Giugio":non0t5hx ha detto:naa...ero prima io per il 3 posto
SS 65 is my home":1rthvsi3 ha detto:Chiedo ufficialmente la tessera N°5.
Cane gay, aggiungo io :crepap)Resnick":zv3i71pe ha detto:Accettate uno col nick che sembra il nome di un cane? :mecry2)
Membro 1 Principe
Membro 2 Driftsk
Membro 3 Giugio
Membro 4 Internik
Membro 5 Rapidello
Membro 6 Mancio
Membro 7 SS 65 is my home
Membro 8 Resnick
:hail)
InterNik":13w7a551 ha detto:Ma daaaiii... un cane cupiu? :lol:-Principe-":13w7a551 ha detto:.....anzi, vuoi ridere (tanto so che non te la prendi, hai humor sufficiente) pensa che "Giampy" era il nome del cane gay di una mia amica
Ti do un consiglio: se vuoi imparare la matematica fai ancora in tempo a cambiare facoltà :asd)ditek":13w7a551 ha detto:te lo dice nn un laureato ma uno che sta al primo anno di ingegneria meccanica
Vabbè giampy, lasciando stare le frecciatine che iniziano a farsi grevi, che idea ti sei fatto? Tubbbooo o volumetrico?
ditek":1ut7hx3b ha detto:perchè cosa ho detto di sbagliato?InterNik":1ut7hx3b ha detto:Ti do un consiglio: se vuoi imparare la matematica fai ancora in tempo a cambiare facoltà :asd)
anche io sponsorizzo il Mac (big, soprattutto) :lol:DriftSK":3pbc8gyp ha detto:ditek":3pbc8gyp ha detto:perchè cosa ho detto di sbagliato?InterNik":3pbc8gyp ha detto:Ti do un consiglio: se vuoi imparare la matematica fai ancora in tempo a cambiare facoltà :asd)
Assolutamente nulla: il consiglio di InterNik era dovuto solo al fatto che lui sponsorizza una facoltà diversa da Ingegneria, un pò come io sponsorizzo il Mac
Resnick":el0u99hu ha detto:Accettate uno col nick che sembra il nome di un cane? :mecry2)
:hail)
-Principe-":2k2788e5 ha detto:il club è un luogo serio l'ho già detto:
-Principe-":2a5wqtzj ha detto:allora diamo Mancio per buono che magari ora è risceso in garage a lucidare la GTA
mancio83":37anxpye ha detto:-Principe-":37anxpye ha detto:allora diamo Mancio per buono che magari ora è risceso in garage a lucidare la GTA
eccomi n° 6 all'appello :jolly) :emoticons_dent2051)
cmq magari avessi il garage... :mecry2)
anzi lasciamo perdere che l'altro giorno ho trovato un pezzetto di gomma da masticare attaccato sul nottolino della maniglia...destra e sinistra...!
e pure in quello del tappo carburante... :mad2)
se acchiappo il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (probabilmente bambini...!) che si è divertito non dico cosa faccio... :member) :boxe) :mitra) :motz) :dead)
-Principe-":3kyfehsp ha detto:mancio83":3kyfehsp ha detto:-Principe-":3kyfehsp ha detto:allora diamo Mancio per buono che magari ora è risceso in garage a lucidare la GTA
eccomi n° 6 all'appello :jolly) :emoticons_dent2051)
cmq magari avessi il garage... :mecry2)
anzi lasciamo perdere che l'altro giorno ho trovato un pezzetto di gomma da masticare attaccato sul nottolino della maniglia...destra e sinistra...!
e pure in quello del tappo carburante... :mad2)
se acchiappo il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (probabilmente bambini...!) che si è divertito non dico cosa faccio... :member) :boxe) :mitra) :motz) :dead)
Azzz..la lasci in strada??? :?: