frib":2l6jvaik ha detto:
X gli altri
fftopic)
Non pensavo di aver travalicato qualche limite, ma di giorno in giorno mi accorgo che è sempre più difficile parlare in questo forum senza contrariare qualcuno. Mi dispiace.
Capisco i motivi di tutte queste premure, ma guardate che certe cose poi risultano un po eccessive....Tipo che si parla di rimappe e salta fuori che si fanno per qualsiasi motivo tranne che per avere auto più scattanti...
Scusate ancora
Guarda, credo che si tratti anche di una questione di immagine, oltre che di scontato buon senso e buona cultura stradale (se cosi' si puo' chiamare).
Il nostro e' un forum che, in alcune sezioni, e' pubblico. Non si puo' chiudere un'occhio o due su discorsi come gare clandestine, violazioni al codice della strada, modifiche illegali, ecc.
Io per primo ammetto di aver fatto ogni tanto la tirata a 200 in autostrada, di aver parcheggiato in divieto di sosta, di voler fare la rimappa, ecc.
Tuttavia, visto che di questi tempi conta tanto anche la forma, e' importante:
1) L'educazione
2) Il rispetto
3) Essere consci che le leggi si rispettano e, non facendolo, ci si assume la responsabilita' di cio' che si dice e di cio' che si fa
4) Accettare che il virtual club, come associazione, ha un'immagine e una tradizione, una etiquette e un certo feeling tra i soci, tutti aspetti che vanno rispettati.
E' una norma di buon senso da seguire se si vuol far parte di una comunita': il primo passo e' adeguarsi, o almeno rispettare, i suoi usi e costumi, oltreche naturalmente le sue leggi.