per il mio GTA compressore volum....o turbo ? lunedi avrò i 2 preventivi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rapidello":2hue3xhy ha detto:
zitto tu, che altro non sei che un cane mascherato.... :D

:mecry2) :mecry2) :mecry2)



PS: ma non facevi prima a comprarti la GTA?
:crepap) :sedia) :sarcastic) :culo) :culo)
 
vircillo":13b7dx77 ha detto:
L'apacs o l'apax come az si chiama, è una formula usata in formula uno...

Formula uno?

Dove le macchine tendono ad avere tutte massa minima perchè regolamentata, quindi il peso praticamente non ha variazioni significative?

Dove l'accelerazione 0-100 non interessa a nessuno?

e quindi... dove due parametri su tre NON CONTANO??? :lol:

Ma dimmi un pò Vircillo, toglimi questa curiosità: dove eravate finiti tu e tuo cugggino quando distribuivano il senso del ridicolo?
Forse stavi stampando magliette... :asd) :asd) :asd)

ma voi siete troppo presuntuosi per capire...

Quello che sembra sfuggirti è che ti stai riempiendo la bocca di parole tecniche conversando in un ambiente frequentato da persone che, per tua sfortuna, di tecnologia ne capiscono.

Parli di ingegneri e pensa un pò, qui ce ne sono un sacco! E ridono tutti a leggere le vaccate che state scrivendo da domenica!!

all alfa raduno del sud italia abbiamo fin ora 42 iscritti...

Ah si? Allora la maggior parte di loro si nascondono bene, dato che tu stesso nel thread del raduno scrivi cose un pò differenti... vogliamo contare?

vircillo":13b7dx77 ha detto:
CALABRIA

1) Nik33 (+ 0 persone)
2) vircillo + 1
3) giampiero + 1
4) mikoc147 + 2

PUGLIA

1) Salvatopo (+1 ragazza del posto :crepap) )
2) Mbaciccio (+1 persona)
3) Gtpassion82 (+1 persona)
4) angelo81 (+1 persona)

BASILICATA

SICILIA

...non so tu, ma io conto 15 persone più la "ragazza del posto" (facciamo 16 così non si può dire che io bari). I dati sono aggiornati a ieri, ore 20.38.

Vi auguro tanto successo naturalmente, ma se fossi in te eviterei di banfare ANCHE sui partecipanti... le bugie hanno le gambe CORTISSIME, specie sui forum.... :asd) :asd)

che vedranno con i loro occhi ciò che voi nascondete dietro un monitor...

Dietro il monitor io non nascondo niente: ho un muro :crepap)


ps. Vircilleju, salutami A Ciccilleju da Oppido Mamertina.
 
DriftSK":35zu6uxs ha detto:
vircillo":35zu6uxs ha detto:
L'apacs o l'apax come az si chiama, è una formula usata in formula uno...

Formula uno?

Dove le macchine tendono ad avere tutte massa minima perchè regolamentata, quindi il peso praticamente non ha variazioni significative?

Dove l'accelerazione 0-100 non interessa a nessuno?

e quindi... dove due parametri su tre NON CONTANO??? :lol:

Ma dimmi un pò Vircillo, toglimi questa curiosità: dove eravate finiti tu e tuo cugggino quando distribuivano il senso del ridicolo?
Forse stavi stampando magliette... :asd) :asd) :asd)

ma voi siete troppo presuntuosi per capire...

Quello che sembra sfuggirti è che ti stai riempiendo la bocca di parole tecniche conversando in un ambiente frequentato da persone che, per tua sfortuna, di tecnologia ne capiscono.

Parli di ingegneri e pensa un pò, qui ce ne sono un sacco! E ridono tutti a leggere le vaccate che state scrivendo da domenica!!

all alfa raduno del sud italia abbiamo fin ora 42 iscritti...

Ah si? Allora la maggior parte di loro si nascondono bene, dato che tu stesso nel thread del raduno scrivi cose un pò differenti... vogliamo contare?

vircillo":35zu6uxs ha detto:
CALABRIA

1) Nik33 (+ 0 persone)
2) vircillo + 1
3) giampiero + 1
4) mikoc147 + 2

PUGLIA

1) Salvatopo (+1 ragazza del posto :crepap) )
2) Mbaciccio (+1 persona)
3) Gtpassion82 (+1 persona)
4) angelo81 (+1 persona)

BASILICATA

SICILIA

...non so tu, ma io conto 15 persone più la "ragazza del posto" (facciamo 16 così non si può dire che io bari). I dati sono aggiornati a ieri, ore 20.38.

Vi auguro tanto successo naturalmente, ma se fossi in te eviterei di banfare ANCHE sui partecipanti... le bugie hanno le gambe CORTISSIME, specie sui forum.... :asd) :asd)

che vedranno con i loro occhi ciò che voi nascondete dietro un monitor...

Dietro il monitor io non nascondo niente: ho un muro :crepap)


ps. Vircilleju, salutami A Ciccilleju da Oppido Mamertina.

Drift ecc ecc... quelli che leggi sono del forum... a cs c'è una comunità che non ti accetterebbe per come sei... paigi da solo con i tuoi amici e lascia stare le persone serie... ciao
 
driftSK ha scritto:

Dietro il monitor io non nascondo niente: ho un muro

:?: :?: :?: :?: Ma come....Hai provato frugando bene tra i cavi??ieri sera impreda al panico x l'offensiva porta ai miei danni da parte di Vircillo sono venuto li a nascondermi e dalla paura purtroppo ho lasciato un ricordino,anzi 2 liquido e solido :crepap) :asd)
 
Re: POVERI VOI...

vircillo":16na4r6l ha detto:
magari un giorno vi capita di leggerla e rivaluterete tutto... giampy ha avuto il preventivo... giampy farà quello che vuole fare...
E chi glielo vieta?
Buon per lui, che si diverta con la macchina modificata, a me basterebbe già averla originale.
all alfa raduno del sud italia abbiamo fin ora 42 iscritti che vedranno con i loro occhi ciò che voi nascondete dietro un monitor...
EHHH?!?!?

