per il mio GTA compressore volum....o turbo ? lunedi avrò i 2 preventivi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
neodreamer":1ezfzc9c ha detto:
ma sti preventivi???

'ndo stanno che sono curioso di cosa giampy sceglie tra turbo e volumetrico...

Tu ancora speri nei preventivi? :crepap)
Secondo me dividerà la potenza per due ed aggiungerà un bel filtro in seta, così arriva 1.456 cv. La Veyron gli fa proprio una pippa :sarcastic)
 
il discorso del filtro in seta è pure di classe... una piolata coi fiocchi :hail)

i 500 cv devono essere raggiunti...... d'altronde la legge di PIOLA non lascia scampo..... :jaw)
 
Giampy_GTA":3u8jnkax ha detto:
APACS....sapete cosa e?
e iol risultato della reale competitivita' di una macchina ..inventato da GIORGIO PIOLA....
e si calcola il peso della macchina diviso cv....= kg x cv......poi si calcola il risultato da 0-100 in sec...+ kg x cv ... il tutto diviso 2.....
in questo caso gta contro m3...
GTA
1410/250=5,64 6,2+5,64=11,84/2=5,92 RISULTATO 5,92

M3
1650/343=4,81 5,5+4,81=10,31/2=5,15 RISULTATO 5,15

e vero che la bmw risulta piu competitiva ma si parla di un niente...
perche qui piu si scende e piu si e competitivi...

il risultato della mia macchina e 5,32....questi sono dati reali....e non i cv...e basta...

Hai ragione Gabri.....
4 sakki di crokkette-peso corrispondente in bastonate Es(1500gr 1500bastonate) x numero peli : numero baffi al cubo....ora il mio gatto con ben 350 vite vola :rotolo)
 
POVERI VOI...

CHE PENA...

:ecora) :ecora) :ecora) :ecora)

L'apacs o l'apax come az si chiama, è una formula usata in formula uno... ma voi siete troppo presuntuosi per capire...

magari un giorno vi capita di leggerla e rivaluterete tutto... giampy ha avuto il preventivo... giampy farà quello che vuole fare... all alfa raduno del sud italia abbiamo fin ora 42 iscritti che vedranno con i loro occhi ciò che voi nascondete dietro un monitor...

con tutto il rispetto voi... cercate di essere + rispettosi verso gli altri che poi capita che quando vi capiterà di avere di fronte ciò che avete offeso (protetti da un monitor)... fate tutti la stessa faccia imbarazzata... evitatevi questa figura... ciao raga...
 
Re: POVERI VOI...

vircillo":34d5f013 ha detto:
L'apacs o l'apax come az si chiama, è una formula usata in formula uno...

ecco perchè è scoppiato il motore alla ferrari, credo che tra APAX e APACS abbiano usato la formula sbagliata....
 
Marco22":51jqw32c ha detto:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) temevo ke fossi il vero Piola...
Ma ke skerzi sono mai questi?? :lol21) :lol21)

che dubiti di me? sono il cuggino di rapidello....

unico erede della dinastia Apax
 
:crepap) :crepap) :crepap)
Assolutamente no,ma quando ho visto ke un tal PIOLA aveva risposto alla discussione sono rimasto basito.... :asd)
Benvenuto allora dottor APppappAX...istruisciti con perle di saggiezza e scoperte rivoluzionarie sulla fisica e la composizione degli elementi rileggiendoti tutta la discussione :sarcastic)
 
Ragazzi, guardate un pò su Wikipedia cosa c'è:
Scusate per la grandezza dello screenshot, ma ne vale la pena :D



Inchiniamoci a sua maestà IngegnIeristica Giorgio Piola :hail)


:hail) :hail) GIORGIO PIOLA :hail) :hail)​
 
Ma.. ma..
allora è tutto vero!! :eek:o)

Lo dice la TIVU! :contract)

Ehm.. cioè.. no.. vabbè alla fine è sempre uno schermo quadrato che dice le cose.. ogni tanto si usa anche per proteggersi.. :asd)
 
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

non ce la fate proprio + qui dentro... :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol21) :lol21)
 
Scusate ma io lo conosco Giorgio Piola, visto che siamo coetanei!!! :inocchio)

Giocavamo insieme con i LEGO e a dieci anni non sapeva ancora unire due mattoncini. :rotolo)

Mitico!!!!

Ciao

Nick
 
TwiNSparK88":25vtq865 ha detto:
Ragazzi, guardate un pò su Wikipedia cosa c'è:
Scusate per la grandezza dello screenshot, ma ne vale la pena :D



Inchiniamoci a sua maestà IngegnIeristica Giorgio Piola :hail)


:hail) :hail) GIORGIO PIOLA :hail) :hail)​



:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)


MITTICO!!!
 
Resnick":17m5lbb6 ha detto:
Ma.. ma..
allora è tutto vero!! :eek:o)

Lo dice la TIVU! :contract)

Ehm.. cioè.. no.. vabbè alla fine è sempre uno schermo quadrato che dice le cose.. ogni tanto si usa anche per proteggersi.. :asd)

zitto tu, che altro non sei che un cane mascherato.... :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top