teknomotion":zpdphshq ha detto:E' il patema da auto nuova... :asd) ovviamente i segni danno sempre fastidio..
eheh è vero...........però a me dopo 2 anni ancora mi rode se si riga il cerchio :asd)
teknomotion":zpdphshq ha detto:E' il patema da auto nuova... :asd) ovviamente i segni danno sempre fastidio..
Nasona indiana":3n90q2cb ha detto:straquoto :OK)teknomotion":3n90q2cb ha detto:Non mi pare una questione di delicatezza,ma di attenzione.. in ogni caso non è l'unica auto senza protezione sulle portiere.. :OK)
immagino con i 18"!!! :sedia)FEBIO5":3rs7av4d ha detto:purtroppo per la GT Q2 è la stessa cosa, ho anche io già dei segni ai cerchi... :mecry) :mecry2) :mecry2)
Simmy106":3bxm9gph ha detto:immagino con i 18"!!! :sedia)FEBIO5":3bxm9gph ha detto:purtroppo per la GT Q2 è la stessa cosa, ho anche io già dei segni ai cerchi... :mecry) :mecry2) :mecry2)
io li voglio mettere sul 147!!!!! come quelli del Gt Q2!! ma che canale ed ET avranno? :confusbig)FEBIO5":38dr8w8k ha detto:Simmy106":38dr8w8k ha detto:immagino con i 18"!!! :sedia)FEBIO5":38dr8w8k ha detto:purtroppo per la GT Q2 è la stessa cosa, ho anche io già dei segni ai cerchi... :mecry) :mecry2) :mecry2)
esatto....... :sarcastic)
ok se riesci... io non ho trovato nulla!FEBIO5":3vlsf9yi ha detto:nn lo so, mi informo e te lo dico, cmq magari se guardi un po' nel forum della GT c'è scritto.... io credo di averlo letto su questo forum da qualche parte....
Tph":1fd06b8f ha detto:Se avete il patema d'auto nuova, fate come me.. dopo un mese che avevo ritirato la mia, un furgone blindato mi ha stretto mentre lo sorpassavo rigandomi tutta la fiancata.. impossibile dimostrare la sua colpevolezza mi sono dovuto tenere la macchina così.. e non ci penso più.
Earendil":23s8vhqi ha detto:Tph":23s8vhqi ha detto:Se avete il patema d'auto nuova, fate come me.. dopo un mese che avevo ritirato la mia, un furgone blindato mi ha stretto mentre lo sorpassavo rigandomi tutta la fiancata.. impossibile dimostrare la sua colpevolezza mi sono dovuto tenere la macchina così.. e non ci penso più.
Quindi quando arriverà la mia 147 mi farò rigare tutta la fiancata da un furgone...? :?:
grazie mille!!! :OK) :nod)FEBIO5":i0w5hy94 ha detto:dovrebbero essere 8x18 ET 32
hi hi hi :muaha) :spin)FEBIO5":16pihl4q ha detto:Earendil":16pihl4q ha detto:Tph":16pihl4q ha detto:Se avete il patema d'auto nuova, fate come me.. dopo un mese che avevo ritirato la mia, un furgone blindato mi ha stretto mentre lo sorpassavo rigandomi tutta la fiancata.. impossibile dimostrare la sua colpevolezza mi sono dovuto tenere la macchina così.. e non ci penso più.
Quindi quando arriverà la mia 147 mi farò rigare tutta la fiancata da un furgone...? :?:
sì ! oppure te la righi da solo così fai prima !!!! :asd) :asd) :sedia) :sedia)
mmmh e va bhe dai a chi non è ancora successo? :asd)FEBIO5":3rw2lddi ha detto:prego!
cmq io per fare prima ho già rigato i cerchi così sono in regola giusto???
( ovviamente NON volontariamente , ma buona scusa ora per mettere dei multirazze sempre da 18 :elio) :elio) )
sperem!!! fai attenzione!! :OK)FEBIO5":3n91x6g0 ha detto:bè spero che quando cambierò cerchi NON mi succeda nulla per moooolto tempo!!!