per il mio GTA compressore volum....o turbo ? lunedi avrò i 2 preventivi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xanto.net":2uiednsd ha detto:
e non ti dico DriftSk che la lascia in strada a Milano..
e infatti un bozzetto c'era già


ma povereeeeeeeeeeeeee
ma ve le ospito io tutte queste povere GTA che devono dormire all'addiaccio :sarcastic) :sarcastic)

:?: :?: :?: :?: :?:

Quando non sono a casa cerco subito un garage per lasciarla....
Solo a Montecarlo resta in strada ma li problemi zero al quadrato.....
 
-Principe-":2pl734ib ha detto:
Xanto.net":2pl734ib ha detto:
e non ti dico DriftSk che la lascia in strada a Milano..

:?: :?: :?: :?: :?:

Quando non sono a casa cerco subito un garage per lasciarla....

Lo farei volentieri anch'io, ma a Milano per l'affitto di un box ti chiedono un occhio e un organo interno :mecry2)

A conti fatti mi costa meno pagare un pò di carrozzeria all'anno per sistemare i mini-danni... sino ad oggi (da metà agosto) annovero una piccola riga e un segnetto da sportellata sulla portiera lato passeggero, e una ammaccatura allo spigolo superiore centrale del cofano (in corrispondenza dello scudetto) con "grattugiata" di parte dello scudetto stesso, omaggio di qualche figlio di brava madre che - non riesco a capire come - me l'ha toccata mentre il muso era rivolto verso il marciapiedi...
 
-Principe-":2h37xqd0 ha detto:
mancio83":2h37xqd0 ha detto:
-Principe-":2h37xqd0 ha detto:
allora diamo Mancio per buono che magari ora è risceso in garage a lucidare la GTA

eccomi n° 6 all'appello :jolly) :emoticons_dent2051)

cmq magari avessi il garage... :mecry2)
anzi lasciamo perdere che l'altro giorno ho trovato un pezzetto di gomma da masticare attaccato sul nottolino della maniglia...destra e sinistra...!
e pure in quello del tappo carburante... :mad2)

se acchiappo il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (probabilmente bambini...!) che si è divertito non dico cosa faccio... :member) :boxe) :mitra) :motz) :dead)

Azzz..la lasci in strada??? :?:

:nono)
dorme nel mio parco...
un parco privato molto privato con parcheggi all'aperto...
solo che di pomeriggio ci sono bambini che giocano evidentemente anche nel parcheggio...
credo siano stati loro...
non voglio immaginare che un adulto faccia simili stupidate...
solo che fino a che le serrature delle 2 porte...
ma quella del carburante... :scratch)

potrei anche metterla nel cortile della mia villa...
ma è secco e lungo...
e ci sono già altre 2 auto di famiglia...
che escone ed entrano spesso...
e mi rompo di spostare 2 auto quando devo uscire io... :shrug03)
in estate che la uso poco (ho il motorino...) la metto in cortile a dormire col telo sopra... :nod)
ma d'inverno la lascio nel parco....
 
RAGAZZI...

ne abbiamo trovato gente strana in giro... ma voi siete davvero unici !!!

Convinti del loro essere superiore tanto quanto la loro paranoia di passare una domanica davanti un monitor :wall) ...

Credo che di persona, magari, siete diversi, lo spero...
sono appena rientrato e stasera ho avuto l'onore di parlare con un ingegniere meccanico che... definisce Piola "una bibbia vivente nel campo dei motori"
ora, voi scrivete e scherzate... lui dice bibbia vivente...
uno come me che sta imparando... cosa deve pensare...

credere a dei ragazzi convinti e superbi buoni ad inventarsi simpatiche conversazioni per superare una domenica depressa... o a un ingegniere meccanico che lavora a bologna in un centro corse ducati...

Dio mio che confusione... mi ritiro da questo post...
risparmiatevi le battute perfavore... comunque siete simpatici e convinti... peccato che a volte esagerate... magari siete anche nel giusto, ma esagerate...

giampy è tedesco (famiglia italiana), vive in italia da 9 anni... vi assicuro che è una persona competente, un amico con tutti... umile e preparato... peccato che in questi post, siete cattivi e cinici... magari discutendo con + serietà e meno sfiducia... si potrebbe imparare di +...

sicuramente, dopo il raduno del sud italia... faremo un giro da voi...
e giampiero avrà montato il suo compress volumetrico... oggetto su cui ci si può fare un sacco di risate... no?

notte gente... e siamo felici di avervi fatto ridere oggi...
almeno serviamo a qualcosa...

ciao principe... tu che sei diverso... non lasciarti trascinare da 3 "iosotutto" qualsiasi... ascolta e ribatti con criteri che rispecchaino di + l'essere uomo... ciao
 
ma sti due fanno davvero? :?:

e poi mi incazzo col mio migliore amico che sfotte me e gli alfisti in genere... :mecry2)
ecco qui da dove nascono certi luoghi comuni... :mecry2) :mecry2)
 
Re: RAGAZZI...

vircillo":tz9ttscn ha detto:
ho avuto l'onore di parlare con un ingegniere meccanico che... definisce Piola "una bibbia vivente nel campo dei motori"
Addirittura l'onore?
Va bene che gli ingegnieri sono piuttosto rari, ma non credevo di essere così fortunato avendone parecchi come amici (di ingegneri però) e andandoci regolarmente a mangiare insieme, pensavo fossero altre le personalità tanto importanti da poter parlare di "onore".

uno come me che sta imparando... cosa deve pensare...
Risparmia la fatica, Piola di certo non si occupa di motori.

mi ritiro da questo post...
risparmiatevi le battute perfavore...
Ok, allora non ne faccio.

giampy è tedesco (famiglia italiana), vive in italia da 9 anni... vi assicuro che è una persona competente, un amico con tutti... umile e preparato... peccato che in questi post, siete cattivi e cinici... magari discutendo con + serietà e meno sfiducia... si potrebbe imparare di +...
Penso siano altre le persone da cui imparare qualcosa, non sarà un peccato mortale, ma l'esordio e alcuni post scritti anche in questa discussione lo tolgono dalla schiera di quelli preparati.

