pezzi 147 dal demolitore a Verona

Zullo, io direi che puoi fare un riepilogo di quanto è disponibile e aprire un post nel mercatino. :OK)
Appena hai fatto, chiudiamo questa

ok, hai ragione, è che bene non so cosa ci sia di disponibile, comunque nessun problema, appena ho un po di tempo scrivo una lista che però sarà lunghissima, perchè i pezzi disponibili sono molti..

non voglio non seguire quello che mi hai detto, ti chiedo solo un po di tempo perchè sono incasinatissimo..

Zullo allora io vorrei il catalizzatore completo di flange e poi il coprimotore :OK)
E' diesel come la mia quindi ci va tutto... fammi sapere quanto vuole :OK)
Per curiosità vedi anche la turbina :OK) anche il prezzo :OK)

wigo":3h9rx3d4 ha detto:
il bizona è quello elettronico? cioè io cambio la parte del mio con 3 pomelli e metto questo e mi diventa clima automatico come la dicstintive?

(hai capito quello che intendo ? xke nn so spiegarlo bene)

per il blu...secondo te ci stanno in una nasona rossa?

No, ci sono da installare altre cose(sensori, compressore ecc..), anche solo per estetica non è possibile farlo perchè il connettore della centralina bizona non è compatibile col compressore del clima manuale :(

mi servirebbe il motorino regola fari del faro sx anteriore e i due coperchi che chiudono i fari quelli neri dietro .

e poi fammi sapere che prezzo ti fa per le cartelle delle portiere, e dei coprimontanti laterali
Grazie ciao

doveva spedirmi la mail ieri notte, mi ha detto che la stava inviando....
non verrei che all'ultimo abbia sbagliato qualcosa e non è arrivata.
gli ho appena scritto un messaggio per farla rimandare..

comunque i pezzi che si possono vendere in blocco unico li vende in blocco credo: cioè di un motore non credo mi dia solo la turbina o solo il sensore di pressione rail, ma lo vende tutto. comunque chiedo conferma appena mi arriva la mail.
grazie mille ciao

ho un po di prezzi:

interni a 500 euro però bisogna vedere lo stato del sedile passeggero, casomai dice che ci si può accordare..
catalizzatore 170 euro
fanale, solo il destro 80 euro, il sinistro 10 perchè è rotto sotto e gli attacchi..
catalizzatore 170 euro (lo scatolozzo insomma)
il motore lo vende in blocco è un 1.9 Jtd 2003 55000Km

ora chiedo gli altri prezzi.

guarda.. lui mette il 50% del prezzo che viene nuovo.. non li faccio io i prezzi.. poi dice se uno vuole mettersi d'accordo ci si può provare.
poi chiedo dello sportellino