Pero' questa Q2 come e' delicata

teknomotion":zpdphshq ha detto:
E' il patema da auto nuova... :asd) ovviamente i segni danno sempre fastidio..

eheh è vero...........però a me dopo 2 anni ancora mi rode se si riga il cerchio :asd)
 
Ciao Arsenio, mi dispiace per quello che ti e' successo. Posso capire l'incazzatura che piu' o meno sara' stata come la mia. Io ho rimediato stuccando con stucco per metalli la parte graffiata. Levigato per bene con carta abrasiva finissima e ulteriormente levigato con pasta abrasiva per eliminare i piccoli segnetti che inevitabilmente la carta abrasiva aveva fatto. Poi dato che non me la sono sentita di spruzzare con la bomboletta su di un cerchi nuovo mi sono ricordato di come fanno i restauratori quando restaurano un quadro, con il cotton fioc, quello per le orecchie per intenderci imbevuto di colore.
E piano piano il graffio sono riuscito a coprirlo. Ora si puo' distinguere a malapena solo da molto vicino. Da circa un metro gia' non si vede. Ti ricordo pero' che il mio segno era piccolo. Armati di molta pazienza
 
purtroppo è delicatissima e capisco quanto scazzi danneggiarla però d'altrode è una macchina e non un aereo, la mia dopo 2 settimane ero già salito su un marciapiede... :sedia)
 
FEBIO5":38dr8w8k ha detto:
Simmy106":38dr8w8k ha detto:
FEBIO5":38dr8w8k ha detto:
purtroppo per la GT Q2 è la stessa cosa, ho anche io già dei segni ai cerchi... :mecry) :mecry2) :mecry2)
immagino con i 18"!!! :sedia)

esatto....... :sarcastic)
io li voglio mettere sul 147!!!!! come quelli del Gt Q2!! ma che canale ed ET avranno? :confusbig)
 
nn lo so, mi informo e te lo dico, cmq magari se guardi un po' nel forum della GT c'è scritto.... io credo di averlo letto su questo forum da qualche parte....
 
FEBIO5":3vlsf9yi ha detto:
nn lo so, mi informo e te lo dico, cmq magari se guardi un po' nel forum della GT c'è scritto.... io credo di averlo letto su questo forum da qualche parte....
ok se riesci... io non ho trovato nulla! :(
 
Se avete il patema d'auto nuova, fate come me.. dopo un mese che avevo ritirato la mia, un furgone blindato mi ha stretto mentre lo sorpassavo rigandomi tutta la fiancata.. impossibile dimostrare la sua colpevolezza mi sono dovuto tenere la macchina così.. e non ci penso più. :)
 
Tph":1fd06b8f ha detto:
Se avete il patema d'auto nuova, fate come me.. dopo un mese che avevo ritirato la mia, un furgone blindato mi ha stretto mentre lo sorpassavo rigandomi tutta la fiancata.. impossibile dimostrare la sua colpevolezza mi sono dovuto tenere la macchina così.. e non ci penso più. :)

Quindi quando arriverà la mia 147 mi farò rigare tutta la fiancata da un furgone...? :?:
 
Earendil":23s8vhqi ha detto:
Tph":23s8vhqi ha detto:
Se avete il patema d'auto nuova, fate come me.. dopo un mese che avevo ritirato la mia, un furgone blindato mi ha stretto mentre lo sorpassavo rigandomi tutta la fiancata.. impossibile dimostrare la sua colpevolezza mi sono dovuto tenere la macchina così.. e non ci penso più. :)

Quindi quando arriverà la mia 147 mi farò rigare tutta la fiancata da un furgone...? :?:

sì ! oppure te la righi da solo così fai prima !!!! :asd) :asd) :sedia) :sedia)
 
FEBIO5":16pihl4q ha detto:
Earendil":16pihl4q ha detto:
Tph":16pihl4q ha detto:
Se avete il patema d'auto nuova, fate come me.. dopo un mese che avevo ritirato la mia, un furgone blindato mi ha stretto mentre lo sorpassavo rigandomi tutta la fiancata.. impossibile dimostrare la sua colpevolezza mi sono dovuto tenere la macchina così.. e non ci penso più. :)

Quindi quando arriverà la mia 147 mi farò rigare tutta la fiancata da un furgone...? :?:

sì ! oppure te la righi da solo così fai prima !!!! :asd) :asd) :sedia) :sedia)
hi hi hi :muaha) :spin)
 
prego!

cmq io per fare prima ho già rigato i cerchi così sono in regola giusto???

( ovviamente NON volontariamente , ma buona scusa ora per mettere dei multirazze sempre da 18 :elio) :elio) )
 
FEBIO5":3rw2lddi ha detto:
prego!

cmq io per fare prima ho già rigato i cerchi così sono in regola giusto???

( ovviamente NON volontariamente , ma buona scusa ora per mettere dei multirazze sempre da 18 :elio) :elio) )
mmmh e va bhe dai a chi non è ancora successo? :asd)
 
Top