Sulla parte in neretto non ho motivi di credere che non sia così.

sicuramente, dopo il raduno del sud italia... faremo un giro da voi...
e giampiero avrà montato il suo compress volumetrico... oggetto su cui ci si può fare un sacco di risate... no?
Non capisco la battuta, mica si ironizza su quello, lo si fa su quello che dite. ;)


ciao principe... tu che sei diverso... non lasciarti trascinare da 3 "iosotutto" qualsiasi... ascolta e ribatti con criteri che rispecchaino di + l'essere uomo... ciao
Te l'ho già detto, non esagerare, non vorrai mica diventare antipatico?
 
mancio83":zc0wjy7x ha detto:
ma sti due fanno davvero? :?:

e poi mi incazzo col mio migliore amico che sfotte me e gli alfisti in genere... :mecry2)
ecco qui da dove nascono certi luoghi comuni... :mecry2) :mecry2)

Purtroppo devo quotarti, fortuna che non siamo tutti così

vircillo":zc0wjy7x ha detto:
stasera ho avuto l'onore di parlare con un ingegniere meccanico che... definisce Piola "una bibbia vivente nel campo dei motori"

Ma che coincidenza proprio stasera hai parlato con un ingegniere (MECCANICO oltretutto) che ha definito Piola "una BIBBIA VIVENTE nel campo dei motori"

:D :crepap)
Certo certo... Tutti vittime delle coincidenze...
Pensa tu che stasera sul viale di casa mentre parcheggiavo la nasona ho incontrato per caso Adriana Lima che mi ha chiesto di portarla a fare un giro... Bah, saranno gli interni in pelle rossa a fare quest'effetto alle donne :sarcastic)
 
ragà

stiamo organizzando il raduno sud italiaaaaaaaaaaaaa!!!

lo staff ci conosce... siamo due...

dio mio !!! :wall) E POI SIAMO NOI CALABRESI AD AVERE LA TESTA DURA !!!
 
Alla luce delle nuove considerazioni propongo ufficialmente di rinominare il premiato fan club in

Piola IngegnIering Fan Club

:contract) :contract)
 
Resnick":2sn6e470 ha detto:
Alla luce delle nuove considerazioni propongo ufficialmente di rinominare il premiato fan club in

Piola IngegnIering Fan Club

:contract) :contract)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

APPROVATO :elio)
ecco la mia firma cambiata...! :OK)
 
Re: RAGAZZI...

vircillo":13dse3x8 ha detto:
ne abbiamo trovato gente strana in giro... ma voi siete davvero unici !!!
:nod)
Convinti del loro essere superiore tanto quanto la loro paranoia di passare una domanica davanti un monitor :wall) ...
Purtroppo in periodo di consegna lavori mi tocca passare tutte le domeniche davanti al monitor... sobh...
sono appena rientrato e stasera ho avuto l'onore di parlare con un ingegniere meccanico che... definisce Piola "una bibbia vivente nel campo dei motori"
ora, voi scrivete e scherzate... lui dice bibbia vivente...
uno come me che sta imparando... cosa deve pensare...
Se ci dici il nome propongo di cambiare il fan club in "G.Piola's & Tizio club" :crepap)
credere a dei ragazzi convinti e superbi buoni ad inventarsi simpatiche conversazioni per superare una domenica depressa... o a un ingegniere meccanico che lavora a bologna in un centro corse ducati...
Digli che se non sbaglio la ducati non ha alcun centro corse a Bologna (ma non vorrei sbagliarmi), cmq se ha un buon curriculum digli di mandarmelo, che magari lo assumo :p
giampy è tedesco (famiglia italiana), vive in italia da 9 anni... vi assicuro che è una persona competente, un amico con tutti... umile e preparato... peccato che in questi post, siete cattivi e cinici... magari discutendo con + serietà e meno sfiducia... si potrebbe imparare di +...
E chi lo mette in dubbio? Macchè cattivi e cinici, siete i miei nuovi miti :hail)
 
DriftSK":4azcd5em ha detto:
Mi sembra una ottima proposta, ma il Presidente che dice?


Ladies & Gentlemen ....The President of the Piola IngegnIering Fan Club!

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Bene signIori....dopo attento esame e riunione con i massimi vertici dell'esecutivo, approvo il cambio della ragione sociale del nostro funclub ed aggiorno la firma di conseguenza!

La seduta è tolta, grazie....grazie.....
 
Scusate ma il mio primo assistente, Topo Gigio, precedentemente distratto dal passaggio di una bella Topolona, mi richiede un'ulteriore modifica al nome del club.....che dovrà chiamarsi:

Piola IngegnIering Fun Club


Perchè è un club di divertimento il nostro....SERIO, ma di divertimento....

Forza che tutti i membri apportino la modifica richiesta!

:OK) :OK) :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top