Che vuol dire sta frase?

Cosa vedranno? Una conferenza di Giorgio Piola che parla dell'APAX?

con tutto il rispetto voi... cercate di essere + rispettosi verso gli altri che poi capita che quando vi capiterà di avere di fronte ciò che avete offeso (protetti da un monitor)... fate tutti la stessa faccia imbarazzata... evitatevi questa figura... ciao raga...
La faccia sarebbe imbarazzata perchè di fronte a certe castronerie o scoppio a ridere o me ne sto zitto per non far sentire un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! chi le spara.

All'inizio infatti ho letto senza intervenire, dopo l'insistenza sono passato a ridere perchè vedevo troppa convinzione dall'altra parte.

Piuttosto fareste bene voi (anzi, tu in particolare visto che insisti) ad essere rispettosi verso la vostra e altrui intelligenza, dato che dici di volere imparare, una buona idea è ascoltare, quando in 10 persone dicono la stessa cosa c'è la possibilità che sia vera.
 
Posso dire la mia?
Sono disarmato d'avanti a tanta ingegnIeria...APAX APAX APAX!!!!
Sto sclerando perchè l'APAX può dare una ragione di vita che non avevo mai scoperto, ovvero la mia bicicletta comprata dalla Mondial Casa con cambio Shimano a 21 velocità potrebbe andare più di una Enzo!!!
Poi sua maestà GIORGIO PIOLA...ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di nomi vi vengono in testa??
Mi sarei inventato qualcosa di meglio sicuramente anche dopo 5 litri di vino per endovena.

Detto questo veniamo al dunque:

edit che è meglio... :D


Cari cugggini, spegnete il PC, smettetela di fantasticare e uscite un pò di più da casa che male non vi fa.
 
Evidentemente mi son perso qualcosa... :sgrat)

Stavo aspettando con impazienza i preventivi per l'elaborazione del busso e cosa mi trovo? 13 pagine di botte e risposte assurde!! :fechten2)

A parte gli scherzi e i discorsi inutili, NOVITA' X I 2 KIT TURBO/VOLUMETRICO?
 
depro":2p6089d2 ha detto:
Evidentemente mi son perso qualcosa... :sgrat)

Stavo aspettando con impazienza i preventivi per l'elaborazione del busso e cosa mi trovo? 13 pagine di botte e risposte assurde!! :fechten2)

A parte gli scherzi e i discorsi inutili, NOVITA' X I 2 KIT TURBO/VOLUMETRICO?
Non crederci, non è vero nulla.
Sta preparando il preventivo Giorgio Piola :rotolo)
 
sbenga":lscrb53z ha detto:
depro":lscrb53z ha detto:
Evidentemente mi son perso qualcosa... :sgrat)

Stavo aspettando con impazienza i preventivi per l'elaborazione del busso e cosa mi trovo? 13 pagine di botte e risposte assurde!! :fechten2)

A parte gli scherzi e i discorsi inutili, NOVITA' X I 2 KIT TURBO/VOLUMETRICO?
Non crederci, non è vero nulla.
Sta preparando il preventivo Giorgio Piola :rotolo)

C'è al vaglio la possibilità di fare Turbo+Volumetrico DIVISO DUE

:asd) :asd) :asd)
 
sbenga":2ahhg7j6 ha detto:
depro":2ahhg7j6 ha detto:
Evidentemente mi son perso qualcosa... :sgrat)

Stavo aspettando con impazienza i preventivi per l'elaborazione del busso e cosa mi trovo? 13 pagine di botte e risposte assurde!! :fechten2)

A parte gli scherzi e i discorsi inutili, NOVITA' X I 2 KIT TURBO/VOLUMETRICO?
Non crederci, non è vero nulla.
Sta preparando il preventivo Giorgio Piola :rotolo)
Ah...grazie... Pazienza dai, vedo se riesco a rintracciare sto Giorgio Piola... :culo)
 
quanto tempo per un preventivo :asd) si vede che Giorgio Piola è impegnato con nuove formule :crepap) :crepap) :crepap)
 
vircillo":34taua4e ha detto:
DriftSK":34taua4e ha detto:
vircillo":34taua4e ha detto:
all alfa raduno del sud italia abbiamo fin ora 42 iscritti...

Ah si? Allora la maggior parte di loro si nascondono bene...
[...]
...non so tu, ma io conto 15 persone più la "ragazza del posto" (facciamo 16 così non si può dire che io bari). I dati sono aggiornati a ieri, ore 20.38.

Drift ecc ecc... quelli che leggi sono del forum... a cs c'è una comunità

Vogliamo continuare a contare? Vediamo cosa hai scritto nel thread del raduno:

vircillo 18/10/06 15:17":34taua4e ha detto:
Pochi ragazzi, pochi... ma cosa vi succede... :wall)

questo dopo il mio post.... preoccupato dai numeri forse? No dai... ci sono quelli della "comunità"...

vircillo 18/10/06 17:02":34taua4e ha detto:
l'importante e che voi trovate persone che per 10 persone nessuno fa miracoli...

...o forse no? ;) :asd)
 
:asd)

Per i posteri:

phpdiviso2.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top