per il mio GTA compressore volum....o turbo ? lunedi avrò i 2 preventivi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-Principe-":2p87tu6a ha detto:
.....anzi, vuoi ridere (tanto so che non te la prendi, hai humor sufficiente) pensa che "Giampy" era il nome del cane gay di una mia amica
Ma daaaiii... un cane cupiu? :lol:

ditek":2p87tu6a ha detto:
te lo dice nn un laureato ma uno che sta al primo anno di ingegneria meccanica
Ti do un consiglio: se vuoi imparare la matematica fai ancora in tempo a cambiare facoltà :asd)

Vabbè giampy, lasciando stare le frecciatine che iniziano a farsi grevi, che idea ti sei fatto? Tubbbooo o volumetrico?
 
-Principe-":1he4qjxr ha detto:
Giampy_GTA":1he4qjxr ha detto:
Resnick":1he4qjxr ha detto:
My god, credevo che oltre al MIO CUGGINO C'HA LA MAGHINA DA 350cv non riuscissero ad andare...

E invece.. è arrivato nientemeno che..

GIORGIO PIOLA!

:sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)


sai che ti dico...che di buono hai solo una cosa....l'ALFA...del resto che ti puoi aspettare da uno che si chiama RESNICK...che cos'e il nome di un cane...? :marameo)

Giampy dai ora non esagerare non è il caso di offendere..... :KO) i nick son nomi scelti così per gioco (guarda il mio mica son Principe, mi limito ad essere Conte :p )....non citiamoli per attaccare il prossimo, su.....

.....anzi, vuoi ridere (tanto so che non te la prendi, hai humor sufficiente) pensa che "Giampy" era il nome del cane gay di una mia amica :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Vi prego :crepap) ,basta, non so se ridere di più per la MOTOGP o per le vostre battute :sarcastic) :sarcastic) :crepap)
 
DriftSK":2ssgu3jq ha detto:
Giusto, frecciatine a parte, dov'è la rullata?
Ecco la rollata, ti basta?
17947_androna_rollata_198_230.jpg

Pulite l’anguilla aprendola dalla parte della schiena e privatela della pelle e della spina centrale. Stendetela e conditela con sale, pepe di mulinello e l’alloro tritato grossolanamente. Arrotolate l’anguilla e avvolgetela in un canovaccio chiudendo le due estremità con lo spago, cuocete a vapore o in acqua per 15 minuti circa. Lasciate raffreddare e tagliatela a rondelle dello spessore di 1/2 cm, servite su un letto di cappuccio rosso tagliato fine e bagnato con alcune gocce di aceto balsamico invecchiato.
 
InterNik":1x6bl9ki ha detto:
DriftSK":1x6bl9ki ha detto:
Giusto, frecciatine a parte, dov'è la rullata?
Ecco la rollata, ti basta?

Accidenti, ed io che credevo che la rollata fosse solo questa:

io.gif


Ma visti i contenuti esposti nel thread (o forse sarebbe meglio definirli "miti e credenze popolari") non è escluso che l'ineffabile coppia sappia bene di cosa si tratta...
 
Giampy_GTA":2nt9njv3 ha detto:
sai che ti dico...che di buono hai solo una cosa....l'ALFA...del resto che ti puoi aspettare da uno che si chiama RESNICK...che cos'e il nome di un cane...? :marameo)

Chiederò allo Staff di cambiare il mio nick in GiorgioPiola
:asd) :asd) :asd)


PS: il fatto che passi alle offese significa che non sei più in grado di reggere la conversazione, come ogni troll che si rispetti... dannatamente banale e prevedibile, ti avevo sopravvalutato :asd)
 
Dopo le frecce bianche, l'antennino e l'adesivo del Virtual da oggi abbiamo un nuovo tuning-gadget... la targhetta "PIOLA ENGINEERING" che ti regala 100 cabbballi (ad esempio da 250 a 350) :lol: :lol: :lol: :lol:
 
(ANSA) - TORINO, 15/10/2006

Nasce ufficialmente il PIOLA ENGINEERING FAN CLUB di cui il Signor Principe è membro n. 1.

Il club si prefigge l'obiettivo di applicare e diffondere le metodologie ingIegneristiche del noto Professor Giorgio Piola, esperto di calcoli matematici applicati all'ingegneria automobilistica.

Scopo del club è inoltre cancellare dall'opinione popolare la credenza che l'esimio Prof. Piola sia un disegnatore, scrittore e giornalista automobilistico.

L'inno degli amanti del Professore è "Peso diviso Chilogrammi più zerocento eddddiviiisooooduuueeeeeeee"!!!!!!!


:contract)
 
Bbbooni bboonii non litighiamo su che riusciamo a entrarci tutti nel club....a giudicare dai consensi possiamo quotarlo in borsa a brevisssimoo...quasi quasi anzi chiediamo proprio a Piola di farci due valutazioni economiche del business investment usando le sue formule.

Allora, ricapitoliamo, vada per il vicedeficiente, io mi autonomino presidente.....drift bene vedo che hai capito, ora correggo la mia firma e siamo sulla buona strada.... :elio)
 
ma LOLLLLLLLLLLLLL!!! :lol2) :lol2)

mi assento un solo giorno e voi vi divertite così??!? :lol21)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma sti due sò troppo forti...!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap)

altro che cobbra...al confronto cobbra qui poteva far parte dello staff... :asd)


cmq principe quando mi presti la tua peugeot? :?:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top