per il mio GTA compressore volum....o turbo ? lunedi avrò i 2 preventivi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi stavo chiedendo una cosa sul titolo:
per il mio GTA compressore volum....o turbo ? lunedi avrò i 2 preventivi....
La formula è da applicare o no?
 
GabryPontePowerMix":odbpz4hr ha detto:
rapidello":odbpz4hr ha detto:
Resnick":odbpz4hr ha detto:
Ma.. ma..
allora è tutto vero!! :eek:o)

Lo dice la TIVU! :contract)

Ehm.. cioè.. no.. vabbè alla fine è sempre uno schermo quadrato che dice le cose.. ogni tanto si usa anche per proteggersi.. :asd)

zitto tu, che altro non sei che un cane mascherato.... :D

gay pure :crepap) :jolly)

azz...non lo sapevo.....

mi spiace.... :jolly) :culo) :culo)
 
Ma che masnada di bastardi dentro che siete... (ho già diviso per due ed il risultato è quello...)
Mi sono piegato e diviso per due dalle risate a star dietro a 'sto post... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol2) :lol2) :lol2) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
ho già detto più di una volta...

e ddaaaiii
smettetela di prendere in giro troppo i due cugini...

ok ridiamo e ridiamo...
ma non esageriamo...

soprattuto, nn rompete con il raduno...

premiamo almeno l'impegno e lo sbattimento che ci stanno mettendo..

per il resto... solo simpatico contorno..

ps: Piola non mi ha ancora risposto... prob è troppo incasinato a SanPaolo.... vi tengo informati cmq

;)
 
Xanto.net":2y3r7xik ha detto:
ho già detto più di una volta...

e ddaaaiii
smettetela di prendere in giro troppo i due cugini...

ok ridiamo e ridiamo...
ma non esageriamo...

soprattuto, nn rompete con il raduno...

;)

concordo, restiamo nel gioco come è giusto che sia e non perdiamo di vista il buonsenso e l'educazione, mi raccomando :OK)
 
siete una manica di ignoranti (fratto due)

Se solo aveste delle minime cognizioni di fisica... ma tantè, noi dottori in fisica lo sappiamo fin da matricole che voi ingegnIeri non ci capite una mazza.

Allora, ricapitoliamo: la legge di Piola è kg/potenza + tempo

se facciamo kg/potenza mi viene s^3/m^2 che sembra non sommarsi al tempo, ma questo solo per voi ignoranti. Non sapete che è uso comune riferirsi negli studi di fisica teorica a sistemi con c=1??? (per voi ignorantoni c è la velocità della luce). Nel sistema c=1 kg/potenza si semplifica e diventa delle stesse dimensioni del tempo che dobbiamo sommare, quindi tutto funziona a dovere.

:wall) se solo riuscissimo a farvi capire la fisica....




















:lol21) :lol21) :lol21) :lol21)


PS a seguire vi esporrò le elucubrazioni riguardanti gli spazi di Piola, note entità matematiche in cui /2 non costituisce un gruppo di simmetrie... :contract)
 
E se provassi a mandare una mail alla redazione di Rai Sport indirizzata a Giorgio Piola con richiesta di spiegazioni sull'Apax con link diretto a questa discussione?
 
sbenga":2fy9xv0i ha detto:
E se provassi a mandare una mail alla redazione di Rai Sport indirizzata a Giorgio Piola con richiesta di spiegazioni sull'Apax con link diretto a questa discussione?

Ma anche no dai :asd)
 
Resnick":360vymob ha detto:
sbenga":360vymob ha detto:
E se provassi a mandare una mail alla redazione di Rai Sport indirizzata a Giorgio Piola con richiesta di spiegazioni sull'Apax con link diretto a questa discussione?

Ma anche no dai :asd)

magari poi si iscrive piola e ci spiega tutto sull'apax
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top