Dillo con parole tue coraggio...... :mad2) :mad2)scikkits":3i8g3j9p ha detto::lol: :lol: :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :celebrate)
Quando me la ridanno dal concessionario per il rumore sull'avantreno...scikkits":pntz1rpi ha detto:Non ti scaldare punto td :lol: :lol: :fluffle)
Alfagt, a quando nuove foto della tua piccina??? :OK)
phoenix86to":1l5dc02i ha detto:Ma il plastidip non è il massimo.... Dovreste smontare lo scudo comunque, altrimenti dippate anche i radiatori....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
4 ore????????????????Ma che gli fai con 4 ore??????????????????????????????????????? hmamma) hmamma)alfagt32":38sor2z5 ha detto:Poi la devo lavare (dedicando le mie canoniche 4 ore)
Beh...ci vogliono...punto td":zal0ms7s ha detto:4 ore????????????????Ma che gli fai con 4 ore??????????????????????????????????????? hmamma) hmamma)alfagt32":zal0ms7s ha detto:Poi la devo lavare (dedicando le mie canoniche 4 ore)
Be' io mi sono molto sorpreso quando ho letto 4 ore,allora oggi ho deciso di vedere l'orologio per curiosita'.Visto che domani vado ad un matrimonio l'ho pulita a fondo,be' ci ho messo circa 3 ore e mezzo!!!!alfagt32":20cmndbc ha detto:Beh...ci vogliono...punto td":20cmndbc ha detto:4 ore????????????????Ma che gli fai con 4 ore??????????????????????????????????????? hmamma) hmamma)alfagt32":20cmndbc ha detto:Poi la devo lavare (dedicando le mie canoniche 4 ore)
1 ora per fare i cerchi, pinze mozzi e passaruota
1 ora per carrozzeria
1 ora per asciugatura ed interni
mezzora per lubrificazioni varie (ad esempio pulizia ed ingrassaggio guarnizioni)/controllo liquidi e pressione pneumatici
un'altra mezzoretta per pulizia vetri e rimozione residui su cromature
:OK)
E che io non metto cere o porcherie similari... altrimenti contaci ancora un bel po' di tempo
punto td":feq3qbfs ha detto:Be' io mi sono molto sorpreso quando ho letto 4 ore,allora oggi ho deciso di vedere l'orologio per curiosita'.Visto che domani vado ad un matrimonio l'ho pulita a fondo,be' ci ho messo circa 3 ore e mezzo!!!!
ahahahahahhaha cia belloo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: no quest'anno c'e crisi non lo sai?????niente regali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)fdelia2001":1u6b0jau ha detto:Dove sta quella cotennazza di punto td?
Si sara'regalato un'altra Giulietta scommetto...
:asd) :asd) :asd) :asd)
Si si mi ricordo bene amicone,poi in privato ti spieghero' alcune "novita".....fdelia2001":uvdjcy8s ha detto:Parli a me di crisi,ne abbiamo già parlato in pvt se ricordi....allora che si racconta ?Qua se non vengo io a rompere le balle....gli altri ci vanno troppo leggeri
Inviato da IPhone usando Tapatalk
La Giuly sta benissimo (al calduccio in garage in questo perioo di gelo...) km 14.000,bella e nuova come il primo giorno!!!Centoquarantasette":ziskna4b ha detto:ma allora? come sta la tua giuly? quanti km ha sul groppone ora
ahahahahahahahaha troppo grandeeee :clap) :clap) :clap) :clap) :asd) :asd) :asd) :asd)fdelia2001":1yf7wcmg ha detto:Km?lui?con quello che costa la benza ora la userà solo in discesa
Inviato da IPhone usando Tapatalk