rapidello":2hue3xhy ha detto:zitto tu, che altro non sei che un cane mascherato....
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
PS: ma non facevi prima a comprarti la GTA?
:crepap) :sedia) :sarcastic) :culo) :culo)
rapidello":2hue3xhy ha detto:zitto tu, che altro non sei che un cane mascherato....
vircillo":13b7dx77 ha detto:L'apacs o l'apax come az si chiama, è una formula usata in formula uno...
ma voi siete troppo presuntuosi per capire...
all alfa raduno del sud italia abbiamo fin ora 42 iscritti...
vircillo":13b7dx77 ha detto:CALABRIA
1) Nik33 (+ 0 persone)
2) vircillo + 1
3) giampiero + 1
4) mikoc147 + 2
PUGLIA
1) Salvatopo (+1 ragazza del posto :crepap) )
2) Mbaciccio (+1 persona)
3) Gtpassion82 (+1 persona)
4) angelo81 (+1 persona)
BASILICATA
SICILIA
che vedranno con i loro occhi ciò che voi nascondete dietro un monitor...
DriftSK":35zu6uxs ha detto:vircillo":35zu6uxs ha detto:L'apacs o l'apax come az si chiama, è una formula usata in formula uno...
Formula uno?
Dove le macchine tendono ad avere tutte massa minima perchè regolamentata, quindi il peso praticamente non ha variazioni significative?
Dove l'accelerazione 0-100 non interessa a nessuno?
e quindi... dove due parametri su tre NON CONTANO??? :lol:
Ma dimmi un pò Vircillo, toglimi questa curiosità: dove eravate finiti tu e tuo cugggino quando distribuivano il senso del ridicolo?
Forse stavi stampando magliette... :asd) :asd) :asd)
ma voi siete troppo presuntuosi per capire...
Quello che sembra sfuggirti è che ti stai riempiendo la bocca di parole tecniche conversando in un ambiente frequentato da persone che, per tua sfortuna, di tecnologia ne capiscono.
Parli di ingegneri e pensa un pò, qui ce ne sono un sacco! E ridono tutti a leggere le vaccate che state scrivendo da domenica!!
all alfa raduno del sud italia abbiamo fin ora 42 iscritti...
Ah si? Allora la maggior parte di loro si nascondono bene, dato che tu stesso nel thread del raduno scrivi cose un pò differenti... vogliamo contare?
vircillo":35zu6uxs ha detto:CALABRIA
1) Nik33 (+ 0 persone)
2) vircillo + 1
3) giampiero + 1
4) mikoc147 + 2
PUGLIA
1) Salvatopo (+1 ragazza del posto :crepap) )
2) Mbaciccio (+1 persona)
3) Gtpassion82 (+1 persona)
4) angelo81 (+1 persona)
BASILICATA
SICILIA
...non so tu, ma io conto 15 persone più la "ragazza del posto" (facciamo 16 così non si può dire che io bari). I dati sono aggiornati a ieri, ore 20.38.
Vi auguro tanto successo naturalmente, ma se fossi in te eviterei di banfare ANCHE sui partecipanti... le bugie hanno le gambe CORTISSIME, specie sui forum.... :asd) :asd)
che vedranno con i loro occhi ciò che voi nascondete dietro un monitor...
Dietro il monitor io non nascondo niente: ho un muro :crepap)
ps. Vircilleju, salutami A Ciccilleju da Oppido Mamertina.
Dietro il monitor io non nascondo niente: ho un muro
vircillo":1r8k7i87 ha detto:piangi da solo con i tuoi amici
E chi glielo vieta?vircillo":16na4r6l ha detto:magari un giorno vi capita di leggerla e rivaluterete tutto... giampy ha avuto il preventivo... giampy farà quello che vuole fare...
EHHH?!?!?all alfa raduno del sud italia abbiamo fin ora 42 iscritti che vedranno con i loro occhi ciò che voi nascondete dietro un monitor...
La faccia sarebbe imbarazzata perchè di fronte a certe castronerie o scoppio a ridere o me ne sto zitto per non far sentire un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! chi le spara.con tutto il rispetto voi... cercate di essere + rispettosi verso gli altri che poi capita che quando vi capiterà di avere di fronte ciò che avete offeso (protetti da un monitor)... fate tutti la stessa faccia imbarazzata... evitatevi questa figura... ciao raga...
rapidello":sx4obllf ha detto:Resnick":sx4obllf ha detto:Ma.. ma..
allora è tutto vero!! o)
Lo dice la TIVU! :contract)
Ehm.. cioè.. no.. vabbè alla fine è sempre uno schermo quadrato che dice le cose.. ogni tanto si usa anche per proteggersi.. :asd)
zitto tu, che altro non sei che un cane mascherato....
Non crederci, non è vero nulla.depro":2p6089d2 ha detto:Evidentemente mi son perso qualcosa... :sgrat)
Stavo aspettando con impazienza i preventivi per l'elaborazione del busso e cosa mi trovo? 13 pagine di botte e risposte assurde!! :fechten2)
A parte gli scherzi e i discorsi inutili, NOVITA' X I 2 KIT TURBO/VOLUMETRICO?
sbenga":lscrb53z ha detto:Non crederci, non è vero nulla.depro":lscrb53z ha detto:Evidentemente mi son perso qualcosa... :sgrat)
Stavo aspettando con impazienza i preventivi per l'elaborazione del busso e cosa mi trovo? 13 pagine di botte e risposte assurde!! :fechten2)
Sta preparando il preventivo Giorgio Piola :rotolo)
Ah...grazie... Pazienza dai, vedo se riesco a rintracciare sto Giorgio Piola... :culo)sbenga":2ahhg7j6 ha detto:Non crederci, non è vero nulla.depro":2ahhg7j6 ha detto:Evidentemente mi son perso qualcosa... :sgrat)
Sta preparando il preventivo Giorgio Piola :rotolo)
vircillo":34taua4e ha detto:DriftSK":34taua4e ha detto:vircillo":34taua4e ha detto:all alfa raduno del sud italia abbiamo fin ora 42 iscritti...
Ah si? Allora la maggior parte di loro si nascondono bene...
[...]
...non so tu, ma io conto 15 persone più la "ragazza del posto" (facciamo 16 così non si può dire che io bari). I dati sono aggiornati a ieri, ore 20.38.
Drift ecc ecc... quelli che leggi sono del forum... a cs c'è una comunità
vircillo 18/10/06 15:17":34taua4e ha detto:Pochi ragazzi, pochi... ma cosa vi succede... :wall)
vircillo 18/10/06 17:02":34taua4e ha detto:l'importante e che voi trovate persone che per 10 persone nessuno fa miracoli...
DriftSK":2mblq1rh ha detto:Vogliamo continuare a contare?