Pero' questa Q2 come e' delicata

ok ci proverò, ma ci sto già provando adesso, perchè quei 2 segni che ho già mi fanno rabbia!!! :boxe) :boxe)
 
Carrozzerie, paraurti e tutto quanto è esterno serve per interporsi fra noi e il mondo esterno, e siccome la fuori il mondo è cattivo, arrabbiato, ingiusto e meschino ecco che la carrozzeria delle nostre amate nasone è destinato ineluttabilmente al decadimento.
Ma anche le tette sono soggette qalla forza di gravita e daje e daje anche quelle se rovinano e calano diventando orribili.
E quando la bella figliola che ci siamo sposati diventa un cesso che facciamo?
Io spesi migliaia di euro per tette naso e labra (più di un carrozziere!).
Quindi teniamoci le macchine abbozzate, strisciate o altro o mettiamo mano al portafogli, è solo la natura caduca delle cose. :asd)
 
cerbero":1zt91ivw ha detto:
Carrozzerie, paraurti e tutto quanto è esterno serve per interporsi fra noi e il mondo esterno, e siccome la fuori il mondo è cattivo, arrabbiato, ingiusto e meschino ecco che la carrozzeria delle nostre amate nasone è destinato ineluttabilmente al decadimento.
Ma anche le tette sono soggette qalla forza di gravita e daje e daje anche quelle se rovinano e calano diventando orribili.
E quando la bella figliola che ci siamo sposati diventa un cesso che facciamo?
Io spesi migliaia di euro per tette naso e labra (più di un carrozziere!).
Quindi teniamoci le macchine abbozzate, strisciate o altro o mettiamo mano al portafogli, è solo la natura caduca delle cose. :asd)
purtroppo è così .. sono gli anni e lìinesorabile usura del tempo
 
Top