per il mio GTA compressore volum....o turbo ? lunedi avrò i 2 preventivi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La leggenda narra che provando sul campo la teoria appena enunciata sia sparito in un universo parallelo dalle dimensioni ridotte a metà.

In questo modo non si è capita la validità, ma il diviso due ha trovato applicazione pratica.

Purtroppo stiamo aspettando un nuovo studio per i successivi enunciati che riescano almeno a spiegarci perchè caricare al 100% l'anteriore di un'auto porterebbe ad avere il massimo possibile in termini di guidabilità.
 
alk147":1qji30r3 ha detto:
Purtroppo stiamo aspettando un nuovo studio per i successivi enunciati che riescano almeno a spiegarci perchè caricare al 100% l'anteriore di un'auto porterebbe ad avere il massimo possibile in termini di guidabilità.

Perchè alla fine dividi per 2 quindi hai il 50%, come è giusto che sia.
 
Resnick":2wpkp0a6 ha detto:
alk147":2wpkp0a6 ha detto:
Purtroppo stiamo aspettando un nuovo studio per i successivi enunciati che riescano almeno a spiegarci perchè caricare al 100% l'anteriore di un'auto porterebbe ad avere il massimo possibile in termini di guidabilità.

Perchè alla fine dividi per 2 quindi hai il 50%, come è giusto che sia.

Azzz...l'equilibrio perfetto......

:contract) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract)

:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
 
-Principe-":2nkxae7b ha detto:
Qualcuno mi aggiorna la lista soci? Su che nomino un segretario, mmmhh DRIFTSK!

Presente! :D

farò del mio meglio per tenere in ordine le cose...

come prima mozione proporrei di far convergere le richieste di iscrizione al club nell'apposito thread, in modo da non fare confusione. Per ora la lista soci aggiornata si articola come segue:

Membro 1 Principe
Membro 2 Driftsk
Membro 3 Giugio
Membro 4 Internik
Membro 5 Rapidello
Membro 6 Mancio
Membro 7 SS 65 is my home
Membro 8 Resnick
Membro 9 TwiNSparK88
Membro 10 GabryPontePowerMix
Membro 11 Marco22
Membro 12 Alk147
Membro 13 BlackGTA
Membro 14 Neodreamer
Membro 15 Friendevil

Raccomando a tutti i Membri (asd asd) di aggiornare la firma, seguire le prescrizioni, fidarsi del Sommo Piola e soprattutto... dividere per dueeeeeee!!!

Troverete tutto ciò che riguarda il Fun Club nello specifico thread:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 35#1109635

vi attendiamo numerosi! :OK)
 
Veramente all'inizio fù La Piola (luogo di ritrovo) e poi la Paiolata..


Membro 1 Principe
Membro 2 Driftsk
Membro 3 Giugio
Membro 4 Internik
Membro 5 Rapidello
Membro 6 Mancio
Membro 7 SS 65 is my home
Membro 8 Resnick
Membro 9 TwiNSparK88
Membro 10 GabryPontePowerMix
Membro 11 Marco22
Membro 12 Alk147
Membro 13 BlackGTA
Membro 14 Neodreamer
Membro 15 Friendevil
Membro 16 Diegran
 
ditek":3vq6a85f ha detto:
forse il diviso due rende minime le differenze tra le varie auto nel risultato finale ma vabbè lasciamo perdere :rotolo)

MINGGGHHIA non ti ci mettere pure tu quelli son due e anche se li dividiamo ne basta uno per essere più che sufficiente eh!!!!!
:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
 
Ma no Mancio, figurati... vedrai che torneranno, devono mostrarci la rollata ricordi? Non crederai mica che siano dei banfoni in malafede che spariscono dopo aver sparato una manica di vaccate, vero? :asd)

Torneranno e ci dimostreranno che hanno ragione loro...
 
DriftSK":2bgelcob ha detto:
Ma no Mancio, figurati... vedrai che torneranno, devono mostrarci la rollata ricordi? Non crederai mica che siano dei banfoni in malafede che spariscono dopo aver sparato una manica di vaccate, vero? :asd)

Torneranno e ci dimostreranno che hanno ragione loro...

Allora altro che rollata le soluzioni sono solamente 4 O ci offronono una Rolata di tacchino oppure una Canna Rollata per poter vedere quel che dicono...

(naturalmente anche se le soluzioni sono solo 2 ho scritto 4 per rispetto della 1 legge fondamentale di Piola)
 
ma sti preventivi???

'ndo stanno che sono curioso di cosa giampy sceglie tra turbo e volumetrico...


ma per la legge di piola quindi bisogna mettere due turbine o due volumetrici per avere le giuste equilbrature peso/potenza/secondi?


:sedia) :sedia)
 
dai su..
non esagerate più di tanto...
:sarcastic) :sarcastic)

ps io l'ho usato google.. ma apax non esiste e neppure apacs e derivati...

mo' vediamo che mi risponde direttamente Giorgio :asd) :asd)

Neodreamer... bellissimo l'avatar con Giorgio :asd) :asd)
 
Questo topic è bellissimo


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

posso far parte anch'io del club? :hail) :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top