Xanto.net
Nuovo Alfista
- 22 Giugno 2004
- 13,657
- 0
- 36
- 51
- Auto
- Alfa Romeo 147 GTA
Re: Si, in effetti...
cosa fai? giochi con le parole a far l'offeso
ma hai una pallida idea di quante volte scrivo male e faccio errori ortografici? se me li fanno notare, visto che HO sbagliato, prendo in saccoccia e riparo
non c'è nessun docente universitario (anzi, no in verità qualcuno si)
ma come al solito il nocciolo del discorso, e il prendere quello che si è detto per quello che è...no è troppo difficile..
complimenti cmq, scrivi bene, si vede che sei un esperto di comunicazione e che è il tuo lavoro
vircillo":174thy51 ha detto:Ci sono quelle cose che ti porti dalla scuola... ingegnere, è una delle tante che quando scrivo spensierato sbaglio... ma, prometto, visti i tanti DOCENTI UNIVERSITARI addetti al controllo ortografico... la prossima volta scrivo, poi rileggo... poi passo tutto in un programma... riricontrollo... e solo dopo aver fatto leggere tutto... alla mia collega che fa la copy... ovvero si occupa del testo dei miei lavori... posto...
perchè qui si continua a insultare le persone, cos'è un posto di letterati, allora chi magari ha problemi di ortografia poverino qui non può scrivere affatto... che viene fatto sentire "+ stupido di quanto non sia già"...
è vero, ho una studio, sono un consulente di immagine e comunicazione,
il 25 parlo all'università, sono rovinato... farò una figura di cacca...
vabbè, vado un po a studiare l'italiano... devo diventare perfetto...
che poi vedi cosa succede... ti giudicano anche professionalmente...
lo dice la mia copy... se non ci fosse lei... i miei lavori erano un disastro...
pensa un pò che a volte, quando scrivo spensierato e veloce "immagine" , lo scrivo con 2 G... dai tempi della scuola... sono davvero una pecora :ecora)
scusate se ho offeso il vostro sapere...
tornerò appena pronto...
vi lascio una mia foto accanto il mio mezzo alfa...
spero vi piaccia anche se ha solo un cavallo... pardon... un asino.
cosa fai? giochi con le parole a far l'offeso
ma hai una pallida idea di quante volte scrivo male e faccio errori ortografici? se me li fanno notare, visto che HO sbagliato, prendo in saccoccia e riparo
non c'è nessun docente universitario (anzi, no in verità qualcuno si)
ma come al solito il nocciolo del discorso, e il prendere quello che si è detto per quello che è...no è troppo difficile..
complimenti cmq, scrivi bene, si vede che sei un esperto di comunicazione e che è il tuo lavoro