come me allora la delusione aumenta in modo esponenziale!!

Ciauzzz :OK)
 
cuoresportivo86":2735p8ij ha detto:
Ragazzi scusate.......io ho la 156 e monto come posizioni luci da 6W...sono penso uguali alla 147, e sto cercando delle posizioni bianche visto che ho messo degli anabbaglianti bianchi da 100W!! Aiutatemi per favore....qui leggo che le philips sono bianche....prendo queste allora??

da 100 watt intendi le meccatune? come sono? la resa è buona o me le sconsigli?
 
posso sapere un pò di cose riguardo ai led? per montarli bisogna solo tagliare un pin da quello che ho capito, ma per evitare la segnalazione di anomalia, cosa bisogna fare esattamente? ho sentito della resistenza, ma che tipo è e come e dove si mette? è complicato come procedimento? grazie!
 
Top