Philips Bluevision

Scusate ma qui qualcuno le ha se ho capito bene......potete postare delle foto per favore???????????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) Devo comprarle ma non voglio fregature come l'ultima volta e vorrei vedere come sono! Grazie vi voglio bene! :spin)
 
Ragazzi le bluevision sono le migliori con attacco h6w, ma io le ho smontate perchè fanno :cesso) ! Sono giallissime e le ho pagate 20 euro!!!!!! non prendetele e risparmiate! anche le osraam sono gialle, peggio delle philips! Purtroppo con l'attacco h6w non si può fare nulla! :shrug03)
 
bene... allora l unica cosa e montare le piaa extreme white con attacco wh5 e fare la modifica... stamattina vado a comprare i portalampada sperando ke mi danno quelli resistenti x posizioni o nn quelli x le frecce ad intermittenza... l effetto e spettacolare, piu guardo le foto di julian e julian ross e piu rimango :?:
 
Railman":1iahbugd ha detto:
Io le avevo sulla mia ex... e facevano una bella luce bianca (non azzurra eh!) e dopo 1 anno e 1/2 sono ancora funzionanti. Le H7 bluevision sono durate poco più di 6 mesi :KO)


Ma come?? Questo ragazzo dice che fanno una luce bella bianca?? E mo a chi devo credere?? :?:
 
GTpassion82":zvd5ay4o ha detto:
Ragazzi le bluevision sono le migliori con attacco h6w, ma io le ho smontate perchè fanno :cesso) ! Sono giallissime e le ho pagate 20 euro!!!!!! non prendetele e risparmiate! anche le osraam sono gialle, peggio delle philips! Purtroppo con l'attacco h6w non si può fare nulla! :shrug03)

Porca troia se è davvero come dici, le rismonto e gli do una mano di vernice blu... affanculo.... :mad2)
 
ma secondo voi se si pittasse il vetro si riesce a farle fare una luce azzurrina??o è proprio la luce che è gialla e quindi ci dobbiamo attaccare al ******?
 
Scusa ma tu intedi colorare le bluevision?? Perchè sono già col vetro blu......quindi come fai?? Spiegami qualcosa cosi le faccio pure io magari!
 
Il colore delle vision è azzurrino, ma quando le accendi ovviamente il filamento le ingiallisce... allora, le aiuto io a risplendere con l'azzurrino, una lieve lieve mano di vernisce blu e vedi come cambia l'effetto... Unico prolblema, credo che con il calore poi la vernice si stacchi, ma debbo verificare...
 
Se non sbaglio esistono delle vernici apposta........ho trovato stà cosa in giro su internet vedi:

Presa da un forum

Ciao, se vuoi colorare le lampadine rivolgiti ai grossi colorifici di hobbistica. Potrai trovare i "dekavetro" professionali resistenti al caldo. Molto buoni sono quelli della Vitrail Lefranc & Bourgeois. Buon divertimento. Sabrina.


Quindi come vedi ci sono i colori resistenti al caldo! Bisognerebbe trovarli però!
 
cuoresportivo86":2qy9zn14 ha detto:
Se non sbaglio esistono delle vernici apposta........ho trovato stà cosa in giro su internet vedi:

Presa da un forum

Ciao, se vuoi colorare le lampadine rivolgiti ai grossi colorifici di hobbistica. Potrai trovare i "dekavetro" professionali resistenti al caldo. Molto buoni sono quelli della Vitrail Lefranc & Bourgeois. Buon divertimento. Sabrina.


Quindi come vedi ci sono i colori resistenti al caldo! Bisognerebbe trovarli però!

e il numero di telefono di questa sabrina non c'era? :lol:
 
su espeedup vendono dei copri posizioni da mettere sopra al vetro...

cmq io andredi di piaa extreme white w5w, la vernice credo salti, lo aveva fatto un mio amico... usa quella ad alte temperature... pero spendere 5euro di vernice x poi fare solo la punta della lampadina...
 
Ragazzi, io le bluevision le ho ordinate su powerbulbs, per affiancarle alle PIAA H7...
Con le mie posizioni originali fannoun effetto grottesco, il bianco contro ... l'arancione!
Non mi va di fare la modifica col w5w, lo so che viene comunque pulito ma ancora la nasona è troppo nuova...
Anche se queste philips non sono il max (c'è chi ne è scontento), a quanto ho visto sono le migliori con attacco H6W... e di sicuro saranno meglio delle mie originali che sono veramente ridicole in confronto alle PIAA!
Se volete appena montate posto la foto senz'altro, anche se non so quanto rende!!! Dovrebbero arrivare a giorni!
 
cuoresportivo86":bym9vhfq ha detto:
"c'èsoloalfa" miraccomando posta foto!!!!sono nelle tue mani per queste benedette posizioni !!!!! cerca di farle bene!!! grazie!
Ci provo... Fotografo direttamente i fari, le posizioni sono abbastanza deboli e il colore della luce si dovrebbe vedere bene... :OK) Appena arrivano lo faccio non mi dimentico :clap)
 
Si infatti..........a posizioni accese si dovrebbero vedere visto che sono molto deboli! Magari fanne una anche con gli anabbaglianti accesi! Grazie.....aspettiamo cn ansia!
 
Top