Philips Bluevision

cuoresportivo86":3hg99bcf ha detto:
Si infatti..........a posizioni accese si dovrebbero vedere visto che sono molto deboli! Magari fanne una anche con gli anabbaglianti accesi! Grazie.....aspettiamo cn ansia!
Ok... se vuoi qua intanto trovi il confronto, su muro, tra anabbaglianti normali e PIAA Extreme White:

Anab normali:
http://cesoloalfa.altervista.org/_ALTER ... ormali.jpg

Anab piaa extreme white:
http://cesoloalfa.altervista.org/_ALTER ... xwhite.jpg
 
A parte che gli anabb normali non sono gialli ma sembrano bianchi........ovvio che le PIAA sono bianchissime! Però non mi fido molto di PIAA.........le comprò mio fratello a 100€...........bruciata una dopo un mesetto circa :A) :A) ....; ora usiamo sia io che mio fratello delle EUROLITE da 100w a 40 € la coppia! Che dire,.......meravigliose sia come durata che come luce!
 
cuoresportivo86":14y643hj ha detto:
A parte che gli anabb normali non sono gialli ma sembrano bianchi........ovvio che le PIAA sono bianchissime! Però non mi fido molto di PIAA.........le comprò mio fratello a 100€...........bruciata una dopo un mesetto circa :A) :A) ....; ora usiamo sia io che mio fratello delle EUROLITE da 100w a 40 € la coppia! Che dire,.......meravigliose sia come durata che come luce!
Speriamo non si brucino così presto, con quello che costano... :nono)
Però stando attenti ad accenderle e spegnerle solo a motore acceso, spero durino un po' di +...
Cmq preferisco rimanere sui 55 W, sia per l'omologazione che per il surriscaldamento della parabola...

Quanto alla foto, sembrano bianchi anche i vecchi ma solo in foto, dal vivo è mooolto diverso... Se riesco vi faccio vedere il confronto tra anab piaa e posizioni originali... Da morire dal ridere :asd) Devo vedere se in foto viene però... E cmq dai, la differenza di luce si vede eccome anche in queste foto!
 
Si si è ovvio..........quando ho visto la foto con le PIAA la differenza si nota! Comunque mio fratello è attendo a spegnere le luci quando spegne l'auto e ad accenderla a luci spente! Solo che una si bruciò lo stesso :A) :A)
 
cuoresportivo86":3jhkwevt ha detto:
Si si è ovvio..........quando ho visto la foto con le PIAA la differenza si nota! Comunque mio fratello è attendo a spegnere le luci quando spegne l'auto e ad accenderla a luci spente! Solo che una si bruciò lo stesso :A) :A)
Beh se mi si brucia tra un mese vado da chi me l'ha vendute e gliele tiro, visto che mi ha anche garantito la durata...
Cmq secondo powerbulbs l'arrivo delle bluevision dovrebbe essere imminente... speriamo arrivino prima del weekend :OK)
 
aspetto con ansia anch'io le foto e se mi piacciono le vado a prendere. il prezzo migliore che ho trovato a torino è stato 25€ :ciao)
 
Ecco il faro con le posizione blue vision e anabbaglianti simoni

ecco (rispetto all'auto):
sx di serie e dx blue vision

Come si nota sono gialle, anche se sinceramente in foto la bluevision sembra bianca!!! :ciao)
 
ma probabilmente la foto mi trae in inganno, perchè a me sembrano gislle come quelle di serie :confusbig)
 
con l'abbagliante acceso l'effetto non è male le posizioni solo sono un po gialline secondo voi se accostassi lo xenon alle posizioni come verrebbe la cosa?
 
io comunque se posso dire la mia; io ho montato le blue night!!!! e sinceramente l'effeto è davvero bello!!! fanno molta più luce "bianca" ma con un unico hanticap!!! infatti anche sulla scatoletta delle luci c'è scritto che tendono a durare poco! detto fatto le ho montate un mese e mezzo fa e la lampadina destra si è fulminata la scorsa settimana :mad2) e mi è costata 20€ di lampadina!!! l'elettrauto mi ha detto che le blue night fanno effettivamente molta più luce del normale ma per questo durano mooooolto poco!!! solo che se io vado avanti così da qui a termine prima o poi mi compro un kit xenon e lo monto! ho già un'amico del virtual MVC che è disposto a montarmele :asd)
 
Beh la differenza tra le posizioni di serie e le blue vision si vede, anche se sono ancora un po' gialline... lo si diceva qualche post fa...
Ma a quanto ho capito sono le migliori con attacco H6W...
Come luce le migliori senza dubbio sono le PIAA Extreme White con attacco W5W, ma devi fare la modifica col portalampada, i rubacorrente etc...
Per GTPassion82: forse volevi dire che in foto sembrano gialle e dal vivo sembrano bianche...?!? Non ho capito perchè dici che in foto sembrano bianche ma in realtà sono gialle :confusbig)
Cmq su powerbulbs si trovano a 22 euri spedizione compresa, sperando che mi arrivino... :p
 
Raga!!!!!!!
Qualcuno ha gia provato altri modelli di anabbaglianti PIAA??? Tipo Extreme Force Blu o Plasma Spark Blu o Plasma GT-X o Super Mirror???

Se nessuno le ha provate, le avete già viste in azione????

SONO MOLTO CURIOSO.......
 
Mattix":2ot7vsnm ha detto:
Raga!!!!!!!
Qualcuno ha gia provato altri modelli di anabbaglianti PIAA??? Tipo Extreme Force Blu o Plasma Spark Blu o Plasma GT-X o Super Mirror???

Se nessuno le ha provate, le avete già viste in azione????

SONO MOLTO CURIOSO.......
Non credo che qualcuno li abbia provati...
Sarei curioso anche io... :sbav)
Ma sono tutti H7 come attacco?
 
sarebbe da trovare un catalolgo in ita della piaa e vedere cosa fanno queste luci... mi pare ke alcune luci hanno un fascio piu ampio, altre piu stretto, altre in mezzo alla strada altre ai lati... avevo visto degli schemi sul sito americano mi pare...
cmq x 100 euro di lampadine forse e meglio un kit HID anke se illegale...
 
date uno sguardo a queste:www.asso.co.jp/img/goods/detail/position.jpg :sbav) :sbav) :sbav) sono in un sito giappo per tuning alfa romeo, sono h6. qualcuno a qualche info. se non va il link, copiatelo sulla barra degli indirizzi e va sicuro.
 
Non credo che siano buone.... e se poi il BC ti lampeggia lampadina bruciata che fai???
position.jpg


Dalla foto sembrano scarse.... :ka)
 
ma, il problema non è tanto il b.c. visto che sono lampadine normali, con 6w di assorbimento, ma il fatto che penso siano introvabili qui in italia, altrimenti io le proverei :)
 
Top